![]() |
Giudicate gli utenti
Prendendo spunto dai topic "Diamo un utente idolo ai sociofobici" e "Il giudizio degli utenti", mi è venuta l’idea di aprire questo topic.
Scegliete un utente del forum: può essere il vostro preferito, quello che vi sta meno simpatico o semplicemente uno a caso. Avete totale libertà nella selezione. Dopodiché lasciate un giudizio: potete dare un voto, scrivere una breve descrizione o raccontare cosa pensate di lui/lei. Mi raccomando: niente insulti, frecciatine o flame… altrimenti vi vengo a cercare :mazza: Cerchiamo di mantenere il topic leggero e divertente, senza trasformarlo nell’ennesima guerra tra utenti, per cortesia. |
Re: Giudicate gli utenti
:popcorn:
|
Quote:
|
Non farò nomi ma il mio giudizio per chiunque è di sinistra è zero, non perché io sia di destra, ma perché siete dalla parte sbagliata sempre, siete persone tossiche negative e false, in questo momento storico più che mai, i maestri del cherry picking, ve lo dico di cuore siete senza speranza.
|
Quote:
|
Giudico tutti malissimo
|
Quote:
|
Comincio io con Unspecified :) Dimostra un'intelligenza sopra la media, sia in campo tecnologico che artistico (musica) Spero che sistemi i suoi problemi di salute e di bere.
|
Quote:
Quote:
P.S.: Aggiungo anche vigliacco perché metti subito le mani avanti dicendo che non farai nomi (come se di utenti apertamente di sinistra qui ce ne fossero 1000 e non si capisse subito chi sono quelli con cui ce l'hai). Io invece, "sasuke fascista di merda" alla prossima minchiata che scrivi me lo metto direttamente in firma, e magari ci aggiungo anche qualche degno camerata, tipo lista utenti fascisti in aggiornamento. Vaffanculo tu e i tuoi amici genocidi. |
Eh ma allora lo fate apposta, ammettetelo!
Dai, per cortesia, non proseguiamo oltre. |
Quote:
Col bere penso di aver quasi risolto, l'alternativa non è delle migliori, ma sicuramente non dannosa quanto l'alcol... |
Mi sembra che c'era già un thread simile, dove avevo scritto un elogio di Xchénonpossoreg?. Be', nel caso lo ripeterei.
|
Va be' dai, voglio dare il mio contrbuto, ma solo in positivo.
Utenti degni di nota per me, il cui giudizio è solo positivo o quasi: - Patatrac: utente sempre gentile e molto ironico, concreto e non parla di politica (=non polemizza); - Warlordmaniac: non molto espansivo, ma con una conoscenza sopraffina di certe dinamiche uomo-donna; - Escluso: scrive poco, utente solitario e anch'egli molto gentile; - Qwerty: utentessa coi piedi per terra, gentile e molto pratica (oltre che molto bella); - Svalvolato: utente estremamente concreto e capace di osservare la realtà; - Zoe666: anche se non sempre sono d'accordo con lei, ha il pregio di essere un'anima libera e anticonformista, e che pensa con la propria testa, merce rara oggi (e non solo). Per ora è quanto (in seguito magari ne seguiranno altri). |
Quote:
Ps. Ho salvato quel post... era meraviglioso :) |
Quote:
|
Ringrazio Mollusco per il giudizio che mi ha dato e ricambio, anche il mio giudizio per lui non può essere che positivo.
Non faccio la lista degli utenti più graditi, non voglio che nessuno si senta escluso. Però non posso fare a meno di unirmi ad Hor. Si lei è un angelo, ha dato molto a questo forum, ha sempre una parola di conforto per tutti, lei è sempre buona e gentile con tutti e non si lascia condizionare da chi vorrebbe che si unisse alla propria fazione nelle solite beghe tra utenti in stile bar sport. Buonanotte Xché, buonanotte forum. |
ero venuto qui per parlare di soddisfatto ma non posso ignorare il post di winston che trasmette proprio un fervore ideologico d'altri tempi
|
Quote:
|
A me questi thread mettono disagio e secondo me non fanno altro che mettere zizzania tra gli utenti.
|
Giudicate gli utenti
|
Quote:
Tra l’altro mi sembra scritto da un utente che professa apertura mentale e culturale. |
Quote:
Pure io del resto sono ben lungi dall'essere perfetto, l'importante è rimanere nei termini del buon senso e dell'educazione. |
Quote:
|
Quote:
Viviamo tempi duri... |
Però scusate alla fine l'unico che ha avuto il coraggio di scrivere subito un giudizio VERO secondo me è stato sasuke... secondo me è un pò ossessionato, però alla fine da quanto ho capito mi sembra in gamba come persona ...
a questo punto io vorrei sapere cosa intendeva winston con "sasuke urla per strada alle ragazze" me lo spiegate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
D'altronde ai kompagni e inutili idioti non resta che l'insulto non hanno argomenti.
|
Quote:
se lo dici alla persona seduta a fianco con il finestrino abbassato certo non c'è nulla di strano tutto normale. ma se lo gridi a alta voce e ti fai sentire da lei con il finestrino abbassato o gli dici proprio: "che f..a che sei!" allora è tutta un altra cosa XD qui c'è qualcosa di strano la tua affermazione non è in sintonia con quella di winston :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ah già non aveva fatto esplicitamente il mio nome, quindi tutto ok, vai con la paraculata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Patetico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si rimane nei binari della civiltà tanto meglio. Ma se qualcuno ha bisogno di lezioni di comportamento perché non sa partecipare a un topic senza insultare gratuitamente, non mi tiro certo indietro. |
Sasuke lo sapevo che eri stato tu :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |