FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   festa della mamma... (https://fobiasociale.com/festa-della-mamma-10020/)

minavagante 10-05-2009 11:07

festa della mamma...
 
sò già ke nn vi interesserà questo argomento....fa nulla...
oggi dovrei esser felice mio figlio mi festeggia mi ha regalato tanti fiori per il giardino mio marito è carinissimo.....ma io mi sento male e triste lo stesso...
nn riuscire a passare un giorno diverso uscendo passeggiando andando magari in un ristorantino....insomma festeggiare come gli altri....nn riuscire in queste semplici cose mi deprime mi fà star male dentro è come se mi scoppiasse il cuore vedere i loro sforzi per farmi star bene il volermi far uscire con tranquillita
mi fà sentire in colpa per averli privati di un qualcosa ke nn ritornerà perchè nella vita ogni lasciata è persa ed io mi sento persa nella mia paura di uscire di divertirmi di fare una qualunque cosa al di fuori della mia casa del mio giardino...
scusatemi x lo sfogo..... ma mi sembrava l'unico posto dove esser capita
scusatemi ancora.

calinero 10-05-2009 11:26

Re: festa della mamma...
 
il regalo più bello per una madre è avere un figlio
quindi sta apposto così (per quest'anno)

jupiterskid 10-05-2009 11:39

Re: festa della mamma...
 
mia madre il suo regalo da parte mia se l'è autocomprato e io ie devo dà i sordi... famigghia arida sentimenti in compravendita

St_Jimmy 10-05-2009 13:32

Re: festa della mamma...
 
Mia mamma non avrà manco gli auguri...

cancellato3349 10-05-2009 14:24

Re: festa della mamma...
 
Cmq auguri minavagante ;d

aisljng 10-05-2009 16:19

Re: festa della mamma...
 
Quote:

Originariamente inviata da minavagante (Messaggio 180885)
sò già ke nn vi interesserà questo argomento....fa nulla...
oggi dovrei esser felice mio figlio mi festeggia mi ha regalato tanti fiori per il giardino mio marito è carinissimo.....ma io mi sento male e triste lo stesso...
nn riuscire a passare un giorno diverso uscendo passeggiando andando magari in un ristorantino....insomma festeggiare come gli altri....nn riuscire in queste semplici cose mi deprime mi fà star male dentro è come se mi scoppiasse il cuore vedere i loro sforzi per farmi star bene il volermi far uscire con tranquillita
mi fà sentire in colpa per averli privati di un qualcosa ke nn ritornerà perchè nella vita ogni lasciata è persa ed io mi sento persa nella mia paura di uscire di divertirmi di fare una qualunque cosa al di fuori della mia casa del mio giardino...
scusatemi x lo sfogo..... ma mi sembrava l'unico posto dove esser capita
scusatemi ancora.

che dirti ... un bacione mamma amata da tuo figlio e dal marito :)
ti danno tempo, ti vogliono bene ... pensa a questo ;)

minavagante 11-05-2009 10:32

Re: festa della mamma...
 
grazie a tutti avete ragione nn mi dovrei lamentare sono cosi dolci con me....
ma forse è propio questo ke mi fà male vedere il loro amore e nn riuscire a cambiare...

calinero 09-05-2010 12:01

Re: festa della mamma...
 
ops era la festa della mamma :p

in ritardo ma ho rimediato :)

so che qui molti sono anti genitori, però penso che molti genitori cmq abbiamo dato molto ai figli
il mestiere dei genitori non è facile, e se son troppo appiccicosi e protettivi lo fanno cmq con nobili propositi, anche se il risultato è dannoso x noi

cmq...


http://www.amando.it/cartoline/images/1146994524M1.jpg

anche se non te lo so dimostrare
(e ovviamente anche al nobile padre, eh, ruolo spesso sottovalutato x via dei privilegi girleschi)

cancellato2824 09-05-2010 12:16

Re: festa della mamma...
 
io con mia madre ho un rapporto strano, non so, mi sento a disagio anche a farle gli auguri...come se non ci fosse la confidenza necessaria, e dire che viviamo insieme

SilverHawk 09-05-2010 12:51

Re: festa della mamma...
 
auguri a tutte le mamme del forum, d'italia, del mondo ecc... :D
Peccato solo che avrei voluto passare qst giornata vicino a mia madre ma... uno dei piccoli problemi del vivere lontano XD

clanghetto 09-05-2010 12:55

Re: festa della mamma...
 
Ieri ho scoperto che mio padre non le aveva comprato niente e poiché alla festa del papà a lui ho comprato un portafogli, ho rimediato stamattina con un profumo, altrimenti era possibile che si offendeva e ci smerdava tutti.

Dopo il grazie ha detto "ma non me lo date un bacetto?" -.-

labelva 09-05-2010 12:57

Re: festa della mamma...
 
bè dai un bacetto va anche bene hai propri genitori, meglio farlo finche si è in tempo perchè magari poi in foturo ci si pente di non aver quasi mai dimostrato quasi niente, ma un domani puo essere troopo tardi!

historie d'O 09-05-2010 16:01

Re: festa della mamma...
 
le mamme sbagliano e anche tanto..ma a loro discolpa dico che sono donne e che non c'è un manuale ...quando partorisci non è incluso con il bambino!!!
auguri a tutte le mamme
auguri ai figli
auguri a chi la mamma non l'ha più in corpo ,ma come spirito è accanto...(non dimenticate,per non soffrire,ma anzi ricordate solo così il dolore può essere+ tollerato)
un bacio

perla nera 09-05-2010 16:10

Re: festa della mamma...
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 338622)
io con mia madre ho un rapporto strano, non so, mi sento a disagio anche a farle gli auguri...come se non ci fosse la confidenza necessaria, e dire che viviamo insieme

con mia madre non ci sono problemi,a lei piacciono queste cose,ma a mio padre è seccante fare sia gli auguri che il regalo,è deprimente,non dice nè grazie,e neanche scarta il regalo,INDIFFERENZA TOTALE,infatti quest'anno alla festa del papà non gli abbiamo fatto niente...comunque auguri minavagante e non preoccuparti troppo,verranno giorni migliori

historie d'O 09-05-2010 17:41

Re: festa della mamma...
 
ma le mamme non credo che vogliano il regalo anche perchè in genere i soldi vengono dal portafoglio di famiglia, ma vogliono solo il bacetto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.