![]() |
Dentistofobia
Chi di voi è dentistofobico?
Non si tratta solo della paura legata al dolore, ma proprio della paura, dell'ansia, del tremore che si ha quando ti tocca, quando ti fissa. Un po' come la barbierofobia (http://www.fobiasociale.com/posts6792-0.html) Però la barbierofobia si può aggirare con la macchinetta x tagliare i capelli, la dentistofobia come? Adesso inizio ad avere un dolorino ai denti, da 2 giorni... non so, mi era venuto mesi fa poi è passato... fossero carie non passerebbe, nau? spero e come faccio se no? tipo cast away??? brrrrr |
Paura solo del dolore poichè il mio dentista è un macellaio sadico.
Quando prende in mano il trapano è puro terrore. |
Quote:
|
Ma perchè il mio fa delle iniezioni anestetiche che in realtà sono dei placebo, non so che cosa ci metta in quella siringa, acqua minerale credo.
Quando va a toccare una carie e scava nel dente con la delicatezza di un elefante credo che ogni volta perdo un anno di vita. Io grido ma lui se ne frega, è veramente un pazzo. |
E DOVRESTE ESSERE DEGLI UOMINI :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma a me dalla paura trema la gavessa
|
Quote:
|
Quote:
|
Lassamo sta piuttosto mi sbatto in una folla di nudisti!che annà da sto macellaio!!terrore puro!! ma nn per il dolore, a volte facevo pure senza anestesia....ma il dover rimaner inchiodata su quella poltrona cn sto succhia saliva sparato nella lingua me da fastidio......ma ce devo annà....prossima settimana prendo appuntamento....pregate x me....
|
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Quote:
|
Quote:
Io mo ho il terrore che se me piglia 1attacco de panico mentre mi sta a trapanare, sn buona di alzarmi cn tt er beccuccio succhioso...e la museruola e scappare fuori !!!! sai che figura de merda! :oops: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me hanno strappato via un molare (sotto anestesia ovviamente)... dovevo scappare via o urlare forse? siete delle feminucce... soprattutto tu animaSola... :roll:
|
Quote:
Che poi tu nn soffra di attacchi di panico è chiaro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ops... cavessa
|
e poi dicono sempre di stringere i denti e di farsi forza, bà
|
io fossi un dentista faccio le cure gratis in cambio....ci siamo capiti no?! :lol:
|
Re: Dentistofobia
Quote:
|
Io ho risolto innamorandomene 8)
|
Quote:
cmq bò, mi pare passato il pericolo, chissà xchè ogni tanto mi viene sto mal de dent se fosse carie il dolore non smetterebbe, nau? |
.
|
Quote:
dai ridici su!!! |
Quote:
|
Quote:
e ho il terrore di cosa potrebbe dirmi il dentista... un po' come il prete quando non ci vai da 20 anni :p |
Quote:
|
Gli studi dentistici sono il male, proprio come i parrucchieri.....brutte cose che ci sono là fuori..... :idea:
|
Scusa, ma se hai così paura, fatti accompagnare da qualcuno... Anche mio fratello mica ci va da solo...
|
Quote:
|
Quote:
Me la ricordo ancora bene la tua faccia viola mentre eri sulla poltrona... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |