![]() |
Un altro che non riesce a trovare donne...
31 anni e mezzo, discretamente carino (credo e mi dicono) e assolutamente sfigato... mai un bacio o una donna che abbia mostrato un filo di interesse...
Per questo fra l'altro e' tipo 5 anni che sono sotto antidepressivi... con la psic ci ho praticamente litigato perche' in sostanza dopo 6 mesi ha chiuso con un 'sei depresso perche' sei senza donna, ritorna quando avrai una relazione stabile che smettiamo con gli antidepressivi'... aiuta vero? in sostanza mi aveva proposto di fare tutte le cose che avevo gia' tentato e fallito in maniera clamorosa.... il mio curriculum e' una cosa del tipo: - superiori all'itis (17 donne su 1500+ studenti) e nessuna uscita serale prima dei 18 anni (non che cambiasse molto, visto che la disco non mi piace) - un anno di universita' (ingegneria, pieno murato di donne, come e' noto) - lavoro (ora solo l'impiegata dell'amministrazione, mezza sposata) Non solo le donne non le riesco a conoscerle ma sembra che per qualche motivo non sia il loro tipo (in effetti non sono lo strafigo palestrato pieno di soldi, anzi per un problema di pelle gia' adesso ad aprile devo andare in giro con la protezione solare totale... inutile dire che di solito una mozzarella e' piu' colorata); la cosa che piu' mi fa incavolare sono le varie "amiche" (tutte regolarmente fidanzate da svariati anni, se non sposate) che si stupiscono dicendo "ma come fai a non trovare una donna che sei cosi' carino"... Insomma, tutte quelle che vedo, incontro o conosco sono tutte gia' impegnate da tempi immemori! L'unica amica single mi ha relegato al 'solo amico' (e comunque si sta rimettendo con l'ex)... Adesso ogni volta che esco e vedo una coppia mi sento male, e' come prendere una coltellata dall'invidia che provo... senza poi contare che uscire da soli e' troppo deprimente (visto che amici e amiche sono discotecari e/o gia' impegnati, sarebbero uscite a reggere il lumino..). Un mesetto fa mi sono appostato all'ingresso di un locale (mimetizzato dietro ad una birra) a controllare la gente che entrava... ebbene? tutte coppie, gruppi di coppie o gruppi di soli maschi che beveva e se ne andava... inutili poi gli innumerevoli tentativi di conoscere gente: - Corso di balli latini: veniva chiamato l'"intermedio gay" eravamo cinque maschi di troppo e le donne erano tutte iscritte col ragazzo. Non per niente ora la scuola iscrive direttamente solo le coppie... - A ballare latini (dopo il corso ovviamente) anche in questo caso tutte donne gia' accoppiate... una serata abbastanza scarsa ho contato tipo 12 dame per 40 uomini nel locale... in pratica c'era da far la fila per supplicare di fare un giro con la donna altrui o far la fila per le ragazze dell'animazione del locale. - Volontariato: ah! nell'enpa/wwf locale ben DUE donne (pensionate). La cosa tragica e' che comunque ai vari banchetti di propaganda non si fermava mai nessuno... sempre sul volontariato una mia amica si lamenta sempre perche' anche all'assistenza pubblica e' l'unica donna del suo turno e i ragazzi ci provano sempre con lei (OVVIAMENTE felicemente fidanzata da 5 anni) - Corso di inglese: e' stato interessante almeno, tutte le partecipanti piu' su di eta', tranne un paio di universitarie che frequentavano solo per i crediti... tutte e due impegnate (una si faceva venire a prendere dal ragazzo...); nota curiosa, a scuola guida uno mi voleva malmenare perche' secondo lui ci provavo con la sua ragazza (mah!) - Viaggio organizzato in scozia, anche quello molto bello peccato che ero l'unico single in un autobus di coppie. Qualche volta ho sperato che precipitasse un meteorite per porre fine alla sofferenza... - Palestra... mah, mi stancavo e basta e la depressione si era pure aggravata perche' non riuscivo a fare altre cose che mi piacevano di piu'... oltretutto io sono tendenzialmente antisportivo e le tipe che vanno in palestra ovviamente vogliono il figo... comunque quelle poche che ho conosciuto erano impegnate pure loro... - Locali vari... apriti cielo... donne di una simpatia ineguagliabile, a farle ciao scattano inacidite con frasi tipo 'e te che c@zzo vuoi?' o 'ma non vedi che ho da fare?'... evidentemente fiutano lo sfigato, ma che ci posso fare? Neanche ci si puo' bere sopra dato che (come molti di voi sapranno) alcol e psicofarmaci non vanno troppo d'accordo (e in ogni caso le precedenti esperienze dimostrano che ho la sbornia triste se non direttamente autolesionista) - Internet... mah... siti tipo badoo e myspace... messaggi scritti tanti, risposte zero... o quasi, alcune ti rispondono con frasi educate (tipo 'un cesso come te si deve solo vergognare' o 'ti rispondo solo perche' mi fai pena'). Una sola volta sono uscito con una conosciuta in chat e si e' messa sostanzialmente messa a pomiciare col suo ragazzo di fronte a me. - Uscite con amici e colleghi (quando lasciano le ragazze con le amiche), non saprei se sono piu' noiose o stressanti... da una parte la serata consiste nel bere (ovviamente succo di frutta e gia' ti guardano come uno sfigato) e guardare la gente che passa nel locale senza far niente, dall'altra le coltellate allo spirito per ogni coppia che vedo (e qualche volta mi sono davvero messo a piangere - trovate poi il modo di spiegarne il motivo) e l'ambiente che sinceramente mi fa schifo (una volta sono andato in disco con i tappi per le orecchie da officina... tanto e' comunque impossibile parlare, e almeno mi sono evitato il giorno dopo con le orecchie che fischiavano). Saro' strano io, ma non vedo cosa ci trovi di divertente la gente... Poi tutte quei 'consigli' del tipo "prima o poi ne trovi una" o "vai in disco e provaci con una ubriaca che vedrai che te la da'" e ovviamente il tipico "vai a putt*"... come se fosse una questione solo di sc@pate... sto ancora ad aspettare il mio primo bacio, figuriamoci per il resto (sara' una tragedia, ma intanto bisogna arrivarci) Possibile che in tutta Parma provincia e dintorni non ci sia un solo posto dove si riesca a conoscere una donna single??? tutti i locali 'non da fighetto' li hanno pure chiusi ormai, rimangono i pub e qualche altro posto, ma le compagnie sono cosi' chiuse che se non sei presentato sei praticamente invisibile... ormai le sere dei miei fine settimana sono diventate una scelta fra "sto in casa e piango perche' non so dove trovare una che mi fili" o "sono masochista ed esco per poi piangere al ritorno visto che il resto del mondo ha una donna e io no" Che devo fare? e' normale che non si riesca a fare niente in questo modo? io non ce la faccio piu'... a vedere i ragazzini avanti anni rispetto a me fa venir voglia di buttarsi dal ponte di mezzo... |
benvenuto ,è la fotocopia di emilio
|
hey sembri davvero disperato....mi sono simpatici i disperati :) ;ti dovrebbe rispondere calimero,lui magari ti dirà qualcosa d'interessante :D
|
che dirti lomarcan77 .... pure il tuo nick non è granchè ...
scherzo ovviamente, benvenuto :D |
Re: Un altro che non riesce a trovare donne...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fingiti figo normale esteriormente come faccio io,cosi' alla maggior parte del mondo sembrerai stare bene...tanto la maggior parte delle relazioni con gli altri umani sono superficiali...e poi vedrai che starai meglio anche con te stesso...
|
Quote:
|
http://www.russianeuro.com/Italian/d...FRMFZgodr3FlFQ
sono pure molto piu' belle della media italiana. :lol: |
un'altra domanda interessante potrebbe essere:xkè dopo poco scappano?
|
anzi provaci con animasola.lei è di modena tu di parma siete abbastanza vicini. :wink:
|
Quote:
cmq non mi pare che i tuoi siano problemi di timidezza, dato che le provi tutte, quindi qui non possiamo molto aiutarti :p sembri solo sfortunato e forse troppo esigente |
Quote:
Benvenuto al nuovo arrivato :wink: |
ti sei mai chiesto perché nn piaci alle ragazze o lo hai mai chiesto a loro?
|
Quello che hai decritto ti sembra a te la verità in realtà non lo è.
E' un classico.....diamo la colpa all'ambiente, agli altri ma alla fine la colpa è solo nostra. COn quante ragazze c'hai provato veramente? Se vai furi e ci provi nei locali una su tre ti puo mandare a quel paese, le altre sono sicuramente piu educate . |
e benvenuto!
|
uhm...è dura è dura...
Io sono l'ultimo che possa consigliarati sucome risolvere sto problema, Quello che hai detto tu, mi sconforta ancora di più, perchè hai fatto tante attività, che io non ho mai fatto: palestra, corsi vari, volontariato, uscite nei locali. E questo mi fa pensare che se facessi le stesse attività non ne caverei un ragno dal buco, anzi più che altro non ce lo infilerei nel buco. Bhe...io credo che c'è qualcosa che ci sfugge, nel gioco del corteggiamento, ci sta qualche regola che ignoriamo. Se solo riuscissimo a trovare la chiave da infilare in quella benedetta serratura. Penso anche un'altra cosa...che davanti a noi abbiamo un muro da abbattere, ma credo anche che se provasismo a spingerlo sto muro, ci accorgeremmo di quanto sia sottile. voglio dire che la gnocca...è a portata di mano, molto più vicina di quanto crediamo, basterebbe solo allungare una mano per prenderela. Solo che...è difficile anche questo, è difficile allunare sta cazzo di mano. bha...è tutto un problema di comunicazione, altrimenti non si spiegherbebbe come mai certi molto più brutti di me, più stupidi, più zotici non abbiano problemi ad avere storie con le ragazze. |
Quote:
ed e'li che bisogna lavorare,la sensazione che provo avolte in alcuni giorni e' che ci voglia molto meno di quello che si pensi..pr avere una ragazza,poi altri giorni mi prende di nuovo lo sconforto....e' a momenti comunfinche saro' su questa vita non perdero' mai una speranza...senza farmi illusioni pero'... |
Quote:
|
Quote:
Comunque NON e' stata l'esperienza peggiore... adesso oltre a stare male per ogni coppia (che non e' poco) ho l'aggravante della disperazione per non aver la minima idea di come risolvere il problema... |
Quote:
In ogni caso, ripeto, il far finta di essere diverso da come sono mi disturberebbe alquanto (anche se ci potessi riuscire)... non riesco a credere che non esistano donne a cui piace un tipo diverso dal 'figo tipo' |
Quote:
Pero' temo di cadere nella categoria dei 'bravi ragazzi solo amici' :(:( ho un sacco di amiche e diverse si lamentano pure con me del loro fidanzato.... Mollarlo e uscire con me no eh??? "no ti considero solo un amico" che culo oh... o sono gia' impegnate o quando si liberano sono gia' classificato come 'solo amico' |
Quote:
insomma io scommetto quanto vuoi che ti vesti male e non ti curi. |
Quote:
tanto che hai da perdere?!anche se ti dà uno schiaffo non faniente prima o poi qualcuna mollerà il suo ragazzo per te. |
Quote:
Una volta perche' ero "solo" un impiegato e non avevo finito l'universita' Un'altra mi ha mollato davvero perche' avevo solo un'utilitaria e non il macchinone... Altre si sono presentate con un'amica e hanno passato la sera parlando con l'amica e ignorando il sottoscritto Un'altra (impegnatissima evidentemente) aveva dato appuntamento tipo alle 22.30, ma poi alle 23 doveva andare in un locale con dell'altra gente... Poi ovviamente le varie scuse tipo 'devo studiare', 'mi e' morta la nonna', 'devo lavarmi i capelli' eccetera... Alcune invece mi hanno proprio detto 'guarda non sei il mio tipo' perche' non ero un fighetto discotecaro... la cosa che mi ha lasciato piu' allibita e' stato quando, a circa 20 anni, in un locale una tipa mi fa 'scusa, ma lascia perdere' dopo avermi chiesto che macchina e che lavoro avevo (una copia del 740 no?) Adesso da una parte non ne posso piu' di starmene in casa da solo, dall'altra mi rendo conto che se esco cosi' e' praticamente impossibile riuscire a conoscere qualcuno di nuovo... specialmente con tutte le compagnie chiuse che ci sono adesso... non spererete che una fermata per strada mi dia risposta? (anche ammettendo di riuscire ad attaccare con una incontrata cos' per strada...) Che posso fare oltre a sbattere la testa contro al muro??? |
Quote:
Mica chiedo la miss da calendario... d'altra parte di bruttine o di cosi' cosi' qua in giro non se ne vedono... dove sono? tutte nascoste in casa o cosa? piuttosto mi sembrano queste donne moderne a volere un filino troppo da noi poveretti... |
Quote:
il mio pizzaiolo è grasso e ha sui 50 anni e si è sposato una russa molto giovane e bella e ci ha fatto pure un bambno. io fossi in te punterei sulle straniere le italiane pretendono molto anche quelle cesse pretendono! |
Quote:
Con gli amici in un periodo si facevano quasi le scommesse su come ti sfanculavano andando ad attaccar bottone... se era ubriaca pero' non contava:D:D Sentendo amici/amiche/colleghi da queste parti la gente si appaia: - Conoscenti della compagnia di quartiere - Conoscenti di scuola o lavoro - Conoscenti perche' presentati da un amico comune Non conosco NESSUNO/A che abbia incontrato persone per locali... morale, se non conosci nessuno che ti possa presentare, sei fuori dal mondo Ditemi voi se non e' una societa' che fa schifo... |
Quote:
Per quanto riguarda gli occhiali, se per te non sono abbastanza griffati degli occhiali in titanio della Lindberg... non li ho presi per la griffe ma perche' mi piacciono e sono leggeri (montatura e lenti sono oltre i 750 euro) E comunque, non lo dico solo io, semplicemente le donne qui non ti guardano se non ti conoscono gia'... In ogni caso la depressione non aiuta |
Quote:
(tralasciamo il fatto non banale che ci sono gli estremi per una denuncia per molestie)... cosa facciamo poi, infiliamo una mano nelle mutandine per sentire direttamente se e' interessata?:P:P:P Io pero' penso che se una e' impegnata ma e' interessata non ti sbatte il moroso in faccia... omette o almeno dice cose tipo 'si, ma non va tanto bene' o cose del genere... Comunque quasi tutte le mie ex compagne di classe sono ormai sposate col ragazzo delle superiori o dell'universita'... |
il look da figo ti serve per comunicare meglio,arrivare prima,se non comunichi in un modo inventati un altro modo per arrivare,non deve essere un look...
io non ho mai avuto amicizie strette con ragazze che mi attraggono,non credo molto all amicizia con le donne...e le poche amiche che ho avuto non mi piacevano fisicamente... gli uomini che sono amici di una per poter fare un giorno il salto di qualita' non mi piacciono...e non mi sono mai piaciuti... :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
oh senti lomarcan ascolta me.
ora ti espongo un metodo infallibile che usa un mio amico fighetto. lui si fa passare i numeri di ragazze single da altri suoi amici o amiche e le chiama dicendo"piacere sono ... mi sono fatto dare il tuo numero da un'amico/a ma nn posso dirti il nome senno' mi ammazza mi hanno parlato molto bene di te e esteticamente sei anche molto carina mi chiedevo se un giorno possiamo uscire insieme ecc.". lui fa cosi e le ragazze molto spesso escono questo perchè cmq la ragazza ti ha inquadrato come appartenente alla cerchia degli amici. secondo me è un ottimo metodo ma bisogna avere le palle per farlo.prova a chiedere a tutte le persone che conosci se conosce qualche tipa single e fatti dare il numero. se fai una cosa del genere la ragazza in questione ti inquadra come uno con le palle quadrate altro che timido!pero' miraccando devi farlo a voce niente sms perchè con sms è da codardi. dai nn ci credo che nessn tuo conoscente ha qualche amica single di cui darti il numero! il problema è avresti le palle di fare una cosa del genere?! :roll: io onestamente no! |
Quote:
le radiazioni solari e delle lampade invece agiscono con i melanociti che si trovano profondamente allo stravo morto dell'epidemide.queste cellulare stimolate dalla radiazione solare producono melatonina ma come vedi i due meccanismi di abbronzatura sono completamente differenti! infatti gli autoabbronzanti se ti informi anche su internet servono per coprire le imperfezioni della pelle che nn posso stare sotto l'esposizione del sole. fidati di me!sono nel campo della sanità. :wink: p.s.gli autoabbronzanti li usa il mio amico fighetto fai te. |
lomarcan ma tu hai mai avuto esperienze sessuali in vita tua?molti che nn hanno mai avuto una donna vanno a prostitute per cui sanno fare sesso ma nn sanno limonare.
|
Quote:
abita a 300m da casa mia ci potevo andare quando volevo per mostrarle il mio interesse...ma sicccome ci vuole coraggio con le donne...non ce lho fatta come al solito....pero' non e detto e' solo una idea che mi e' venuta in mente ora.... |
Quote:
|
ora e' fidanzata poi era una storia complicata,una ex di un mio caro amico...ho preferito non intrufolarm anche se la tentazione cera...ora vado ananna...notte atutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |