![]() |
I miei amici single 40wnni vogliono mettere su famiglia
Due miei amici, mollati anni fa dopo storie decennali desiderano mettere su famiglia.
Uno ha appena fatto 45 anni, l altro ne farà 42 questo mese. Sono single,non hanno frequentazioni al momento, non hanno avuto frequentazioni importanti da quando si sono lasciati(4-5 anni fa). Qualcuno di questa età nella loro situazione che crede ancora in questa possibilità? Non entro nel merito dell età e del "rispettare le tappe" ,mi chiedo come fanno ad avere questa forza e questo ottimismo mentale. Uno di loro sta ristrutturando casa, casa molto grande per un single perché un giorno chissà...le stanze serviranno per i figli che desidera |
Re: I miei amici single 40wnni vogliono mettere su famiglia
|
Questi racconti sugli amici danno la paga a certi Harmony, forse nel poco che ho interagito in questo spazio scrissi che conviene valutare un progetto editoriale. Poi falli sponsorizzare da Dua Lipa, che è in parte book influencer
Detto ciò, buon per la gente se ancora funziona a una certa età, anche se i cambi radicali subito dopo le separazioni lasciano qualche perplessità |
Dopo i 40-45 forse sarebbe meglio cercare tra le divorziate con figli, così metà del lavoro è già stato fatto. Occhio però a non lasciarsi fregare :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Si uno potrebbe anche fare l'amante di donne ormai stanche della propria routine familiare noiosa, ma poi 'è il rischio di finire inguaiati. Io stesso ho rifiutato un sacco di volte questa opportunità :occhiali: |
Quote:
Poi venendo nello specifico al mio caso, devo dire che questa speranza che ammetto avevo perso da tempo è stata un pò riaccesa dall'aver conosciuto un paio di colleghe, che sembravano avere un'interesse per me, colleghe di una decade più giovani e quindi in età da famiglia. L'ultima in particolare pur rifiutandomi (ha fatto tutto da sola, prima mi ha chiesto se le interessavo e poi mi ha rifiutato) da quando ha saputo il mio interesse per lei e nonostante avessimo deciso di comune accordo di mettere un pò di distanza, continua a ronzarmi intorno molto più di prima, il che rende difficile rassegnarsi e pone qualche dubbio su quanto fosse convinto questo rifiuto. |
Mai un amico di Zivago serial killer o grande benefattore o politico di spicco, o atleta olimpico.
Tutti normali ma che noia con tutto il rispetto ma chi se ne frega cosa vogliono? La prossima volta raccontaci di un amico che vuole andare su Marte, questi vogliono una famiglia e capirai. Tutti post per pietire i poveri maschi in età avanzata e sparlare delle vecchie separate scartate usate ecc, questi prima si fanno la casa poi pensano a metterci dentro "una" e figliarci, sentimenti mai pervenuti, che grettezza poi ognuno fa quello che gli pare basta che sia a carte scoperte senza manipolare fragilità altrui, io non sono mica sentimentale, ma che noia lo posso dire? Ora mi dicono non commentare se non ti interessa e non sai ecc. Come se chi commenta mediamente sapesse da che parte è girato. Amici di Zivago fate quello che vi pare , lui racconterà di voi nel forum, almeno nella vita inconsapevolmente siete stati protagonisti di topic talvolta di successo. Tipo pensate se qualche amico periodicamente descrivesse i fatti vostri ( banalissimi) in un posto virtuale Topic : oggi la mia amica Claire ha fatto cacca! Cosa ne pensate? Descrizione e 10 pagine di opinioni sulla mia popò con digressioni offensive varie verso categorie, lamentele di stitici, insulti ai diarroici, poi arriva un mod chiude tutto e manda qualcuno in punizione un mese al cesso. |
Quote:
|
Quote:
A me pare la sceneggiatura versione maschile di Sex & the City, adattata alla piccola borghesia annoiata della provincia italiana |
Quote:
https://ilgalantuomodissacrante.word...unape-operaia/ |
Quote:
|
Quote:
Io non conto , sono in ignorati o ignorata da tre quarti, femmine incluse. Non temere , la narrazione di parte procederà. E dilaga in vari ambienti che è un piacere. Buon riposo post pranzo pasquale. |
Mossa da disperati di cui si pentiranno per il resto della loro vita
|
Quote:
|
È un pò come al bar quando vedono qualcuno insieme a qualcun'altro e partono i voli pindarici, le congetture... :D
|
Quote:
Il forum ha una tendenza, sempre avuta , ultimamente meno. Ma ce l'ha e non è quella di "parlare della fobia sociale". Lo sostengo e lo sosterrò. |
Quote:
A 45 anni devi fare un bilancio di quello che puoi fare e quello che non puoi fare. I figli se non sei ricco o quantomeno benestante è meglio se non li fai. Tuttalpiù se vuoi una compagna quella si può anche trovare quando sei in là con gli anni. |
Ci credo, capitano miracoli ogni giorno figurati se un quarantenne non può trovare l'amore, non ci credo però per me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo consultare uno studio legale per valutare i rischi e studiare un modo di non farsi portare via la casa. |
Quote:
|
Quote:
Comunque le persone ambivalenti mi fanno salire il cristo, non so come si faccia a stare in queste zone grige relativamente sereni |
Se una persona pensa che qualcosa non può succedergli ha già una impostazione negativa che riduce le probabilità, la verità che più si invecchia più il cerchio si restringe soprattutto se non ci si prende cura di se stessi, e allora restano per voi le donne normali, che hanno un lavoro umile non qualificato e molto probabilmente come voi non hanno una buona gestione di se stesse, piuttosto che una sosia di Anna Falchi vi dovrete accontentare se trovate una della vostra età che magari fa le pulizie e inizia ad avere un fisico cadente, e se va bene ha la dentiera low cost fatta in Romania e una pessima permanente che la fa somigliare alle erinni, in poche parole si si può trovare una partner anche da cinquantenni ma adeguata a quello che siete, se siete la brutta copia di Fantozzi troverete la Pina, se vi va bene, una persona che conosco da poco si è fidanzato proprio a quella età con una bruttissima coetanea, ed è felicissimo, la serenità nella vita sta nei compromessi, se partite da requisiti di un certo livello dovete contraccambiare nel concreto, non importa a nessuno se vi sentite anime pie bravissime persone meritevoli di questo mondo e quell'altro, alla gente piacciono i fatti, e se da quarantenni assomigliate a un bradipo o trovate qualcosa di paritario o seghe seghe.
|
Quote:
Per ultimo ma non da ultimo io, non faccio la ruota di scorta di nessuno. Se una che mi ha rifiutato si ripresentasse in futuro, allora poi il gioco passa a me, sono io che ti tengo sotto esame e che mi prendo tutto il tempo che serve per valutare se ne vale la pena. |
No ma perché poi sembra che uno sia cattivo...no, non è cattivo...è che pensa anche ai cazzi suoi...come fanno tutti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo il mio amico 42 enne del topico.....ci farà un figlio. Non mi metto a dire se faccia bene o male,sono scelte personali. Mi domandavo dove trovano la forza e la volontà di non arrendersi a questo loro desiderio |
Quote:
|
Quote:
Un altro mio amico 44 enne si è fidanzato ormai da un annetto con una trentenne. Ormai lo vedo già papà biologico |
|
[quote=gaucho;3079048]Compratevi un cane Dio Cristo
Il mio amico 44 enne ne ha ben 2 di cani essendo cacciatore |
Quote:
|
Fortunatissima. Prima dei 30 anni forse riesce a ereditare (ammesso di non essere figlia di pezzenti).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |