![]() |
I vostri attori preferiti
Ci sono artisti che rendono qualsiasi film bello, faccio un nome di un italiano e uno straniero, Gianmaria Volontè e Tom hanks, per le mestruate delle pari opportunità aggiungo femmine :unsure: Mariangela Melato e Meryl Streep :)
|
Re: I vostri attori preferiti
Tutti gli attori che facevano i camerati nel film "Piazza San Babila ore 20, un delitto inutile" :D
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ttoInutile.png |
* Marcello Mastroianni e Jack Nicholson
* Monica Vitti e Meryl Streep |
Quote:
|
|
Di quelli internazionali tra i miei preferiti menzionerei Eddie Murphy, Jim Carrey, Jackie Chan e Steve Martin
|
Christian Slater, Wynona Rider
|
Anthony Perkins, Bela Lugosi, Christopher Lloyd, Sam Neill, Michael j. Fox, J. Nickolson.
|
De Niro e Nino Manfredi....Nicole Kidman e in questo momento non mi viene nessuna donna italiana
|
marlon brando , mickey rourke , edward norton , al pacino , troisi , mastroianni, geraldine chaplin
|
Mads Mikkelsen
|
Monica Vitti, Gian Maria Volonté, Vittorio Gassman, Jack Nicholson, Roberto De Niro, Al Pacino, Christopher Walken, Takeshi Kitano, Alain Delon e ovviamente Bene. :D
|
|
|
Attori italiani che apprezzo sono Borghi, Marinelli, Giallini, Santamaria, Pozzetto e la crescentini
Per quanto riguarda le "nuove leve" sicuramente Elia Nuzzolo |
Uno che non abbia più di 60 anni o che sia ancora vivo lo vogliamo inserire? :D
Menomale che c'è Norlit che ha abbassato l'età media. |
Quote:
|
Quote:
|
Alida Valli
|
E' difficile farmi dispiacere un attore, specialmente se proviene dal teatro ha sempre il mio apprezzamento. :pensando: Patrick Stewart?
Ma come regista e promulgatore (e vado OT, chiedo venia) resterei su Ėjzenštejn tutta la vita... mmh, a piccoli sorsi. |
Son quasi tutti bravi, ma spesso noto i meno accreditati
Per esempio Charlize Theron deve prendersi della modella quando ha fatto delle performance molto credibili (non solo Monster) Lo stesso vale per altri ritenuti "anonimi" rispetto ai grandi nomi |
Tom Hanks, Meryl Streep
|
Alvaro Vitali
Pace all'animaderimortaccisua |
Ad oggi gli attori sovraesposti non li preferisco. Amo invece quelli sconosciuti ancorché meno bravi, oppure famosi ma in produzioni indipendenti, o in parti marginali non sopra le righe.
|
Al Pacino
Alberto Sordi |
Vi piace Valerio Mastandrea? Io ho l’impressione che venga spesso messo su un piedistallo, così a priori, perché “è Mastandrea”.
|
Quote:
|
Viventi:
Daniel Day Lewis/Sean Penn/ Maryl Streep/Cate Blanchett Trapassati: Gian Maria Volonte/Bruno Ganz/Max Von Sydow/Anna Magnani Ps dimenticavo...Bill Murray qualsiasi cosa faccia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |