![]() |
fobiasociale.forumfree.net
chi l'ha tirato su ?
è giovane ? prenderà il posto di fobiasociale.com ? insomma vorrei sapere qualcosa di più, ho visto che ce l'avete molti in firma ? |
Non mi piace,non si può litigare, non si può bullare, insultare, essere misogini, molestare le ragazze...che razza di forum di fobia sociale è? :lol:
|
Quote:
|
Re: fobiasociale.forumfree.net
Quote:
|
Quote:
|
e se cerchi "fobia sociale" su youtube, al settimo risultato c'è l'inno del forum
|
Quote:
|
di video su youtube che parlano della fs c'è ne un sacco in inglese...
|
Fa concorrenza a questo forum....ho visto che molti utenti sono migrati da qui a lì.... :!:
|
Quote:
|
Quote:
draga ti pago per far la pr del tuo stesso forum :lol: |
Quote:
|
ma non mi fà postare sembra che ci voglia l'autorizzazione dell'admin, se è così partite male :roll:
|
beh visto che c'ero ho creato http://fobiasociale.gratisforum.tv/ pero' con politiche completamente opposte a quelle di forumfree, questo forum è libero possono postare anche i non iscritti :lol:
|
Quote:
|
Mezzoelfo ma xkè sei sempre cosi polemico?non è una critica cattiva alla tua persona..voglio solo capire.
|
Quote:
|
Quote:
http://fobiasociale.phpbb3now.com/ Severn, visto che siamo d'accordo uniamo le forze. 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok sono daccordo, è libero fobiasociale.it ? |
Re: fobiasociale.forumfree.net
Quote:
|
Re: fobiasociale.forumfree.net
Quote:
C'è solo da chiedere l'autorizzazione per entrare poi posti quanto ti pare... e comunque sulla tag board possono scrivere tutti, voglio solo proteggere i miei utenti tutto qui... qualcuno me l'ha chiesto proprio per non sentirsi costantemente giudicato e ferito da certi commenti ed io l'ho accontentato, c'è chi mi ha chiesto perfino di non permettere ai non iscritti di leggere i topic personali... E' una scelta ponderata... per sfogare frustrazioni e seghe mentali varie c'è il FORUM (questo) il solo, unico, insostituibile ed inimitabile! :P |
Re: fobiasociale.forumfree.net
Quote:
|
Tranquilla, lo ribattezzerò "Cronache Paranoiche" ho privatizzato tutto così se fa prima... :lol: puoi anche scrivere che cammini nuda sul tetto nelle notti di luna piena in off topic, non lo leggerà nessuno che tu non voglia :lol: (ovviamente era per fare un esempio) :lol:
|
Quote:
fobiasociale.eu/info fobia-sociale.net/org/eu/info ansiasociale.net/org/eu/info ansia-sociale.com/net/org/eu/info fobie(-)sociali.(tutti) fobici(-)sociali.(tutti) a me piace fobia-sociale.net qualcun altro è interessato? cosa ne pensate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.