![]() |
Buon 25 aprile fobici!!!
Ma come ragazzi! In un forum come questo dove ormai si parla quasi interamente di politica immigrazione e tutte quelle cose la, non avete ancora aperto un thread sul 25 aprile? Ma dai ragazzi, siete una delusione! :applauso:
Allora vito che non ci avete pensato voi, lo apro io per voi! Dai ragazzi, scrivete qua i vostri pensieri sul 25 aprile! Siete contenti che ci abbiano liberati, oppure avreste preferito parlare tedesco ora. Siete felici che a liberarci siano stati i cocacola hamburger e patate fritte, oppure sarebbe stato meglio se ci avessero liberato i mangiabambini dell'impero del male?? Dai dai scrivete i vostri pensieri!:applauso: Cosa fate di bello oggi? Andate in piazza a sventolare bandiere con falci e martelli, oppure ve ne restate a casa a tagliare l'erba con la falce e piantare chiodi col martello? Dai dai raccontate! :applauso: |
Re: Buon 25 aprile fobici!!!
Buona festa della liberazione a tutti e ricordiamoci di ringraziare gli alleati occidentali che ci hanno liberato :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Buona festa e mi raccomando: non festeggiate troppo che poi finite così
https://www.italoeuropeo.com/wp-cont...ead[1].jpg |
Sto a casa, gioco.. e poi oggi ci sono le qualifiche del Grand Prix de Monaco historique :figo:
|
Mi raccomando al raduno portate la bandiera palestinese!
|
|
Non ho letto syd stamattina, é in piazza pure lui a cantare bella ciao in arabo?
|
Io nel dubbio sto prendendo lezioni di russo
|
Quote:
|
Cari fobici, il pelato vi avrebbe lasciati senza casa e lavoro perchè scapoli e senza figli. Mentre i compagni vi avrebbero dato casa lavoro e cerbiattina con cui figliare (o chad se siete femmina) :pensando: beh, forse!
Comunque ricordiamoci che il 25 aprile si festeggia pure San Marco evangelista, festa che la chiesa volle evidenziare maggiormente nel dopoguerra per contrastare l'afflusso di infedeli verso le piazze rosse il 25 aprile. Chiesa e comunisti non sono mai andati d'accordo, le religioni sono l'oppio dei popoli diceva Marx. Marx è l'oppio dei comunisti diceva il sacrestano della mia parrocchia! Buona giornata! |
Aggiungo che Popper è il nome di un dilatatore anale, coincidenze?
|
|
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: |
Tra tre giorni commemoriamo il 28 aprile scappando tutti in svizzera vestiti da tedeschi? Birkenstock e calzino bianco, mi raccomando
https://www.storiologia.it/mussolini/loreto9.jpg |
Non seguo le vicende politiche, non so bene cosa sia successo negli ultimi anni, ma il 25 aprile era la festa di tutti i non fascisti. Mi domando perché venga vista come una festa dei comunisti o quasi. Quella era la festa dell'Unità o sbaglio?
|
Non c'è stata nessuna liberazione, l'italia ha perso la guerra entrando in orbita yankee, dopo 80 anni questo non è ancora uno stato sovrano e ancora non si capisce che tira i fili della gestione del paese, di certo non i governi di volta in volta eletti. Alla vittoria delle elezioni di meloni la von derfuhrer disse "Vi terremo d'occhio", ed è detto tutto.
Allora c'era da cacciare la tirannia nazifascista, oggi c'è un nuovo pericolo all'orizzone che nessuno vede e di cui non esistono mezzi per contrastarlo o meglio ancora estirparlo dal paese come fu fatto col fascismo. Da festeggiare c'è poco, un pensiero a chi è morto per dare un futuro a un paese che futuro non so se ce l'ha... |
Quote:
Oggi dopo la caduta del Muro le cose sono cambiate, la festa e' diventata estremamente divisiva e non solo per colpa dei fascisti. Non so un cattolico come verrebbe accolto...forse un cattolico progressista bene, ma se lui si dichiara contro l'aborto per esempio? E se qualcuno va alla manifestazione del 25 aprile con una bandiera di Forza Italia, come ne esce? Lo lasciano partecipare o lo contestano, o magari lo cacciano? |
posso dire che l'esibizione di cadaveri e di persone a testa in giù, qualunque cosa abbiano fatto in vita, è terribilmente triste e svilente. Spesso proprio coloro che si dicono super di sinistra poi inneggiano alla violenza celebrando con foto di cadaveri. Una delle tante dissonanze della sinistra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti io domani posto una foto di epstein suicidato e dico che in realtà sto esprimendo la morte della pedofilia. |
in generale quando si invoca morte a questo o quello (a parte la politica, anche dopo i fatti di cronaca) io ho sempre l'impressione che questa sia gente piena di rabbia, e che i pensieri che ha dentro la zucca possano essere anche peggiori dei carnefici di turno
|
|
|
Quote:
|
Quote:
Puoi escludere che il tizio di FI non veda la sua adesione al partito come una venerazione per Berlusconi e sia in buona fede? Io troverei corretto farlo partecipare senza problemi. Tanto chi ammicca al fascismo e odia gli antifascisti alla manifestazione del 25 aprile non ci mette piede nemmeno se lo pagano... |
[emoji897]
|
|
Sono giù in questo periodo e non ho festeggiato come al solito. Giro in piazza comunque, c'era Pennacchi.
|
Comunque mi piacciono troppo i topi per paragonarli ai fascisti, però è divertente vederli come escono fuori tutti in certe occasioni.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |