![]() |
Cosa fate a capodanno?
A me è da anni che non mi invitano da nessuna parte e lo passo sempre in casa o a lavoro, quest'anno niente novità, vorrei fare qualcosa ma non so cosa :pensando:
|
Re: Cosa fate a capodanno?
Non sono domande da fare qua dentro :nono:
|
Spero emettano le ordinanze anti botti così non mi sveglio, qui non le fanno mai. Potrei valutare di andare a dormire in un b&b dove c'è l'ordinanza.
|
Cercherò di isolarmi il più possibile evitando di venire a contatto con l’atmosfera di capodanno. Probabilmente mi chiuderò in casa mi prenderò i tranquillanti e andrò a dormire
|
Avevo cercato un ritiro come un eremo o monastero dove farmi una settimana di silenzio e preghiera distaccato da tutto, ma sto facendo fatica a trovare qualcosa
|
Aspetterò che finiscano i botti guardando qualche anime e poi andrò a dormire.
|
spero niente...
|
|
Non so ancora cosa farò, di solito lo so qualche giorno prima, se non addirittura il giorno prima. Il massimo per me sarebbe vedersi a casa di amici, però dopo cena, magari guardando un film. Non sono un amante delle festone, dove si mangia, si beve e si è in tanti. Comunque sia, di solito non vedo l'ora che queste feste siano passate.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
di norma faccio quello che faccio la vigilia di natale, mi preparo una cena elaborata nel pomeriggio sentendo musica natalizia, vedo un paio di horror a tema, tranquillizzo il gatto a mezzanotte e poi lettura.
|
Se potessi lavorerei. Di sicuro non voglio ripetere il pessimo capodanno dell'anno scorso passato da un parente.
|
A casa, a letto immagino. Ormai, è andata così.
Ma d'altronde, quest'anno non vedo l'ora che finisca. |
Dal momento che vivo all'estero, voglio sicuramente godermi Natale e Capodanno in famiglia.
Anche perché il 4 gennaio dovrò ripartire... |
Sicuramente la sera del 31 cenerò in famiglia e andrò a letto presto, forse senza nemmeno aspettare la mezzanotte
|
Andrò a letto ma mi manca quella sensazione di disagio dei giorni prima nel pensare che non avrei fatto niente
|
Quote:
|
|
Cena 20:00 / 20:30, Youtube, lavoretto di mano e a dormire :D
|
Quote:
|
Lavoro per scelta...cosi mi tolgo il problema :mrgreen:
|
Mi sa che me ne starò a casina. Cena con i miei, filmetto di capodanno e bona.
Qualcuno mi ha invitato ad una sorta di festa, ma non sono in vena. Ho glissato dicendo che ero già impegnato.... bugiaaaaah ! 😁 |
Quote:
|
|
Voi da ragazzi scoppiavate i petardi? Io tengo ancora una scatola in casa, li uso per lanciarli dalla finestra quando sento rumori sospetti di notte che mi fanno pensare alla presenza dei ladri, oppure li uso per mettere in fuga le coppiette che vengono a trombare di notte in macchina nel mio terreno di fianco a casa :occhiali:
|
Quote:
|
Starò felicemente a casa :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
Battute a parte, penso che un tempo (forse più in certe realtà del sud) fosse molto più diffusa l'usanza di salutare l'anno nuovo a colpi di revolver :mrgreen: Pare che anche alcuni miei parenti avessero questa abitudine. |
Quote:
|
Sasuke, mi togli una curiosità? Ma tu sei originario della Campania, o forse del Lazio? Se non vuoi rispondere, nessun problema.
|
Quote:
|
Spero di fare sesso, a casa ovunque capiti
|
Quote:
|
io passerò capodanno a cercare di tenere le orecchie del cane tappate....vabbè in teoria è un mezzo cane da caccia e i botti fino ad ora non l'hanno mai infastidito più di tanto, però..non si sa mai.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |