FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   La destra di oggi è il male minore (https://fobiasociale.com/la-destra-di-oggi-e-il-male-minore-94969/)

gaucho 28-06-2025 08:47

La destra di oggi è il male minore

Jeff Bezos è come se avesse speso 23€ per organizzare la sua festa di matrimonio schifosa, in proporzione al suo patrimonio di 250miliardi di dollari (praticamente la cifra del recovery fund ricevuta dall’Italia).

Ora questo è il benessere del capitalismo, signori!

Ma l’alternativa qual è?

La sinistra quella vera anche estrema è morta, l’alternativa 2.0? Immigrazione senza regole, sostegno ai criminali, salario minimo da fame, gay pride, farina di grillo e benestanti snob travestiti da poverelli comuni.

La destra turbocapitalista è sfumata dal dopo Berlusconi per fortuna, non rimane che confermare la Meloni, finché non la faranno fuori tutto quelli che invidiano le sue capacità.

Marco Rizzo sarebbe un buon connubio del meno peggio, ma è chiaro che è solo più un personaggio che si diverte e vista la sua età e come va il mondo fa bene.

varykino 28-06-2025 08:59

Re: La destra di oggi è il male minore

Poi ce spieghi le capacità della meloni , concrete , al di là della favella da pescivendola. Succhiare il pene a Trump?

Sasuke 28-06-2025 09:26

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3035557)
Jeff Bezos è come se avesse speso 23€ per organizzare la sua festa di matrimonio schifosa, in proporzione al suo patrimonio di 250miliardi di dollari (praticamente la cifra del recovery fund ricevuta dall’Italia).

Ora questo è il benessere del capitalismo, signori!

Ma l’alternativa qual è?

La sinistra quella vera anche estrema è morta, l’alternativa 2.0? Immigrazione senza regole, sostegno ai criminali, salario minimo da fame, gay pride, farina di grillo e benestanti snob travestiti da poverelli comuni.

La destra turbocapitalista è sfumata dal dopo Berlusconi per fortuna, non rimane che confermare la Meloni, finché non la faranno fuori tutto quelli che invidiano le sue capacità.

Marco Rizzo sarebbe un buon connubio del meno peggio, ma è chiaro che è solo più un personaggio che si diverte e vista la sua età e come va il mondo fa bene.

Quelli che si lamentano di Bezos non è che poi comprano da Amazon? Rizzo è comunista a suo dire in realtà è un pagliaccio che cerca visibilità.

muttley 28-06-2025 09:34

Rizzo lancia frecce acuminate contro Bertinotti perché ha messo all'asta due serigrafie di Warhol che aveva a casa, dicendo che questo non è un atteggiamento di sinistra. Intanto però Bertinotti non era nel governo che partecipò ai bombardamenti su Belgrado nel 99, mentre Rizzo si (da cui il famoso slogan "Rizzo pelato servo della Nato). Neanche partecipare ai bombardamenti sulla Serbia è molto di sinistra...

Wrong 28-06-2025 09:55

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3035560)
Poi ce spieghi le capacità della meloni , concrete , al di là della favella da pescivendola. Succhiare il pene a Trump?

Infatti, voglio la lista dettagliata.

Hassell 28-06-2025 10:10

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3035561)
Quelli che si lamentano di Bezos non è che poi comprano da Amazon? Rizzo è comunista a suo dire in realtà è un pagliaccio che cerca visibilità.

Quelli che non comprano da Amazon, non è che poi comprano in altri Store online o fisici posseduti da altrettanti capitalisti magari meno ricchi di Bezos ma comunque simili a lui?

Syd90 28-06-2025 12:13

Io mi farei invadere da putin, sarà sicuramente meglio di sti mongoli che abbiamo in parlamento, hanno rubato pure troppo in tutti questi anni, siamo anche ai russi eddai

Syd90 28-06-2025 12:14

да здравствует Путин

Sasuke 28-06-2025 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035586)
Io mi farei invadere da putin, sarà sicuramente meglio di sti mongoli che abbiamo in parlamento, hanno rubato pure troppo in tutti questi anni, siamo anche ai russi eddai

Non c'è bisogno che ti fai invadere puoi andare in Russia quando vuoi soprattutto se non gradisci dove ti trovi, vai in Russia dove i politici non rubano che è anche più coerente di sputare nel piatto dove mangi.

Syd90 28-06-2025 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3035589)
Non c'è bisogno che ti fai invadere puoi andare in Russia quando vuoi soprattutto se non gradisci dove ti trovi, vai in Russia dove i politici non rubano che è anche più coerente di sputare nel piatto dove mangi.

Ma te chi sei per venirmi a dire quello che devo fare? Torna a guardare Naruto cicciobello

Syd90 28-06-2025 12:47

Quote:

Originariamente inviata da sasuke (Messaggio 3035589)
non c'è bisogno che ti fai invadere puoi andare in russia quando vuoi soprattutto se non gradisci dove ti trovi, vai in russia dove i politici non rubano che è anche più coerente di sputare nel piatto dove mangi.

Но кто ты такой, чтобы говорить мне, что делать? Возвращайся смотреть Наруто, большой мальчик

Unspecified 28-06-2025 12:56

Non è affatto vero, io ho male alla spalla destra ormai da 3-4 anni, quindi è il male peggiore...

Sasuke 28-06-2025 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035592)
Но кто ты такой, чтобы говорить мне, что делать? Возвращайся смотреть Наруто, большой мальчик

Chi sei tu per dire che l'Italia va invasa? Se non ti piace vai pure dove desideri.

Gufetto 28-06-2025 13:00

Il problema è che son dei totali idioti che non compicciano nulla facendosi cannare tutti i decreti legge..fra poco gli cannano pure il decreto sicurezza..sembra una gara a chi fa peggio..da una parte questi cialtroni, dall'altra degli sbocchinaislamici, carristi del gay pride, fuffisti ideologici, antiitaliani...
Questo è un paese senza futuro, la destra di oggi è praticamente la sinistra di 15 anni fa

Syd90 28-06-2025 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3035594)
Chi sei tu per dire che l'Italia va invasa? Se non ti piace vai pure dove desideri.

Io sono sydd

Syd90 28-06-2025 13:06

Con putin dovrai lavorare Sasuka, niente piú anime o hentai per te

Sasuke 28-06-2025 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035597)
Io sono sydd

Appunto tu sei tu non puoi pensare che un paese vada invaso per i tuoi comodi vai in Russia che vedrai come ci stai bene al momento per ottenere la cittadinanza bisogna svolgere il servizio militare vai tranquillo che se esci vivo troverai politici integerrimi, nel frattempo non sputare nel piatto dove mangi che è antigenico e poco intelligente.

Sasuke 28-06-2025 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035600)
Con putin dovrai lavorare Sasuka, niente piú anime o hentai per te

Io lavoro da quando sono ragazzino e cosa è uno hentai non so cosa sia e mai visto o letto anime in vita mia, faccio parte della razza che paga le tasse anche per tanti precari , mai usufruito di nessun tipo di agevolazioni, solo lavoro.

Syd90 28-06-2025 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3035601)
Appunto tu sei tu non puoi pensare che un paese vada invaso per i tuoi comodi vai in Russia che vedrai come ci stai bene al momento per ottenere la cittadinanza bisogna svolgere il servizio militare vai tranquillo che se esci vivo troverai politici integerrimi, nel frattempo non sputare nel piatto dove mangi che è antigenico e poco intelligente.

Ok mamma, ora vai a lavare il piatto in cui ho sputato e taci

Syd90 28-06-2025 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3035604)
Io lavoro da quando sono ragazzino e cosa è uno hentai non so cosa sia e mai visto o letto anime in vita mia, faccio parte della razza che paga le tasse anche per tanti precari , mai usufruito di nessun tipo di agevolazioni, solo lavoro.

L avevo capito che sei .....

Syd90 28-06-2025 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3035604)

È grazie a gente come te se posso evadere e comprarmi case, ti ringrazio

Sasuke 28-06-2025 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035605)
Ok mamma, ora vai a lavare il piatto in cui ho sputato e taci

E purtroppo è proprio così l'Italia è uno stato ultra assistenzialista io lavoro e altri né beneficiano, che taccia o no, comunque seriamente stai in Italia a gettare fango su chi ti campa con calma e continua a delirare, qua li puoi fare, lì ci rimetti la pelle, abbiamo abbastanza democrazia da sopportare anche chi ci vorrebbe senza libertà.

Syd90 28-06-2025 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3035609)
E purtroppo è proprio così l'Italia è uno stato ultra assistenzialista io lavoro e altri né beneficiano, che taccia o no, comunque seriamente stai in Italia a gettare fango su chi ti campa con calma e continua a delirare, qua li puoi fare, lì ci rimetti la pelle, abbiamo abbastanza democrazia da sopportare anche chi ci vorrebbe senza libertà.

Vedrai che con putin si starà meglio, perfino persone come te che non hanno mai guardato un anime

Sasuke 28-06-2025 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035608)
È grazie a gente come te se posso evadere e comprarmi case, ti ringrazio

Prego :applauso:

Sasuke 28-06-2025 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035611)
Vedrai che con putin si starà meglio, perfino persone come te che non hanno mai guardato un anime

C'è chi lavora e chi guarda gli anime mentre gli altri gli pagano il welfare :applauso:

Syd90 28-06-2025 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3035614)
C'è chi lavora e chi guarda gli anime mentre gli altri gli pagano il welfare :applauso:

Al mondo c è chi lo prende e chi lo mette
E di solito chi lo prende lo adora

Sasuke 28-06-2025 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035615)
Al mondo c è chi lo prende e chi lo mette
E di solito chi lo prende lo adora

Come se prenderlo fosse un male, io sono etero ma chi lo prende non mi dà nessun fastidio, si chiama libertà.

Syd90 28-06-2025 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3035618)
Come se prenderlo fosse un male, io sono etero ma chi lo prende non mi dà nessun fastidio, si chiama libertà.

Già, come la libertà che ho io nel dire quello che voglio senza che tu mi Fracassi le balle con discorsi da sinistroide

Syd90 28-06-2025 13:32

Salutehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...27cdf61d99.jpg

Sasuke 28-06-2025 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035620)
Già, come la libertà che ho io nel dire quello che voglio senza che tu mi Fracassi le balle con discorsi da sinistroide

Se esprimi concetti che coinvolgono pure gli altri io ti dico vai tranuillamente in Russia senza aspettare che gli altri subiscono i tuoi desideri, non ti trattiene nessuno.

Syd90 28-06-2025 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3035622)
Se esprimi concetti che coinvolgono pure gli altri io ti dico vai tranuillamente in Russia senza aspettare che gli altri subiscono i tuoi desideri, non ti trattiene nessuno.

Te la devi proprio vivere male amico mio, rilassati e goditi la vita

Syd90 28-06-2025 13:37

Lo dico per te

Sasuke 28-06-2025 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035624)
Te la devi proprio vivere male amico mio, rilassati e goditi la vita

:perfetto:

Syd90 28-06-2025 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3035626)
:perfetto:

Se stai dietro a tutto quello che gli altri dicono ci scappi di testa, ti preoccupi troppo di quello che la gente pensa, finisci che poi non sai piú cosa vuoi

Sasuke 28-06-2025 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035627)
Se stai dietro a tutto quello che gli altri dicono ci scappi di testa, ti preoccupi troppo di quello che la gente pensa, finisci che poi non sai piú cosa vuoi

Io so che qua puoi dire quello che vuoi e in Russia ti fai anni di carcere per reati di opinione abbiamo due visioni opposte solo che io vivo dove voglio vivere sei te che aspetti Putin :piangere:

Syd90 28-06-2025 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3035630)
Io so che qua puoi dire quello che vuoi e in Russia ti fai anni di carcere per reati di opinione abbiamo due visioni opposte solo che io vivo dove voglio vivere sei te che aspetti Putin :piangere:

Non mi devi convincere, ti credo, sei felice e ami il tuo paese e chi lo rappresenta, però ogni tanto metti la cremina che poi si infiamma

varykino 28-06-2025 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035620)

Lol se lui è sinistroide io sono Joao dentinho :D

gaucho 28-06-2025 17:28

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3035560)

La Elly te la sei vista?

Syd90 28-06-2025 17:32

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3035677)
La Elly te la sei vista?

Lei lecca la figa, non fa pompini, era perfetta per maiala harris

gaucho 28-06-2025 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3035678)
Lei lecca la figa, non fa pompini, era perfetta per maiala harris

Wtffff

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08.