![]() |
Per chi è single
...........
|
Re: Per chi è single: e se fingessimo di essere fidanzati?
Quote:
|
Credo che sarebbe un'inferno mettere in scena il tutto... vai, vieni, telefona etc.... E mortificante per te stessa che sai perfettamente essere una bugia...
|
se pensi che gli altri ti considerano inferiore perchè non hai il fidanzato ..come potrebbero considerarti se scoprono che fingi di averlo??
|
Se provassi io a fare una cosa del genere penso che non ci crederebbe quasi nessuno, per rendere la cosa un pò più credibile dovrei pagare una prostituta perchè finga di essere la mia fidanzata...
|
Quote:
|
Quote:
Scusa la durezza ma certe cose proprio non si possono leggere. Dignità dove sei? |
ma sei girl!
|
Quote:
|
ma visto che hai avuto una storia non sarai bruttissima
ma cercare su internet? ... di dove sei? :lol: |
Re: Per chi è single: e se fingessimo di essere fidanzati?
Quote:
E io che pensavo di avere dei problemi... :lol: a parte le battute, mi sembra un'idea squallidina, chissenefrega di cosa pensano gli altri... ci si fidanza se c'è amore, altrimenti è una ridicola farsa... secondo me! Mah! |
Quote:
|
Quote:
|
Re: uffi...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo topic s'ha da cancellare.
|
Quote:
|
Per me è una stupidaggine, un single deve sbattersi per non esserlo
è proprio l'opposto che bisognerebbe fare, non dico di andare in giro con la tshirt con scritto sono single ma quasi |
ma per una volta che si iscrive una girl single, probabilmente anche carina, che della singletudine pare stufa, che parla anche di una famiglia che glielo fa pesare, di mancanza di amicizie con cui uscire , anche umanamante molto comprensibile su molte cose che afferma ( almeno dal mio punto di vista ) ....
un poco di comprensione, al limite di diplomazia .... per non ferirla, per non farla scappare velocemente ... |
ma le abbiamo anche chiesto di dove è per aiutarla a guarire dalla singlitudine!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
OT
il single viene visto in modo diverso se lo è per scelta oppure per forza Nel primo caso è un vincente, egoista ma vincente, una persona che sfrutta le occasioni alla ricerca dell'effimero, come è effimera la vita; il single per forza viene visto come una persona sfortunata, evito altri appellativi. IT e se l'esperimento funxiona? la gggente ti approva, ti senti apprezzata socialmente e appagata dal consenso, che fai? |
Quote:
Ma non si difende l'indifendibile. |
Quote:
(... qui tira un'aria di battaglia fra maschi in questa stagione ... 8O) |
Quote:
l'amore è una delle poche ragioni che danno senso alla nostra breve esistenza, qualcosa per cui vale la pena mettersi in gioco e rischiare purtroppo la solitudine non aiuta a fare vita mondana ed aumentare le possibilità di conoscere gente, ma oggi c'è internet, ci sono viaggi per single, agenzie apposite etc etc |
Quote:
la solitudine.....abusarne fa male, non averne la si cerca....un maledetto equilibrio |
Io credo che una donna a trovarsi un'uomo che gli fa il finto fidanzato non ci mette molto...se se lo porta a letto gratis poi ci mette ancora meno tempo e fa pure esperienza sessuale... :wink:
|
...avere una compagna vicina, che ti sostiene e che ti vuole bene è ben diverso da trovare una donna/uomo con cui fare sesso, almeno secondo me. E' troppo riduttivo e superficiale vederla in questi termini
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |