![]() |
Avete mai fatto a botte con qualcuno?
Mi ricordo che una volta all'età di 20 anni ero seduta al tavolo di un bar con altre amiche a mangiare un gelato,siccome un'altra ragazza del nord Italia che era venuta in vacanza al mare ha notato che non partecipavo alla conversazione mi ha dato della mongola più volte,mi alzai esasperata e la presi a schiaffi,lei reagì e finì che ci siamo prese a botte,dei ragazzi intervennero e ci separarono,da allora in poi quelle cosidette amiche dandomi della pazza smisero di frequentarmi
E voi avete mai aggredito qualcuno fisicamente? |
Re: Avete mai fatto a botte con qualcuno?
Fino ai 12-13 anni spesso, poi è capitato forse 1-2 volte (per autodifesa).
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh si...ma non è mai finita in una rissa vera e propria... però dai 19 ai 30 anni mi han dato tanti cazzotti e ceffoni e calci singolarmente...alcuni potevano anche evitare di darmeli
|
Fatto proprio a botte no, però una volta mi sono dovuto difendere perché uno mezzo matto mi voleva aggredire
|
No, io solitamente porgo l'altra guancia, come faceva 2000 anni fa quello che guariva lebbrosi sordi ciechi ansiosi e ipocondriaci.
|
no sono punchlessvirgin.
più volte hanno minacciato di picchiarmi, ma per un motivo o per l'altro non ci sono riusciti. tra l'altro sono talmente magro che occupo solo due dimensioni della realtà ed è proprio difficile da un punto di vista fisico, colpirmi. comunque ogni giorno che passa ci vado più vicino quindi.. post in aggiornamento |
Quote:
|
Quote:
|
Più e più volte se capita mi .metto sempre un mezzo a dividere non attacco mai la rissa ma sono il primo che arriva :D
|
Quote:
|
Avete mai fatto a botte con qualcuno?
Penso l’unica volta una sera ma perché avevo bevuto il tamango che è un po psicotropo lo fanno solo a Torino.
Era un tizio di colore che importunava ma saranno stati 15-20 anni fa ma niente di che spintoni qualche schiaffo un calcetto forse poi mi hanno portato via |
Dove vivo io se si sta in giro a bere capita una rissa sempre anche fra amici non esiste che fai serata e non parte qualche colpo :nonso:
|
La frase ci ha diviso Sasuke e memo male c'era Sasuke ricorre spesso come quella vai e diglielo a Sasuke, nel senso non farlo che ti pesta.
|
Quote:
avresti dovuto alzare i tacchi e andare via queste sono persone di merda pure le presunte amiche che l 'hanno spalleggiata alla provocatrice tanto amiche non erano |
Il non picchiarsi credo si riferisca più che altro a persone del nord che non lavorano una sorta di colletti bianchi.
|
Comunque qualsiasi sia la situazione bussa per primo o ti bussano.
|
Quote:
|
NO. PURTROPPO.
Quote:
Quote:
ma neanche lei ci riesce. puoi spiegarmi cosa intendi che sono dislessico? che le persone del nord fanno a botte meno che quelle del resto italia? |
alle medie è capitato qualche volta... ma in generale ho sempre cercato di evitare lo scontro fisico perchè non si può mai sapere come può andare a finire...
|
Quote:
|
Per lavorare si intende il lavorare effettivo non dipendenti statali che il massimo ostacolo riscontrato è sostituire o reclamare una risma di carta, per certe persone è lavoro rispondere a una mail loggarsi in smart working o sostituire il toner, io mi riferisco a chi lavora fisicamente.
|
Quote:
cosa intendi esattamente con "viaggiano alla stessa temperatura"? Quote:
personalmente nella mia famiglia sono sempre state tutte persone di ingegno e che lavorano veramente... tranne me ma anche io in fondo sono così. mi cerco cose ancora più complicate di loro... comunque si, mi sono fatto spesso domande tipo la gente del sud è di media più aggressiva di quella al nord o centro? so che le mentalità sono diverse. ma in genere tendo a pensare che tutto il mondo è paese... ma alle volte penso: al capone era del sud no? (ho letto adesso che aveva origini napoletane pensa che ho sempre pensato fossero siciliane XD) mi chiedo se per questo il mondo ci abbia etichettato un pò... e io stesso vedo le persone del sud come "pericolose"... ma non so valutare quanto questa cosa possa essere vera o meno, perchè appunto sono ignorante in materia e finchè non posso accertarmene penso che tutto il mondo sia paese come ho già detto... però in effetti ricordo che avevo compagni di classe a scuola (alcuni di m*** e finiti in galera) tutti siciliani o calabresi... tu sasuke di dove sei? sei stato in vari posti dell'italia? (scusa il lungo messaggio ma sono cose da approfondire alla fine non ci conosciamo e non sappiamo ognuno come la pensa eh spero di non essere andato off-topic scusate...) |
Quote:
Non è patetico svolgere lavori d'ufficio era solo una banale provocazione. Però più una persona viene da situazioni difficili come emigrati poveri o povertà locale come spesso capita al sud più è probabile che tenda a fare lavori fisici e quattro schiaffi li sappia dare o che comunque sappia come reagire a un sopruso. |
Quote:
in ogni caso quasi sempre meglio osare credo. certe volte questo pensiero che si può perderci a lottare è solo un inganno. la verità è che spesso bisognerebbe agire con coraggio e basta. |
Non ho mai fatto a botte con nessuno, forse perché (ahimé) subivo le provocazioni senza controbattere. A volte ci sono andato vicino, ma non sono mai arrivato alle mani, anche se probabilmente mi sarebbe servito a crescere.
|
No ma ci sono andata vicina.
|
L'ultima volta è successo nel 1984 o 1985 e non ho cominciato io. Ovviamente, tra fight or flight, quando posso, scelgo sempre flight :nonso:
|
Credo che l'ultima volta in cui son passato alle vie di fatto sia stato alle medie.
Forse circa 15 anni fa l'ultima volta che ci sono andato vicino. |
Quote:
Quote:
|
Io mai fatto, sono un tipo molto tranquillo e cerco di tenermi fuori dai guai (anche perché probabilmente in uno scontro avrei la peggio)
|
un paio di volte alle medie una con un bulletto che mi ha perseguitato fino alla quinta superiore e un altra con un mio compagno di classe...inutile dire che le ho prese in entrambi i casi
|
Quote:
Comunque, da come l'hai descritta, me la immagino così https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...kGSN-vcx3i4A&s |
Stamattina, dove parcheggio prima di entrare a lavoro, ho visto due ragazzi ultra-tamarri, tatuati su gambe e braccia, pantaloncini larghi tipo da basket, t shirt, cappellino, occhiali da sole. Uno di loro prende l'ultima sigaretta dal pacchetto, lo accartoccia, lo lancia per terra in direzione della mia macchina, il pacchetto rimbalza sul paraurti e cade per terra. Il tipo fa seguire poi da un rutto sonoro e accensione di sigaretta.
I due poi sono saliti su una macchina sportiva, ovviamente tamarra come loro, nera. Mi sarebbe tanto piaciuto dirgli "adesso raccogli il pacchetto e lo butti nel cestino e quella comunque è la mia macchina" e fare a botte, invece non ho detto niente, al massimo mi sarà scappata un'occhiataccia. |
Faccio a botte col forum ogni volta che va down per più giorni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |