![]() |
Uomini che gradiscono le donne in carne.
Conosco 4 fratelli che hanno scelto di sposare 4 donne belle robuste,in sovrappeso diciamo.
Hanno affermato loro stessi che le donne magre non gli piacciono,loro sono magri,forse ha ragione il mio collega a dire che la bellezza è relativa,non sono gli unici ma molti affermano di preferire donne in carne,ho sentito anche delle interviste in televisione su questo. |
Re: Uomini che gradiscono le donne in carne.
Quote:
Detto questo, secondo me, il nocciolo della questione è quello che ho evidenziato: ad uno possono anche piacere le donne sovrappeso, ma alle donne sovrappeso deve piacere lui. Insomma, se uno/a è generalmente considerato/a bello/a può scegliere chi gli/le piace. |
Anche a me piacciono le donne in carne. In carne sì, però non obese. Per i miei gusti meglio qualche chilo in più che qualche chilo in meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magre e compatibili con la mia altezza, quindi un qualcosa tra 1.5m÷1.65m |
Cottura? :pensando:
|
Quote:
Quote:
https://www.corriere.it/salute/neuro...73782395.shtml *La magrezza e' legata all'immagine della donna moderna, dinamica e indipendente, mentre la donna in carne al modello materno e tradizionale. Ovvio che il sistema economico-politico attuale privilegi la prima e faccia di tutto per promuoverla (anche se appunto gli studi vanno in altra direzione). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
avevo già scritto una volta che c'era stata una collega molto carina che era decisamente in carne.. però me la ricordo proprio in quanto mosca bianca, e soprattutto di faccia era un 11 |
Quote:
|
Premessa per una relazione seria per me conta il feeling e lo stare bene insieme, cmq fino ai 30 mi piacevano le donne magre dai 30 in poi preferisco le donne morbide..
|
invece secondo me è proprio per l'altezza che necessitano di essere magre. ecco un esempio di perfezione assoluta si potrebbe trovare in mischa burton ai tempi di OC
|
A me piacciono le donne normopeso come l'Augusta
https://www.farodiroma.it/wp-content...-1740908-1.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Io superati i 30 ho solo iniziato ad apprezzare particolarmente quelle più giovani/coetanee con un aspetto giovanile >.>
Edit: e sono molto più disilluso in tema relazioni |
Quote:
|
C'è qualcuno, tra quelli che preferiscono le donne "in carne" E sostengono che la bellezza sia soggettiva, che preferisce il fisico nella prima immagine a quello nella seconda?
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...wfGVCN76Y&s=10 https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...rRfbfKXBc&s=10 |
Quote:
La seconda e' di mio gusto, e non solo in rapporto con la prima. Solo i fianchi mi paiono un tantino larghi in rapporto alla vita, forse ritoccati con l'AI :interrogativo: PS: per me la bellezza ha sempre una forte base di oggettivita'. Soggettivo e' il gusto. |
1 allegato(i)
Dato che gia' un'utentessa ha rotto il ghiaccio postando la foto di una donna, intervengo anche io a dare il mio esempio di donna in carne:
|
Sarebbe interessante un topic o una discussione parallela sugli "uomini in carne". :pensando:
Chissà cosa ne verrebbe fuori. |
Oltre alle foto c'è il modo di porsi, la voce, il modo di fare ecc...
Le foto, da sole, non sono esaustive. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La morbidezza può comunicare loro un senso di accoglienza avvolgente, o come in certi contesti culturali nei quali l'abbondanza attrae perché è rara.
Io ho sempre preferito il pesoforma. Ma ritengo che un vero buongustaio non possa sempre mangiare allo stesso ristorante. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Meglio magre o con pochi kg in più (2/3) mai piaciute le ragazze troppo in carne anche se un paio di annetti fa mi sarei accontentato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io confesso di avere fantasie sessuali per le donne in carne, diciamo solo attrazione sessuale non di altro tipo quindi non credo mi fidanzerei, ad esempio guardando questa mi vengono pensieri molto zozzi :sisi:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...rRfbfKXBc&s=10 |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |