![]() |
gitarella x sabato (forse a como)
ciao vf del nord
già 2 persone mi hanno chiesto se si faceva qualcosa sto w.e. sinceramente non era in programma nulla, se non meritato riposo, ma troppo riposo fa male, quindi quasi quasi proporrei una gitarella fuori porta x vedere qualcosa di nuovo, nulla di massacrante, max 2 ore di treno ma nun so dove se i soliti vogliono venire (e qualche new) e hanno proposte, magari si riesce a fare sta gita lampo senza troppo preavviso e sopratutto senza troppo sbatti cacciate le proposte se siete interessati, altrimenti tutti a casa solfa :D EDIT: x ora il vento porta a como di sabato |
Re: gitarella x domenica
Quote:
|
ma con 2 ore di treno potete arrivare in qualsiasi discoteca milanese 8)
|
Quote:
solf ospitaciiii, non sporchiamo |
Verona?
|
Quote:
|
Quote:
no bad ps solf mi porto il bavaglino |
Quote:
cicci ...quello ti servirà tra qualche mese...quando scoppierà il caldo prrrrrrrrr |
Lago col treno....proibitivo....
|
guardiamo sulla nobile piantina della padania, và
http://catalepton.altervista.org/wp-...-contigue3.jpg io propongo fiume mincio very fobic, mi ispira il nome |
Quote:
non mi sembra un bel posto :roll: |
se si vuole andare al lago si puo fare anche Como !
|
Quote:
anche col treno dai che viene la solfa :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Io ci sono!cicci sabato dormo da tia ...quindi di alla suocera di prepararmi gli asciugamani:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cicci sai che nn scherzo.....quindi aggiungi 1posto a tavola che cè 1solfa in piu...piripì... |
Quote:
tralla là |
Quote:
eeeeh chi sei, re belva adesso? |
Quote:
ok cmq dato che il tempo x giocare a trova la meta migliore è poco direi che la propostina è buona e che domani la mando in mail ad altri abituè cmq confermi che li si può girare anche senza macchina vero? |
si , ci sono andato mi pare l'anno scorso e dopo aver lasciato giù la macchina giravi dove volevi a piedi , ha però io non so dove sia li la stazione , non ho mai avuto il piacere di andarci in treno !
|
o male che vada c'è sempre il naviglio :D
|
Quote:
Ahahahah o ma sai scrivere treno trono, treano............ |
Se scendi a COmo Borghi sei praticamente vicino al centro
|
Quote:
|
Quote:
cmq ho visto che c'è la fermata sul lago, non ci si può sbagliare, un'oretta da qui, comodo ed indolor, bò, x me va bien, senza troppi sbatti, se nessuno offre di meglio in qualità/tempo, direi che l'accendiamo ormai siamo dei vitamondanari, ma si sa che le cumpa crollano presto, meglio batter u ferro finchè è caldo (cit.) |
Quote:
Perchè, la tigrona ti insegue? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
he si sono stupendi i macchinoni ! :)
|
wow che bello c'è anke la solfa?????????????? eh dai ci sono pure io muahahahaha.
Dai andiamo a trovare il mio attore preferito George Clooney. |
io penso di poterci essere...Como e bella col sole.
|
Se andate a Como, vi consiglio di prendere il battello e andare a Lenno a vedervi Villa Balbianello con relativo giardino, nella celebre loggia con vista sui due golfi, sono state girate
alcune scene di Star Wars (la seconda serie). Valete |
io se è possibile mi metterei in forse, avrei bisogno di stare un po in compagnia, se poi non dovessi essere ben accetto amen salto pure :lol:
|
Mi è stato fatto capire che una persona (cali) non mi vuole a questo raduno. A sto punto vorrei che ogni partecipante esprimesse la sua opinione, visto che non mi sembra giusto che l'idea di una persona diventi l'idea di un gruppo.
Se cali ha già in deciso in partenza che questo non è un raduno aperto a tutti i membri del forum mi chiedo perchè lo renda pubblico e non si metta d'accordo in privato coi sui amichetti, senza fingere che questa sia un iniziativa aperta ai membri del forum. Io ogni giorno lotto per superare i miei problemi, anche di socializzazione, si miei cari perchè ne ho quanti, se non peggio di tante persone qui, che senza conoscermi mi etichettano come l'estroverso di turno. Anche io quanto voi ho bisogno di queste iniziative, anche per me è difficile affrontare delle sfide del genere, io ci metto la buona volontà ma trovare delle porte chiuse in faccia anche qui fa davvero male. Ed è anche un paradosso in un posto che dovrebbe fare dell'accoglienza la sua parola d'ordine. Se poi cali abbiamo delle questioni da chiarire, o ti devo delle spiegazioni sono prontissimo a farlo in privato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |