![]() |
oggetto di scherzi...
frequento l'ultimo anno del liceo...scrivo per sfogo. Da settembre sono diventato oggettodi scherno di 2/3 coglioni. Sono normale, ma solo perchè non sono un figo fanno così. Figuriamoci poi... sono anche metallaro e di sinistra... quindi non mi vesto neanche da discotecaro imbecille. Sono arrivato a non indossare felpe con cappucci altrimenti tirano il cappuccio e mi strozzano pure. Per fortuna l'anno è quasi finito, l'esame è vicino (sempre se ci arrivo). Vanno pesante con le offese chiamandomi scemo ritardato ecc... quando quello normale e col rispetto delle persone sono io. Per fortuna, siccome i veri coglioni sono loro, qlc1 li smerda, risponde a tono e li ridicolizza. Il vero pagliaccio infatti è 1 di loro, xkè quello veramente preso x il kulo da tutti e imbecille. Sono in mano a qlke fascistone esaltato che manderebbe chiunque nelle camere a gas. Sono arrivato al limite..... rispondo a volte, ma vorrei solo starmene per caxxi miei. Datemi qlke consiglio.... :( :cry:
|
Ormai sei alla fine, l'importante è che al termine del liceo ti concentri sui tuoi obiettivi futuri, sulla tua nuova vita e nel 2025 non stai ancor a pensare ai compagni che ti prendevano in giro come fanno alcuni.
Pazienta ancora un po' e poi te ne liberi di quei coglioni. |
Quote:
|
Non so se può esserti utile, ma ti rimando ad un topic che aprii su questo argomento
http://www.fobiasociale.com/postx8406-0-0.html |
Re: oggetto di scherzi...
Se sono maggiorenni denunciali per stalking, così gli suonano i carabinieri a casa con l'avviso di denuncia.
|
vi ringrazio per i consigli... ho bisogno di forza e sostegno xkè la mia mente è praticamente fottuta... penso penso penso... alle umiliazioni, e anche quando a volte mi hanno messo le mani addosso, anche se non mi hanno pestato a sangue...solo qlk skiaffetto... ma è cmq umiliante, anche se tutto proviene da fecce umane. Sono cmq parole che mi fanno male, forse perchè ho un cuore troppo grande e puro per fregarmene... se volete raccontatemi anche episodi che vi sono capitati... lo so che è solo questione di tempo, anche xk non penso tanto all'esame, quanto alla fine di maggio, (e qlk giorno di giugno) quando non dovrò + stare in classe... grazie per il sostegno.. anche a quelli che scriveranno in seguito... :cry:
|
Mi dispiace molto, ti sono vicina anch'io. Gli atti di bullismo dovrebbero essere puniti più severamente. Oppure dente per dente? Alle volte ci starebbe...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti capisco benissimo anche io vengo presa di mira da qualcuno della mia classe, certe volte vengo anche insultata proprio... e non reagisco mai o quasi mai... faccio l'indifferente... e se tu hai sempre fatto così... continua, manca poco! non farti rovinare la vita da due cretini! siamo più forti noi di loro!!!!!! (magari a forza di dirlo ci autoconvinciamo 8) ) |
Quote:
Ti ha aiutato questa tua politica? Mi sa di no... ormai è tardi, pensa a diplomarti e lascia perdere.. avresti dovuto reagire prima alla violenza facendoti rispettare, ovvio che i bulli vigliacchi se la prendono con chi glielo permette, scommetto che non sfottono e non menano quelli che minacciano loro... è sempre stato così e sempre sarà. Purtroppo in certi frangenti o impari a menare o subisci, consolati che hai quasi finito l'avventura. Auguri per gli esami |
io li denuncierei per molestie
|
sperando che l'anno finisca bene, ciò che mi preoccupa è soprattutto il modo in cui stanno crescendo queste generazioni.... è spaventoso.. scafati, arroganti, senza rispetto per nessuno, alcolizzati, drogati, ignoranti... Pensare che questa gente più non ha cervello, più non sarà mai sottomessa... certo che nel mondo va tutto alla rovescia......
|
Re: oggetto di scherzi...
Quote:
Ma a meno che sta gente non abiti nel tuo quartiere puoi startene zitto e ridergli in faccia tanto devi resistere ancora quanto ? 1 anno ? Vedrai che passa presto... Comunque se sono offensivi e aggressivi io avvertirei i prof e anche questi ragazzi che è in arrivo una denuncia ai carabinieri, vedrai che si calmano :lol: |
Ti capisco,ci sono passato pure io mio malgrado,poi col tempo hanno smesso presto per fortuna...come te,cmq,non ho mai avuto il coraggio di rispondere etc...ma resisti ugualmente,tanto più che sei alla fine!!!!
Sti bastardi... :? Cmq,al di là del liceo,è probabile che incontrarai altri cosìnella vita...lo so,per noi timidi è sempre un casino con sta gente di M*... |
Il dolore si attenuera' ma non finira' tutto con il liceo.Comincia a tirare fuori un po' di carattere.Prima o poi ti servira'.
|
rispondendo a PHOBOS e VETRO, non dico di essere estroversone, ma neanche un caso cronico, senza offesa per nessuno. E`proprio a scuola che mi blocco... divento letteralmente paralizzato.. a volte mi tremano anche le mani perchè sto sempre all'erta per vedere quello che mi può succedere. Spero che all'università potrò scegliere amici coi miei stessi interessi.... so che non è facile per nessuno, ma se non altro non c'è convivenza forzata con degli stronzi.
|
Quello che volevo dirti è di non farti scoraggiare da queste persone.Ne incontrerai sicuramente di altre cosi' ma tu vai per la tua strada.
|
Jaded, questi poveracci esaltati infestano persino le scuole medie, di solito se la prendono con chi più calmino e soletto. Il fatto che siano ridicolizzati a loro volta mostra però come siano delle nullità totali nemmeno capaci di farsi l'immagine di fighi: quindi ricorda sempre che tu sei la persona dignitosa, intelligente, che gente così non vale nulla e quindi non ti può togliere nulla, e non andranno lontano.
Riguardo al reagire, usare le mani uno contro mille è inutile, ma se ce la fai devi colpirli sul fatto che sono dei vigliacchi, tanti contro uno, che non hanno il coraggio di prendersela con un gruppo di gente tosta, che sono dei pannoloni che se la prendono con la gente perchè non hanno un caxxo da fare, insomma provocandoli continuamente sul tema "vigliaccheria". Anche se sembra non gliene freghi magari sotto sotto.... Attenzione, questo potrebbe aumentare i maltrattamenti, ma se ce la fai è una soddisfazione che puoi prenderti e se ti menano denuncia subito. Comunque in ogni caso, per fortuna, finisci l'anno e non li vedi più. Riguardo il fargli avere guai legali, vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Stalkin...a_legislazione ma dovresti sentire un avvocato, e avere una lista con vari episodi e testimoni. |
Re: oggetto di scherzi...
Quote:
|
Anch'io sono all'ultimo anno di liceo, dai ormai siamo agli sgoccioli!!! Pensa che dopo la maturità ricomincerai un'altra vita, non ci saranno più bulletti a sfasciarti la festa.....punto e a capo.... :D
|
Ultimo anno di liceo... che bello... Io mi sono "maturato" nel 2006, splendidi ricordi, per fortuna..
In bocca al lupo, ragazzi! |
Quote:
|
Quote:
almeno ti risparmi l'ansia da esame... :wink: dai dai che manca poco! :D |
beh, tanto all'uni il bullismo non esiste, il servizio militare non sei piu obbligato a farlo, quindi direi che con il bullismo in senso stretto hai finito.
|
Re: oggetto di scherzi...
Quote:
|
Re: oggetto di scherzi...
Quote:
|
Re: oggetto di scherzi...
Quote:
|
Re: oggetto di scherzi...
ma mi domando " e gli insegnanti in tutto questo dove sono?" cmq ti consiglio di reagire....con lo sguardo con parole imparando a ridicolizzare le loro prese in giro, dato ke hai piu testa di loro!!! io ho un bimbo di 8 anni e ci siamo dovuti scontrare con questa realtà già in prima...un episodio terribile seguito da altri di meno entità noi ci siamo rivolti direttamente alla preside ke trà parentesi era all'oscuro del fatto dato ke le insegnanti si erano guardate bene dal riferire un episodio cosi grave x mancanza di una loro vigilanza, hanno persino tentato di incolpare mio figlio ke nn aveva reagito...circondato da 4 bambini come avrebbe potuto? preso a botte mezzo spogliato e rimenato xkè terrorizzato....psicologa della scuola ke nn aveva capito un ca....o dicendo ke era lui lo strano xkè troppo educato e calmo!!!!! e ke dai disegni( dell'uomo ragno) quei segni di fili nn erano normali!!!! portato da uno psicologo privato mi son sentita dire ke era un bimbo normalissimo e ke x fortuna aveva una famiglia solida ke lo stava facendo riprendere dall'episodio in modo giusto. è stato un'anno di inferno sia x noi ke x lui ma ho preteso il cambio delle insegnanti della classe e un colloquio con i genitori dei bambini ke lo avevano molestato...x fortuna la preside era una in gamba e ci ha sostenuto in tutto addirittura ha ammonito la psicologa dicendole di nn dire stron....te!!!! e ripreso le insegnanti x nn averci avvisato ne a noi ne a lei!!!! ( noi lo abbiamo scoperto dopo un mese e mezzo xkè vedevo mio figlio strano e alla fine con il padre si è confidato)
mi son sentita dire ke loro nn lo ritenevano un episodio grave e ke ai genitori degli altri bambini cosa gli avrebbero dovuto dire? inutile dire ke mio figlio ha cominciato a nn voler andare piu a scuola e ke c'è voluta tanta pazienza e dialogo x rassicurarlo... ma il prenderlo di mira anke dai compagni di classe è durato tutto l'anno dopo svariati incontri e a fine anno lo anno promosso con la sufficienza ke nn meritava dato ke il profitto c'era nonostante tutto!! ma nn sapendo in quale altro modo vendicarsi hanno colpito dove potevano, l'anno dopo direttrice e insegnante di matamatica ke lo conosceva sin dall'asilo hanno rimesso le cose in sesto ottimi voti voglia di andare a scuola tornata e ottimo inserimento nella nuova classe. quest'anno maestre di nuovo cambiate direttrice andata in pensione si è ricominciato con un nuovo calvario...3 maestre del primo anno ke nn hanno certo dimenticato il figlio di genitori rompipalle e troppo attenti, assenze su assenze x nn voler andare disagio continuo e voti bassissimi nn capito tranne ke dalla maestra di italiano ke lui naturalmente adora.....ma c'è un ma il prossimo anno anke lei andra via e noi stiamo pensando di cambiargli scuola, si prospetta anke una bocciatura, ma se cosi fosse già sanno ke andrei in fondo alla cosa e ke quindi nn gli conviene... ke altro dire, è cmq un bambino sereno e certo fuori scema libero maturo x la sua età ma anke un pò cambiato si è incattivito su alcune cose, certo nn si fà mettere più i piedi in testa ma nn usa la violenza usa lo skerno e il saper rispondere a tono con uno sguardo ke nn ammette replike.....e sapete ke c'è visti i fatti e i bambini come sono ora va bene cosi!!!! |
Re: oggetto di scherzi...
Quote:
|
Re: oggetto di scherzi...
Quote:
|
Re: oggetto di scherzi...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.