![]() |
Violenza da parte di stranieri.
ultimamente vengono prese di mira donne italiane per odio etnico,dovrebbero considerarsi ospiti e trattarci con rispetto:
https://www.lanazione.it/prato/crona...lenze-d514934e |
Re: Violenza da parte di stranieri.
Ma sì, apriamolo pure il decimillesimo topic per dire sempre la stessa cosa (ovvero che gli immigrati sono tutti uguali e tutti delinquenti), non ce ne sono mai abbastanza di thread così.
:miodio: |
Ancora prima di aprire il topic avevo capito che era stato aperto da smeraldina.
Un po' come quelli del drzivago che iniziano con "il mio amico"... |
Ci sono quelli che si comportano bene,non sto facendo di tutta l'erba un fascio,sto solo commentando le notizie che si sentono ultimamente.
|
E' che so già dove andrà a parare il topic appena ci scriveranno i soliti noti.
|
Se sono irregolari vanno mandati via basta applicare la legge.
|
Quote:
--- EDIT --- Teoricamente, l'idea di evitare di rinchiudere i malati di mente è di sinistra, ma ho sempre pensato che, a conti fatti, convenga ad entrambi gli schieramenti, perché gestire strutture come gli ospedali psichiatrici è più costoso dello scaricare il problema sulle famiglie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
molto spesso le violenze da parte degli stranieri sulle donne italiane è dovuto a differenze culturali per così dire... molti immigrati (soprattutto africani islamici) vedono le occidentali come delle z0cc0l3 depravate... e quindi pensano che sia lecito trattarle come tali... conosco un cameriere di colore che lavora in un ristorante qui vicino che mi ha confidato che molte donne (anche sposate) ci provano con lui... e una ragazza addirittura voleva offrirgli dei soldi per vedere il suo "pisellone"...
|
Quote:
Quote:
Scusate ma io, di fronte a gente che è ossessionata dai crimini degli immigrati e non alza un sopracciglio di fronte a quelli degli italiani, qualche dubbio me lo faccio venire. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che non devi proprio aver nient'altro di meglio da fare. |
Quote:
Adesso mancano hypnos e Gufetto e siamo al completo. |
Quote:
Capisco che non ti faccia saltare di gioia esporre le tue convinzioni più scabrose qui, come i deliri sugli ebrei popolo sfruttatore dei goyim, però non è colpa mia se la pensi così. E poi, quale argomento di quale discussione? Il ventordicesimo topic di colpevolizzazione su base etnica? Ma non facciamo prima ad accorparli in uno solo, dove vi precipitate tutti voi "patrioti" a vomitare le vostre porcate, tipo cesso pubblico? Almeno facciamo un po' di pulizia della homepage che somiglierà di meno a quella di qualche sito neonazi, e gente che vuol scrivere di cose serie troverà più spazio. |
Quote:
Chi ha mai detto che non mi faccia saltare di gioia esporre le mie convinzioni? Questa è un'idea tua (e se conosci le mie convinzioni è perché le ho già esposte in passato). Per fortuna esiste ancora la libertà di parola, lo so che a te non va giù questa cosa. Quote:
|
Sul forum si parla di questo, fattene una ragione. Se non ti piace, nessuno ti obbliga a continuare a frequentarlo.[/QUOTE]
Ha un fetish sugli stranieri dato che 7 mess su 10 sono suoi in ogni thread a riguardo Si lamenta tanto ma non scrive altro |
Quote:
E non sono io lo spammatore quotidiano di notizie anti-immigrati, forse mi confondi con qualcun altro. Quote:
Quote:
Comunque non ho detto che non se ne dovrebbe parlare, dicevo almeno di evitare il proliferare di N topic uguali che ricordano lo spam della teoria LMS e dei suoi adepti di qualche anno fa. |
Quote:
Io scrivo perché qualcuno qui dovrà pur contrastare le boiate razziste che scrive certa gente. |
C'é una cosa che andrebbe contro il regolamento e si chiama flooding, ovvero aprire topic tutti uguali sullo stesso argomento. Se c'é già un topic dedicato a un certo argomento, si potrebbe continuare a scrivere lì, indipendentemente dall'argomento stesso che può essere pure la presenza del guanciale sulla carbonara.
|
Quote:
Purtroppo la mia realtà (fortunatamente)parallela non mi permette di perdere cosí tanto tempo come nella tua che stai dietro ad ogni "boiata" E "minchiata" Per usare termini tuoi quando definisci pensieri altrui che non (sempre fortunatamente) coincidono col tuo |
Quote:
Quote:
|
Ho solo commentato una notizia scrivendo la mia opinione,se è così non scriverò più niente per evitare ma mi limiterò solo a leggere,quando trovo il tempo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spammatore sì, ma di interventi qua e là, come se volessi epurare il forum di ogni messaggio su cui non sei d'accordo. Quote:
Quote:
|
Quote:
Risulta una provocazione perché quello su cui non siete d'accordo sono questioni spinose, ma non è colpa mia ripeto. Quindi a te dà fastidio il mio (presunto) spam in risposta a quello (vero) altrui sugli immigrati tutti cattivi, e non quest'ultimo. Non me ne meraviglio, dico solo che non voglio epurare nulla, ma certo neanche lasciare che un tale fiume di merda scorra incontrastato senza risposte e sommerga tutto il forum fino a diventarne la colonna sonora e l'elemento costitutivo permanente. Almeno che si stabilisca un unico topic-cloaca dove contenerlo. Quote:
Quote:
|
https://www.lanazione.it/prato/crona...olere-t6bxypsq
"incapace di intendere e volere", talmente incapace di intendere e volere da selezionare per etnia le vittime per 6 volte. Le stronzate che riescono a far bere alla gente (a certa gente, sopratutto) sono roba da studio clinico |
Quote:
ah mi aveva preceduto sid90 :sisi: |
Quote:
Se si volesse fare ordine basterebbe aprire una sezione chiamata "immigrazione" o "sasuke & friends" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |