![]() |
ragazze mai state fidanzate
ciao,lo so che sono rare,ma qui sul forum ci sono delle ragazze che non sono mai state fidanzate?
|
Re: ragazze mai state fidanzate
Quote:
|
no......volevo sapere se esistevano ragazze che non sono mai state fidanzate,dico anche di 30 anni
|
8O
|
hé, pero carlotta se il 87 significa che sei del 87 non credo che ti devi preoccupare assolutamente! Sei giovanissima!!!!!!!!
aaaaah credo che mi vedete come ospite o anonima,me sono scordata di fare log in! 8O |
sono nikkie! hahahaha appunto era quello che volevo dire prima! ........vedi carlotta,è la differenza tra te e me,te sei giovane,io vecchia e me scordo di tutto,ahahahhaa :D
|
Rigboooooo, hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
scusamiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8O :oops: :lol: :roll: :? :oops: |
Quote:
Quanti PM hai gia` ricevuto? 5? 10? 20? Comunque messeri vi faccio notare che la domanda era se non sono state fidanzate, e NON quello che in realta` interessa a voi cioe` se sono ancora vergini, cosa che personalmente non chiederei ad una donna in ogni caso in quanto la risposta potrebbe essere soltanto spiacevole: nel migliore dei casi un insulto, nel peggiore una fastidiosa e disilludente dimostrazione di femminile impudicizia. |
Di dove 6?
|
Quote:
ad agosto ci vado sempre...vicino a Lamezia Terme |
Quote:
Azz... e che genere di femmine hai incontrato sinora? delle Erinni? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
a parte i parenti, un' amica ed un amico di mio fratello che viene a trovarmi per avere sue notizie sono isolato dal mondo...non ho neppure internet... Sambiase,Nicastro o Lamezia stazione? |
Quote:
|
Incontratevi questa estate allora!!!
Mi raccomando raga!!! |
Quote:
vabbé che non ci abiti però... sono ancora in grado di stupirmi... |
ed io carlotta invece sono quello ke abita di fronte a te..in incognito...ahahaha!!! (okkio ke ti spio!)
|
siamo quasi coetanee io sn dell'88.. cmq non ti preoccupare sei giovane io ho un pò di amiche e anche di amici che non sn mai stati fidanzati.. non è una tragedia! :wink:
|
Jes
ah dimenticavo io mi chiamo Jessica.. sarà meglio che vada a registrarmi..
|
Cercasi
Cerco ragazza sociofobica, età 22/26 anni, tassativamente carina, che, in zona Napoli, intenda costruire una relazione sociofobica molto intima con un inguaribile romantico e misantropo. Ho bisogno di una mano per tenere alte le barricate che ho costruito tra me e il mondo. Astenersi estroverse, molto decise e sicure.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ops...volevo scrivere pazzo :lol:
|
...
|
Quote:
ma il semplice stare assieme, anche se x poco puoi rispondere ancora affermativamente a cotal domanda? |
...
|
Quote:
lui parlava proprio di stare assieme anche se magari nessuno lo sa a parte voi 2 :) |
...
|
secondo me conoscendo la mente di un uomo non intendeva nemmeno "uscire"....intendeva un uomo/donna con cui hai fatto sesso durante una relazione (di durata più o meno variabile)
|
..
|
Quote:
Essere fidanzati vuol dire che stai assieme ad uno, che avete un rapporto di esclusività, che vi baciate, che scambiate qualche gesto affettuoso che non scambieresti mai con uno che è solo tuo amico; non vuol dire necessariamente che ci fai sesso: può essere che ci fai sesso, oppure solo 'petting', o solo carezze o baci....Dipende dall'età e da mille altri fattori... Uscire con uno non vuol dire (a quanto ne so) starci assieme. Casomai, uscite insieme per capire se vi metterete insieme.... (Poi non so.......magari nel gergo delle ragazz(in)e di oggi quando una dice ''in questo periodo sto uscendo con uno'' magari vuol dire che se lo scopa, questo francamente non l'ho mai capito, come altre cose......) |
presente anche io, ma siamo così poche?? 8O
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Trad.: "Ci sono anch'io" in polacco. P.S. Oggi mi sento poliglotta... |
Quote:
ma a proposito di dove sei? :lol: |
l'analisi sintattica del topic di tino è più semplice di quanto si pensi :
lui ha sfruttato questa analogia ----> ragazza mai stata fidanzata = morta di cazzo ke si attaccherebbe al primo cesso che passa ergo trovare una ragazza sola ----> provarci ---> scoparsela ---> sverginarsi in poche parole il significato del topic dovrebbe essere questo :lol: :lol: |
Quote:
Ahhh, con te è fatica sprecata discutere di 'ste cose! :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |