FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Seguitemi in questo excursus (https://fobiasociale.com/seguitemi-in-questo-excursus-9803/)

Miky 27-04-2009 11:09

Seguitemi in questo excursus

Chatto con sta tipa molto carina, simpatica, disponibile, che tra l'altro mi ha contattato lei. Già è cotta di me, continua a dirmi che sono carino, molto simpatico, che vorrebbe vedermi.
Come posso fare per evitare di rovinare tutto come al solito, quando la incontrerò dal vivo? Per non apparire sempre così bloccato, freddo, asettico?

animanera71 27-04-2009 11:15

potresti fare un po di training autogeno... e durante il training cerchi di immaginarti il momento dell'incontro e tutto il resto... in maneria positiva e costruttiva...

ovvio, non fa miracoli... però aiuta, e tecnicamente non ti costa niente.. se non un po di tempo.

molti atleti ricorrono al training prima delle competizioni, per rilassarsi un po e per "visualizzarle"
buona fortuna

animanera71 27-04-2009 11:48

ps: non cercare di apparire forte e saldo e sicuro a tutti i costi... lascia trasparire un po delle tue fragilità... e della tua umanità...

Miky 27-04-2009 12:16

Quote:

Originariamente inviata da animanera71
potresti fare un po di training autogeno... e durante il training cerchi di immaginarti il momento dell'incontro e tutto il resto... in maneria positiva e costruttiva...

ovvio, non fa miracoli... però aiuta, e tecnicamente non ti costa niente.. se non un po di tempo.

molti atleti ricorrono al training prima delle competizioni, per rilassarsi un po e per "visualizzarle"
buona fortuna

uhm..interessante! Farò delle prove banciando una mela

Miky 27-04-2009 12:21

Quote:

Originariamente inviata da templare_
la mia storia è iniziata così,ed ora sono felice con lei,ma per essere sicuro che è davvero cotta di te raccontagli tutti i tuoi problemi,io quando l ho fatto lei non ha battuto ciglio,e da lì ho capito che provava qualcosa per me,che oggi si puo definire un grande amore.in bocca al lupo,ciao.

uhm...però vorrei capire quando hai detto dei tuoi problemi a questa ragazza? Cioè gliel'hai detto subito o dopo un po'?

animanera71 27-04-2009 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Miky
Quote:

Originariamente inviata da animanera71

buona fortuna

uhm..interessante! Farò delle prove banciando una mela

si ma rossa... quelle verdi funzionano poco!

Sogno 27-04-2009 13:10

...sii te stesso, lo capirai da solo quand'è il momento di aprirti

...sicuro non 'vendere' quello che non sei

LeopardiTheBest 27-04-2009 13:18

se ti trova carino al 90% è fatta

julien_cd 27-04-2009 16:08

Re: Seguitemi in questo excursus

Quote:

Chatto con sta tipa molto carina, simpatica, disponibile, che tra l'altro mi ha contattato lei. Già è cotta di me, continua a dirmi che sono carino, molto simpatico, che vorrebbe vedermi.
Come posso fare per evitare di rovinare tutto come al solito, quando la incontrerò dal vivo? Per non apparire sempre così bloccato, freddo, asettico?

ah miky daje nun fa lo stupido, te conosco, esci e spaccaje er culo, ci vai a bere quarcosa in un pub, e non in gelateria :), e poi quando tornate alla macchina....bulllssss....dajjjeeeeeee

Flo 27-04-2009 16:16

FINALMENTE!! Fatti forza e sii te stesso... ma non troppo. Ottimo qualche consiglio sopra indicato... a parte quello di Julien! :wink:

julien_cd 28-04-2009 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Flo
FINALMENTE!! Fatti forza e sii te stesso... ma non troppo. Ottimo qualche consiglio sopra indicato... a parte quello di Julien! :wink:

Grazie Flo so de godere della tua stima sempre :wink: !!

IL_FUGGIASCO 28-04-2009 00:13

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
Quote:

ah miky daje nun fa lo stupido, te conosco, esci e spaccaje er culo, ci vai a bere quarcosa in un pub, e non in gelateria :), e poi quando tornate alla macchina....bulllssss....dajjjeeeeeee

ma tu non sei di Berghem?
Come mai parli romanaccio??!!! :lol: :lol:

julien_cd 28-04-2009 00:21

Quote:

Originariamente inviata da IL_FUGGIASCO
Quote:

Quote:

eehheeee....me sè che so de berghem...però ghè na persuna che conosè che la ma tecat ol parlà de roma ma manca a mò tat per imparal...

IL_FUGGIASCO 28-04-2009 00:28

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

eehheeee....me sè che so de berghem...però ghè na persuna che conosè che la ma tecat ol parlà de roma ma manca a mò tat per imparal...

Forza Atalanta!!!! :D :D :D

julien_cd 28-04-2009 00:33

noooooooooooooooooooooo....ooooooooooooooooooooohh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....sei chi penso io?????? are you come back?????????????????????????????????????? 8O

DottorFobic 28-04-2009 00:35

l'uomo camminante!

julien_cd 28-04-2009 00:39

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DAJJJJJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

IL_FUGGIASCO 28-04-2009 00:39

e chi è?

DottorFobic 28-04-2009 00:40

il pronipote del tajagambe

IL_FUGGIASCO 28-04-2009 00:42

Quote:

Originariamente inviata da DottorFobic
il pronipote del tajagambe

boh :roll: :roll: :roll:

ele81 28-04-2009 00:43

Appuntamenti di chat...... eh, quanti ricordi

IL_FUGGIASCO 28-04-2009 00:45

Quote:

Originariamente inviata da ele81

cioè? :roll:

ele81 28-04-2009 00:47

Quote:

Quote:

Cioè che cercavo il ragazzo in chat

IL_FUGGIASCO 28-04-2009 00:48

Quote:

Quote:

Quote:

e io/noi cosa c'entriamo? :D

ele81 28-04-2009 00:49

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Vabbè allora tutto non c'entra niente con te/voi

IL_FUGGIASCO 28-04-2009 00:53

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Vabbè allora tutto non c'entra niente con te/voi

ne parliamo domani meglio, ora devo andare a letto, se no domani al lavoro so' c........avoli acidi! :lol: :lol:
Buenas noches a todos!

Miky 13-05-2009 13:20

ecco ora la tipa non risponde più algi sms, nemmeno alle telefonate e non viene più in chat...
già mi ha sfanculato da un momento all'altro senza che io abbia fatto nulla.

LeopardiTheBest 13-05-2009 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 181982)
ecco ora la tipa non risponde più algi sms, nemmeno alle telefonate e non viene più in chat...
già mi ha sfanculato da un momento all'altro senza che io abbia fatto nulla.

come da copione

tarzicone 13-05-2009 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 176515)

Ciao

Sii te stesso! Sii spontaneo! (laddove il dover essere esclude la spontaneità)

Partendo da questi condizionamenti ci si obbliga ad un comportamento che fa perdere naturalezza.

Potrebbe capitare di provare un pò imbarazzo ad un primo appuntamento (specie se al buio o comunque da chat).
Forse è una cosa che già conosci.

Però non costringerti neanche a sostenere un'identità desiderata e cioè quello che tu non vorresti risultasse.

Senza confessarti, se proprio è indispensabile, dì quello che provi.
Bastano due parole, non parlare dei tuoi problemi.
Tipo: che ti sembro un pò bloccato, freddo?

Magari glie piaci proprio come sei.

Pure Woody Allen andava a donne, te rendi conto?

Coraggio.

E comunque non è l'ultima spiaggia, l'occasione della tua vita.

E comunque non dipende solo da te.

Buone cose

LeopardiTheBest 15-05-2009 11:21

infatti si vede " l'essere sè stesso" quante travolgenti storie d'amore gli ha fatto vivere.

Miky 16-05-2009 22:19

già..ormai con la tipa ho eprso speranze, qui smebra che nula funzioni. HO provato a fingere un po', a parte che non rieso proprio a fingere, ed è andata male. Ho provato ad essere più me stesso ed è andata male. Ho probato a tenere nascoti i miei problemi ed è andata male. HO provato a paralre dei miei problemi e dè andata male. HO provato ad essere puttosto appiccicoso ed è andata male. Ho provato a tirarmela un po' di più ed è andata male...insomma...è andata sempre male, cazzo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26.