![]() |
La vostra ricarica
Ogni tanto ripenso alle lyrics di God is a Dj, specialmente alla prima frase:
This is my church This is where I heal my soul. La prima volta che ho fatto caso a queste parole sono rimasto spiazzato. Qual è per me la cosa in cui potermi rifugiare quando ho bisogno di recuperare energie? Dopodiché, nel corso degli anni, le risposte sono sempre state molto insoddisfacenti. Come se non avessi un vero "punto di ricarica", a parte dormire. Nell'ultimo periodo della mia vita invece credo di averlo (ri)trovato, e prima di parlarvene volevo sapere da voi quale era il vostro. Cosa fate quando siete stanchi e dovete riprendervi? C'è qualche attività che vi ristora? Che fate anche da spossati, perché vi piace e farlo non solo non vi stanca ma anzi vi fa sentire meglio? |
Re: La vostra ricarica
Power nap, per me sono una fonte di energia infinita, in genere tra 10 e 20 minuti e poi mi sveglio da solo. Li uso anche quando sono carico di emozioni negative
|
Quando ho bisogno di ricaricarmi fisicamente sto a casa, da sola, sul divano per ore a leggere o a guardare la tv.
Se invece devo ricaricare l'animo mi aiuta molto il mare. |
Per me è leggere un libro o vedere un film o musica, ma di più leggere.
|
Guardare pattinaggio artistico su ghiaccio, soprattutto il femminile e le coppie.
E' la quintessenza della bellezza. Quando ero a Torino, ero un fan del PalaVela; adesso ho solo YouTube, e sapete? c'e' differenza tra YouTube e dal vivo; mooOOOoolta differenza |
Tema che purtroppo anni fa sottovalutavo, più passano gli anni più ne ho bisogno
Ad ogni modo il classico snack piccolo, o la camminata, i momenti di respiro in famiglia (purtroppo rarissimi perchè da giovane non avevo fatto abbastanza prevenzione) quando le cose vengono messe a posto |
Quote:
per me direi giro in bici con sosta in mezzo al nulla, possibilmente con vista panoramica. non lo farei però da spossato. se sono spossato dormo. |
Quote:
|
Quote:
|
Dormire. La mia panacea.
|
Pugilato e preparazione atletica
pioggia buio e temporali Ark survival evolved Canoa Passeggiata per i boschi Bagno nei laghetti Litigare a caso Discriminare le minoranze Odiare certe tonalità Odiare é bello |
Andare su fs.com:occhiali:
|
Film e serie tv
Alcol e musica I miei gatti Nuotare e stare nei boschi Odiare la razza umana, farlo dolcemente |
Lo stimming ovvero dei movimenti autoconsolatori
|
Pensare a quando diventerò finalmente Chakravartin, come del resto merito di diventare.
|
Maledire in silenzio alcuni forumer. 😆
|
Mi chiudo a chiave in camera e ascolto Faber cercando di cogliere ogni sfumatura nei testi e la sua voce mi calma
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto un piacere incredibile nel progettare.
Ho sempre voluto costruire cose. Ma dopo qualche tentativo infruttuoso nell'adolescenza, ho abbandonato questo sogno come fosse una fantasticheria infantle e da reprimere Negli ultimi anni ho deciso di rimettermi seriamente a provare a realizzare oggetti, e ho avuto qualche piccolo ma soddisfacente successo, quindi adesso se ho tempo libero mi dedico prevalentemente a quello, anche se sono stanco, e spesse volte mi devo imporre di smettere per andare a dormire, perché sono così preso che proseguirei ore. |
Vediamo... :pensando: correre, camminare, osservare il cielo di notte, ginnastica in camera (in senso letterale) leggere, e correre in macchina :)
|
Quote:
quando termineranno il terzo valico arriveremo in meno di un'ora da milàn |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |