![]() |
Ciao a tutti 😀✋
Ciao sono una persona sola che ha bisogno di comunicare con qualcuno non ho social non ho amici e spero di trovare compagnia almeno qua.
|
Re: Ciao a tutti 😀✋
Ciao, avremmo bisogno che ci racconti qualcosa di piú per poterti attivare :ciao:
|
Sono un quarantenne single con gravissimi problemi a interagire non ho relazioni da una decina di anni passo la vita fra lavoro e casa non riesco neanche a creare un account social perché mi vergogno e ho bisogno di scambiare almeno qualche messaggio con qualcuno, vedo che qua ci sono persone con caratteristiche simili sono sempre solo e vorrei sentirmi parte almeno di una comunità virtuale visto che nella vita di tutti i giorni sono un emarginato, ho provato sia con psichiatri sia con psicofarmaci ma non è cambiato niente anzi si è aggiunto ulteriore senso di colpa per quello che sono, a differenza di molte persone sole non me la prendo con la società ma credo che sia solo colpa mia, cerco un po'di compagnia per sentirmi meno solo, nella vita reale ci ho rinunciato da un pezzo.
|
Ti invito, come nuovo utente, a leggere
|
Ciao, benvenuto !:)
|
Quote:
Ad ogni modo, benvenuto! :bene: |
Benvenuto, e bel nick.
|
Benvenuto!
|
Ciao Sasuke era un manga che ho seguito anche da adulta fino a poco tempo fa,non so se ci sono ancora le puntate su youtube.
|
Benvenuto nel forum. Non avere social è un bene comunque.
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuto Sasuke :)
|
Ciao Sasuke, benvenuto nel forum.
Ma perchè prendevi psicofarmaci? Avevi qualche patologia reale? Perchè l'essere semplicemente sociofobici non credo sua riconosciuta come patologia, non dalla medicina almeno. |
Silenzio non sono esperto però con tentativo suicidio i miei genitori hanno deciso che dovevo seguire una cura che non ha risolto niente né con terapia di colloqui me con medicine ho bisogno di interagire con qualcuno ma lo posso fare solo da remoto io spero sempre che muoio oggi ma non voglio più ammazzarmi aspetto e nel frattempo se qualcuno ascolta le mie farneticazioni mi fa piacere.
|
La patologia è che non volevo più vedere nessuno e volevo spararmi in testa e ho perso tutti gli stimoli e le passioni che avevo ormai sono tipo una pianta grassa ma ho avuto una vita socialmente normale non mi ritengo degno di vivere non so che patologia è ma secondo me sono diventato sociofobico.
|
Ciao, benvenuto Sasuke :)
@silenzio Ovviamente l'ansia sociale può essere patologica e credo sia il motivo per cui molti di noi si trovano qui, anche con il supporto di psicofarmaci: https://www.ospedalemarialuigia.it/d...secondo-dsm-5/ |
Gio io so solo che ho problemi anche a uscire di casa e già non esco mai in più ho il malus che ho avuto fidanzata amici e non avere più nessuno e essere certo che non avrò più nessuna relazione sociale credo che me autorizza a stare qua io sono completamente solo e anche uno di voi che mi risponde ogni tanto se gli fa piacere per me è un segnale che non sono un vegetale rifiutato dall'intero universo.
|
Curiosità: perché questa scelta di non usare le virgole?
|
Sono un minorato mentale ignorante e anche pigro faccio prima a non metterle.
|
Quote:
|
Grazie per la fiducia.
|
Nn le mette per colpa dell islam :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se è peggio non averla avuta mai, oppure averla e poi perderla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu sai che esistono degli ordini religiosi nati per liberare le migliaia di europei, soprattutto italiani, rapiti e venduti come schiavi nei mercati del nord Africa? Schiavi maschi da lavoro, schiave femmine sessuali, anche bambine negli harem. Sai che pochi giorni fa era l'anniversario delle marocchinate, cioè gli stupri di massa da parte dei soldati del nord Africa ? Secondo me no (del resto sono questioni che non insegnano) altrimenti faresti meno ironia |
Quote:
|
Un tempo la principale ossessione di questo forum erano la donne, o più in generale l'assenza di una vita sessuale.
Ora che siamo tutti più anziani e la pace dei sensi è sopraggiunta, la sostituzione etnica è diventata il tema più caldo. |
Quote:
Poi il mio interesse non è mai stato tanto sessuale, perchè cercavo cose particolari ecc ecc... Per il resto del discorso, in linea di massima, è brutto non aver avuto alcuna possibilità di fare figli a prescindere della propria volontà e vedere altri che secondo i giornali "oddio stanno peggio" "poverini hanno tutti questi problemi" e poi io ho il privilegio di estinguermi e di restare solo e abbandonato da tutti. E' chiaro che alla gente danno fastidio queste cose |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quasi 10.000 cristiani nigeriani (9.814) sono morti per mano di Boko Haram e di altri gruppi estremisti islamici tra novembre 2022 e novembre 2024, secondo la nuova Red List del 2025, elaborata a partire dai dati provenienti dal Violent Incidents Database, gestito da Global Christian Relief, un’organizzazione non-profit con sede negli Stati Uniti che monitora la persecuzione cristiana in tutto il mondo. I dati non sono aggiornati ma tanto non interessa pare. |
Ciao Sasuke !
Io sto notando però altro... Ad esempio l'occidentalizzazione dei figli dei migranti: si vestono come noi, bevono come noi e soprattutto bestemmiano alla grande come molti under 16. Sarà forse che c'è un grande e silente aumento di islamici di "comodo" ? Sono esattamente come i cattolici di comodo, solo che ci tengono di più a nasconderlo alle famiglie per il semplice motivo che l'identità nazionale è quasi inscindibile dal fattore religioso e politico. In indonesia dopo la presa del potere di Shuarto e lo sterminio dei comunisti (famiglie comprese) hanno messo l'obbligo di dichiarare sulla carta d'identità l'appartenenza religiosa. Risultato: il 90% sono mussulmani e gli atei sono spariti. Secondo te quanti dei 90% dichiarati sono veramente mussulmani ? |
Pensa che in Algeria negli anni 90, gli estremisti islamici fecero tra i 60mila e i 150mila morti secondo le stime. Erano tutti cristiani quelli che avevano ucciso? No, erano altri musulmani, ma non erano estremisti. Ne farei una questione di pericolo per la popolazione generale e non sulla base dell'appartenenza etnica o religiosa. Ora però ti risulta che in Algeria gli integralisti abbiano fatto ulteriori massacri del genere ultimamente?
|
Quote:
Dopo una certa ora non puoi più uscire di casa, prima erano solo zone molto limitate della città, adesso vale ovunque. Che ne dici? |
Teach83 ciao come ho già scritto il problema non è il mussulmano in sé che libero di farlo si veste come vuole mangia quello che vuole non prega etc, il problema è quando l'islam gestisce lo stato, cattolici ebrei buddisti protestanti etc non cercano di creare teocrazie mentre i mussulmani si, anche perché lo pretende la loro dottrina, quindi come ho già scritto il potere religioso va a opprimere prima di tutto i mussulmani stessi, ci credo che soprattutto i giovani che vivono in democrazia non vogliono rispettare il corano anche se è la loro cultura originale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |