![]() |
Meglio col pelo o senza?
No, ma che avete capito! Intendo dire: meglio avere i peli o depilarsi?
A me sinceramente i peli non fanno impazzire. Infatti per un po' avevo preso l'abitudine a depilarmi (braccia e gambe escluse), ma poi la pigrizia ha preso il sopravvento e ho lasciato perdere. Oggi però vedo che molti uomini si depilano, a differenza di qualche decennio fa, quando ancora se ne vedevano parecchi con il pelo selvaggio :D Quindi, siete team pelo o team depilazione? E sarebbe interessante avere anche il parere delle utentesse :mrgreen: |
Re: Meglio col pelo o senza?
Intendi solo sugli "uomini" o proprio in generale ?
|
Team pelo basta che non sia una moquette.
|
Quote:
Ma se vogliamo alzare il livello del dibattito, possiamo includere anche le donne pelose :D |
Pelo...
|
Quote:
|
Indifferente, sia con che senza va bene
|
Quote:
|
É inverno, il pelo serve scaldarsi.
Depilarsi per un uomo è un dovere quanto lo è per una donna: ognuno/ a fa quello che vuole e a chi non comoda problemi suoi. Ovviamente la donna non depilata ha la peggio quanto a giudizio sociale, ma finché non è reato sono libere.. Bene che si depilino anche gli uomini, bisogna fare girare l'economia e pensare a chi vende epilatori e alle estetiste. Sono in partita iva, hanno un sacco di tasse, i piccoli lavoratori autonomi che tirano avanti il paese vanno sostenuti. |
un'ottima soluzione è rappresentata dalla luce pulsata ma funziona solo se si ha la carnagione chiara e il pelo scuro. In Italia la vedo dura (non per il pelo scuro, ma per la carnagione chiara).
|
Meglio col pelo o senza?
Giusto oggi mi sono depilato ma per motivi sanitari ospedalieri.
Comunque se non usi il regolabarba senza protezioni per raderti dappertutto non sei un Vero Uomo |
Quote:
Nei punti giusti, quanto basta. Gnudo gnudo mi parrebbe un lombrico.. :interrogativo: |
Non saprei :pensando:
Facciamo una prova: https://i.ibb.co/DgQhXgdd/senzap.png Uhm. Meglio col pelo. Sì, decisamente :ridacchiare: |
Se funziona come la barba, che più la tagli più cresce, a sto punto non conviene :nonso:
|
Meglio al naturale, senza peli le persone sembrano di plastica anche fisicamente oltre che psicologicamente.
|
Quote:
Adesso dovrai passare l'inverno attaccata al termosifone... o a qualche altro tasso che voglia scaldarti :mrgreen: |
Quote:
|
Per me, l'idea di avvicinare qualcosa di tagliente a quella zona è inquietante. Del resto, io riesco a tagliarmi persino col rasoio elettrico :miodio:
|
Quote:
Quote:
Non so, forse qualcosa del genere? :mrgreen: https://i.ibb.co/Gf3kwXhD/images.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Pelo si, ma non esagerato.
Sugli uomini sulla schiena, sul petto e sulle mani non mi piacciono. Sulle donne non mi piacciono sulle gambe e se son lunghi sotto alle ascelle (e ovviamente in faccia) |
In questo periodo non ci penso nemmeno a depilarmi, pelo a volontà :D
Invece nel caso dovessi stare a petto nudo, tipo in spiaggia, in quel caso mi raso a zero, anche se fa sempre un po' strano il contrasto con petto e addome rasati e poi braccia e gambe pelose (specialmente usciti dall'acqua, quando i peli sono più evidenti). L'ideale sarebbe rasarsi circa due settimane prima, così nel frattempo non si ha il petto proprio glabro e c'è un po' di pelo di "abbellimento". Comunque, in generale non vado nè al mare nè in piscina, per cui ho davvero poche occasioni di rasarmi. Al massimo in estate per stare più fresco. |
Ho pochi peli di natura. Sul petto si possono contare per quanti pochi sono.
|
Purtroppo sono entratoin quella fase della vita in cui i peli non crescono più tanto e quindi se mi depilassi pure...ci mancherebeb anche quello
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |