![]() |
Cosa pensano di noi?
Secondo voi cosa pensa la gente delle persone come noi?
|
Re: Cosa pensano di noi?
Tutto il peggio possibile
|
Quote:
|
Un pensiero a tutti quelli che pensano male di fobici, introversi, ansiosi, depressi e via dicendo: FOTTETEVI STRONZI!!!!!
|
Quote:
Qual'era il senso? Che se qualcuno non ti (ci) conosce, è abbastanza relativo quello che pensa, perché appunto, pensa senza sapere le cose. |
Potresti meglio definire questo "Noi"?
Io comunque sono brutto e, com'è noto, appartengo ad una razza inferiore. Molte persone vorrebbero vederci morti. Serviamo solo come schiavi da lavoro. |
Quote:
Noi che siamo silenziosi, evitanti, noi che spesso siamo tristi depressi, noi che non abbiamo amici, noi che non abbiamo mai avuto la morosa (o il moroso) e che non trombiamo, noi che siamo solitari, noi che usciamo poco di casa, noi che non andiamo in ferie, noi che non festeggiamo il nostro compleanno, noi che la notte di capodanno è un giorno come tutti gli altri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io stesso non sono immune a questo modo di pensare, non voglio essere ipocrita. Poi certi stati emotivi, di certo non aiutano. |
Non esiste un "noi", ci sono utenti integrati nella società e altri disadattati totali, quindi il giudizio esterno può variare molto. Ma anche gli utenti più integrati a volte giudicano male gli altri, lo abbiamo visto qua.
|
Quote:
Quote:
|
Buono gentile disponibile e sempre di cattivo umore :pensando:
|
Quote:
Vabbè, lasciando stare i finti fobici diagnosticati dal salumiere. Io intendo chi ha evidenti difficoltà. |
Quote:
|
Gli altri pensano di me lo stesso che penso io di me....e ciò suona come una conferma che mi aumenta la frustrazione
|
Boh secondo me agli altri non gliene frega niente di noi, ma va bene così perché il sentimento è ricambiato :D
|
Quote:
|
Forse alcuni male, altri bene, quasi tutti indifferenza...
In ogni caso a me non importa. |
che siamo sfigati
|
|
Che siamo dei pappamolle
|
Quote:
|