![]() |
sondaggio elezioni politiche
Tempo fa c'era un utente che proponeva periodicamente sondaggi sulle intenzioni di voto degli utenti del forum.
Visto che l'anno prossimo si voterà per rinnovare il parlamento, lo ripropongo io. Votate su cosa votate. |
Re: sondaggio elezioni politiche
Non voto ma ho scelto Vannacci per la politica interna, lo avrei anche votato ma in politica estera non sono rappresentato da nessuno.
|
È da un po' che non mi informo di politica però il mio punto di riferimento è sempre stato Tajani.
Mi piace molto Ora! Ma sarebbe come buttare un voto al vento |
Non voto. E mi lamento.
|
Eh penso andrò verso Vannacci perché la destra attuale si è un po istituzionalizzata e serve qualcosa di davvero disruptive
|
La mia previsione comunque è che Futuro Nazionale farà un 5-7% minimo
|
Quote:
Io voterò il federatore bersani per ripulirmi la coscienza ma dentro di me spererò nell'exploit del generalissimo |
Ricordo che ai tempi d'oro del forum (quando c'era un po' più utenza), questi sondaggi rivelavano un sacco di piddini, ma ora la svolta destrorsa della moderazione li avrà costretti tutti all'esilio.
|
Quote:
"problema" fino a un certo punto perché io pure ci andrei molto cauto a lasciare libertà al vannaccione |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque vannacci con 3 lauree magistrali e due master è la conferma - anche se non ce n'era bisogno - che nell'esercito italiano ti pagano per non fare un cazzo dalla mattina alla sera
cioè chi cazzo ha il tempo per prendersi 3 lauree e due master? considerando che è nell'esercito da quando ha 20 anni poi per carità, tanta stima per i titoli conseguiti. Parla pure sette lingue. Infatti questo lo aiuterà molto anche livello politico, su un piano comunicativo. |
a me Vannacci sembra il classico gate keeper. Il fatto che sia diventato popolare all'improvviso conferma i miei sospetti.
|
Qua spiega a grandi linee la sua carriera, e fatto rilevante spiega perché gli incursori italiani sono fra i migliori al mondo anche se come test fisici sono fra i meno performanti. |
Comunque è un paraculo il dubbio fortissimo che sia un proxy russo persiste e se lo hanno mandato qua potrebbe benissimo essere per lavorare dall'interno, o forse è solo un problema ideologico.
|
Vedremo il programma elettorale per ora le idee sono buone
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c36cf54de2.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...34d4c503f5.jpg |
La cosa brutta delle destre è che sono tutti, segretamente o meno, dalla parte del sorcio del cremlino..vannacci mi pare che stava pure a mosca prima di buttarsi in politica
Comunque l'importante è che non vincano quell'accozzaglia di infami a sinistra, ma conoscendo il popolo itagliano c'è da aspettarsi di tutto |
Nemmeno un partito comunista in elenco , poi dovremmo secondo taluni essere invasi dallo strapotere dei comunisti.
Dove stanno sti comunisti? Non c'è un tubo di sinistra proprio. |
Quote:
|
Sono indeciso se Bossi o Berlusconi
|
diosanto vannacci che programma fascistone.
|
Non vado a votare dai tempi di Cicciolina e Moana Pozzi
|
Quote:
|
Quote:
beh lo sappiamo tutti che un giorno verrà calato l'asso Piersilvio e non ce ne sarà più per nessuno |
Purtroppo devono succedere grandi tragedie prima che la maggior parte delle persone si svegli…
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f97b536e2d.jpg |
https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...2A&oe=6A178598
La strage di Carnevale a Strépy-Bracquegnies è avvenuta all'alba del 20 marzo 2022 in Belgio, provocando la morte di 7 persone e il ferimento di altre 81. Una BMW ad alta velocità è piombata su un gruppo di circa 150-200 persone che stavano partecipando alla sfilata folcloristica. A bordo del veicolo si trovavano due cugini di origine italiana, Paolo e Nino Falzone, residenti a La Louvière. I due stavano rientrando da una serata in discoteca. Alla guida dell'auto si trovava Paolo Falzone, risultato positivo all'alcoltest e accusato di omicidio stradale e lesioni gravi. |
Quote:
|
Lo sanno tutti però che i sardi non sono di etnia europea.
|
Quote:
Cosa c’entra due coglioni ovviamente ma erano ubriachi non c’era intenzionalità, vai a scavare per trovare qualsiasi pagliacciata proprio. |
Quindi secondo voi chi ubriaco o drogato perde il controllo del mezzo e investe qualcuno è la stessa cosa che investire volutamente qualcuno per uccidere scendere dalla macchina e iniziare ad accoltellare gente a caso, bene bene.
|
Quote:
|
sondaggio elezioni politiche
Elenco dei principali attentati di matrice jihadista in Europa dal 2001:
* Madrid * Londra * Parigi * Saint-Denis * Tolosa * Bruxelles * Molenbeek (area di Bruxelles) * Charleroi * Nizza * Saint-Étienne-du-Rouvray * Saint-Quentin-Fallavier * Berlino * Würzburg * Ansbach * Monaco di Baviera * Würzburg * Ansbach * Barcellona * Cambrils * Manchester * Londra (altri episodi 2017) * Strasburgo * Utrecht * Vienna Ma hey, non c’è nessun problema in Europa a parte i faxisti |
va beh ma è ovvio che è una minchiata l'affermazione di vannacci.. traini ha preso un mitra e si è messo a sparare a gente a caso, non mi sembra un comportamento più edificante di investire persone con l'auto. Era un pazzo/criminale, un pazzo/criminale che militava nella lega. Nessuno pensa che ogni leghista farebbe una cosa del genere. La soluzione al terrorismo islamista non può certo essere espellere tutti i musulmani.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ovviamente si presume che come etnia non intendi concetti razziali ma attributi sociali geografici e culturali, non esistono razze esiste solo una razza che sei sardo norvegese o pakistano.
|
Gna faccio più il tempo delle x sulla scheda è finito, voto il golpe armato
|
|
Comunque oggi ho fatto il 730 e devo ammettere che nella scelta del due per mille ho dovuto tenere a freno il cuginosmorfio che c'è in me perché avevo l'imbarazzo della non-scelta. Se non si seleziona nulla i soldi vanno a tutti e l'idea mi provocava ancora più ribrezzo perciò mi sono turato il naso e ho euristicamente scelto i five stars, perché in fondo sono un idealista, e il partito democratico perché non so se soros campa fino alle prossime politiche.
Se vi state chiedendo perché ho fatto due scelte, sì, è colpa del patriarcato. voi sconosciuti al fisco lo fate il 730 o preferite restare al di sotto dei radar? ah una nota per gaucho, non si può scegliere futuro nazionale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |