![]() |
Il bravo ragazzo che piaceva alle mamme.
Leggendo il thread di Mollusco anche la mia mente è tornata a quando avevo 20 anni. Pensando a quel periodo mi è venuta una curiosità da esporre.
E' una domanda rivolta principalmente agli uomini ma sono graditi pareri racconti esperienze anche delle donne. Quando avevate circa 20 anni, anche voi eravate il bravo ragazzo non apprezzato dalle coetanee ma che piaceva ai genitori di queste, specie alle mamme? Personalmente nel mio caso spesso era così, probabilmente perchè al contrario di molti miei coetanei non frequentavo brutte compagnie, non fumavo non bevevo non mi drogavo, non mi davo al vandalismo e al bullismo, non mi davo agli schiamazzi col motorino truccato o con lo stereo dell'auto a tutto volume e non andavo a disegnare graffiti inguardabili sui muri. Andavo a dare una mano alla sagra parrocchiale e non passavo le notti dei weekend in discoteca fino all'alba. Ogni tanto mi giungeva voce di qualche mamma che diceva alla propria figlia: Guarda c'è patatrac che è libero, è un bel ragazzo è un bravo ragazzo perché non te lo prendi? E la figlia: ...mmm ma è timido, non mi piace. Succedeva anche a voi qualcosa di simile? |
Re: Il bravo ragazzo che piaceva alle mamme.
Quote:
|
A quel punto ci si può provare direttamente con le mamme. :ridacchiare:
|
La maggior parte delle madri di ragazze non sapevano neanche della mia esistenza ma comunque non credo che volessero per le loro figlie un emarginato senza un lavoro.
|
No, ma mi è capitato di ricevere apprezzamenti dalla madre di un mio amico maschio... tra l'altro questa signora faceva anche parte delle mie fantasie erotiche :D
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Oggigiorno però, ogni volta che la donna delle pulizie viene a pulire l'ufficio dove lavoro e vede che è sempre tutto ordinato, che non ci sono cartacce nel cestino, dice sempre "È sempre ordinato questo ragazzo, è da sposare!" e lì non so mai bene cosa rispondere :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma comunque molto prima dei 20 anni, direi. A 20 anni, boh.. non frequentavo già più nessuno da molto (manco per scuola o altro).. ..e le ragazze di 20 anni, boh.. credo che siano già ben oltre (problemi o situazioni particolari a parte) il giudizio o i pareri delle loro mamme (non se le cagano proprio più, direi.. ). Quale ventenne porta a casa a presentare alla mamma un ventenne (sfigato) ? |
E non se lo potevano adottare questo bravo ragazzo se tanto piaceva loro?
|
Quote:
|
Ma io dicevo proprio adottare nel senso proprio del termine, senza secondi fini (o non necessariamente con 2° fini)
|
Quote:
|
Quindi il bravo ragazzo ha pure dei secondi fini?
Non ci sono più i bravi ragazzi di una volta ... |
Da chi piace a mia mamma starei ad anni luce, poi ognuna farà le valutazioni sue.
|
Quote:
|
Io ero una ragazza apprezzata dai genitori altrui, come amica, compagna di classe, di compiti e tempolibero, e di scorribande.
Poi in un caso l'amicizia é sfociata in altro e magicamente non andavo più bene :pensando: Forse non ero "abbastanza", come si dice nei film. Mah. |
Quote:
|
Quote:
|
Certo che si. Tranquillo, educato, di buona famiglia, bravo a scuola.
Poi però anche impacciato, insicuro, brutto, introverso, incapace di farmi avanti, e chi più ne ha più ne metta di difetti che mi hanno portato a non andare quasi mai oltre lo status di bravo ragazzo che piace alle mamme. |
Quote:
Ma poi come dice qualche utentessa che ne sa decisamente più di noi (e.. condivido, appieno, honestly) .. non credo che quel che le mamme han in mente per le loro "bimbe" sia così.. necessariamente auspicabile per esse.. ecco. Anzi. |
Quote:
|
Quote:
Ma anche se fosse che vogliono il bello muscoloso superdotato.. comunque diritto loro a volerlo, eh ? Come tanti maschi vogliono la giovanissima supermodella superfiga (anche se - diciamo - non proprio... coetanea).. |
Quote:
Comunque provocare è un arte che anche l'uomo può apprendere e perfezionare in modo sottile basta avere una buona maestra :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Quello che dovremmo accettare è che la società in cui noi boomeroni fu millennials siamo cresciuti era fasulla (soprattutto per come ci dipingevano le donne) e piena di imposizioni sociali, non quella di oggi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Liberissime di pretendere: c'è chi riesce e chi piuttosto diventa gattara a vita. Fatti loro. Quelle della nostra età e più grandi le trovi sulle app dating a scegliersi i ragazzini di 20 anni... Noi maschi non pretendiamo perché ci rendiamo conto che tanto non la otteniamo: altrimenti molti di noi (non qui, nel Mondo intero dico) non sopperirebbero con Status e Soldi per rimorchiare ed imbarcarsi in pseudo-relazioni, e il geomaxxing, ed i corsi di seduzione ed altre stronzate che se le racconti alle donne ti dicono "eh??? che roba è?" Un Berlusconi o Trump senza status e soldi addavedé in quante se li litigavano...soprattutto il 1°...Trump almeno è alto... Quote:
Preservativi gratis a 13enni. La Toscana difende la scelta. “I ragazzi vanno seguiti” La Regione abbassa di un anno l’età limite per la distribuzione di contraccettivi. L’assessora Monni: “L’alternativa è lasciare gli adolescenti in balia del web” |
Non scrivere ste cose che poi arriva la ramanzina femminista :ridacchiare:
|
Quote:
|
ed evviva le streghe.. cazzo.
Un po' di pulizia a furia di ramazzate decise non farebbe affatto male, ogni tanto. |
Quote:
Standard fisici , caratteriali e di stile di vita. Sinceramente (anche se inizialmente può far male) preferisco prendermi un rifiuto da una bellissima che mi fa impazzire, piuttosto che da una bruttina approcciata tanto per. Per il momento sto usando solo le app di dating ma sto lavorando per tornare agli approcci dal vivo come facevo nel 2019, perché online non ci sto cavando un ragno dal buco. Che poi dalla mia esperienza e quella di altri, spesso le belle che nessuno ha il coraggio di avvicinare (dal vivo si intende) sono quelle più alla mano e propense alla conoscenza. Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
ramazza is for boys and girls; real men and women use folletto (per restare sul folkloristico) :mrgreen: |
Quote:
Dyson is for gays omg |
O piaccio alle mamme o alle figlie meno considerate dagli altri.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |