![]() |
Bello spavento
Sono appena entrati dei ladri nel cortile, in pieno giorno, hanno provato a rubare la moto di miei zii che sono venuti a trovarci. Uno dei due si è messo a parlare a mio padre distraendolo non ho ancora capito come, mia madre ne ha visto entrare un altro si è messa a urlare e mio zio che è più giovane è uscito di corsa l’ha fatto scappare. Ero in camera non ho visto nulla.
Già mia madre che deve stare tranquilla non dorme di suo adesso avrà ancora più ansia. Il cane che abbaia sempre a chiunque non ha fatto nulla, mio zio ha detto che gli hanno dato un calcio, se mi avvelenano anche questo mi uccido. Non si capisce se erano italiani o stranieri magari si farà più chiarezza quando le cose si calmano. Nel giorno dei funerali di Papa Francesco e magari l’inizio di una pace nella società e più rispetto come si può compiere questi atti, come si può andare avanti così, non si può fare finta di niente queste persone vogliono solo il male nostro. |
Re: Bello spavento
Condominio?
|
Cavolo, mi spiace Gaucho! :(
|
Quote:
No casa indipendente |
Polizia intervenuta? Saranno già in una casa vicino a rubare ancora
|
Mi dispiace.
Dove vivi? In periferia di una citta'? Paese? Campagna? Collina? |
Erano in tre erano zingari, ma non posso commentare perché sono razzista
|
Quote:
Non l’abbiamo chiamata tanto erano già spariti in macchina |
Quote:
In campagna un po’ fuori paese ma la strada di fronte a casa è abbastanza trafficata. Pensavano ci fosse solo mio padre che con tutto il rispetto ormai è vecchio e un po’ stordito. Quando hanno visto mio zio invece se la sono data a gambe. Mai successo in 50 anni che abitano qua. |
Quote:
|
Quote:
Hai ragione, non ci ho pensato |
Quote:
Non esistono denuce anonime (c'é l'esposto ma conta nulla in pratica), quindi da un lato ti trovi gente per bene che deve mettere i propri dati e accuse in chiaro, dall'altra dei figli di puttana che prendono a calci cani e rubano per vivere. Fa presto lo stato a esortare a denunciare, in via teorica li agguanteranno, processeranno e usciranno dal carcere rieducati, in pratica hai gente che potrebbe vendicarsi prima, con processo in corso e dopo quei 3 mesi dentro e 2 di domiciliari Edit gaucho, per quanto possa contare ti mando un abbraccio virtuale, difficile che ricapiti se non é mai successo nulla in 50 anni che sono stati lí |
Quando mio zio li cacciava questi se la ridevano dicevano eh stai tranquillo no ti arabiare, appena ha provato a fare la foto alla targa col telefono sono scappati di corsa non è riuscito.
Ma come dice Daytona tanto non gli farebbero niente o dopo due mesi magari poi tornano a vendicarsi. Sono abbastanza depresso ultimamente quindi non mi viene neanche da reagire più di tanto, però questa è la realtà purtroppo, mentre in piazza il problema è cantare bella ciao |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io penso che si debba poter sparare a chiunque entri in casa mia senza tanti complimenti, per poi andare a verificare la nazionalità a posteriori giusto per fare un po’ di statistica, visto che “I dati ufficiali” sconfessano sempre queste “coincidenze”. Il governo può mettere tutte le forze dell’ordine che vuole, ma se non possono cambiare le leggi perché “violerebbero i diritti umani (dei criminali amici vostri)” o peggio ancora tanto poi c’è il giudice con la figlia che ha l’anello al naso e vive in centro che li lascerebbero liberi “perché bisogna garantire la libertà di questa povera gente” che ruba perché scappa dalle guerre (ma poi per qualche coincidenza gira con il bmw). |
Quote:
Pena di morte per il tentato/supposto furto, ok. Quindi per berlusconi dobbiamo disseppellire il cadavere e gettarlo nel Lambro. E al commerciante che non emette lo scontrino, taglio della mano. La accendiamo? Quote:
E quindi i tuoi compari al governo cosa ci vanno a fare? I decreti sicurezza cosa li promulgano a fare? Non ti senti un po' preso per il culo da questi pagliacci? Anche le accise non le hanno tolte per colpa dei giudici con le figlie radical chic? |
Quote:
Bravo continua a votare quelli che vanno al porto e applaudono le navi dei migranti, loro sì che hanno a cuore la tua vita, povero allocco |
Anche a me i ladri entrarono in casa due volte: la prima nell'81 e la seconda nel 2001. In entrambi i casi il governo non fece nulla: la prima volta perché l'opinione pubblica era distratta dallo scandalo P2 e la seconda per l'11 settembre.
|
Quote:
Comunque le navi dei migranti arrivano anche con questo governo (certo, quelli che non affogano nonostante la persecuzione delle ONG), e in più spendono anche i nostri soldi per portarli avanti e indietro dall'Albania. Continua pure a votarli, bravo. |
Quote:
|
Quote:
Hai ragione, assurgiamo la Svezia come modello di progresso sociale, loro stanno 20 anni avanti a noi, ha funzionato tutto a meraviglia lassù, vero? Chi è che li fa rimandare indietro dall’Albania, me lo puoi ricordare? I decreti legge della Meloni giusto? |
Quote:
Li fa rimandare indietro l'ignoranza in materia di giurisprudenza italiana e comunitaria della Meloni e la creduloneria dei suoi elettori che si bevono anche le sue panzane più grosse (fun-zio-ne-ran-no!). E' come per il blocco navale: prima promette cose impossibili e poi trova il capo espiatorio su cui scaricare la colpa quando le sparate si rivelano boiate. Oh, comunque mi fa piacere che ti sia passato lo spavento, visto che ti preoccupa di più l'origine dei ladri che il tentato furto in sé. |
Quote:
|
Quote:
Chiedetegli anche se sono antifascisti prima di tutto |
Quote:
|
Mi sono occupato di chiedergli se credevano nella sacra triade Dio, patria e famiglia.
|
Quote:
Questi di oggi erano solo in tre contro mio padre (almeno pensavano ci fosse solo lui in casa), sicuramente votano PD |
Tutta percezione. Devi fare denuncia così forse rientra nei casi dell'istat, se non risulta dall'istat è tutta fuffa e razzismo. Lo dice anche il cazzaro provocatore.
|
E cosa volete che sia, i veri ladri sono gli evasori :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
secondo me volevano solo verificare se lo zio di gaucho è in regola con il bollo, o fa come quelli che* che aspettano il condono ogni 10 anni *edit per abuso di politicamente scorretto |
Comunque la cosa migliore da fare in questi casi è non reagire, metti caso che dal terrazzo gli lanci contro un vaso di fiori e li ferisci, rischi di finire in galera e di dover risarcirli per i danni fisici e morali che gli hai causato.
|
Ma il benzinaio che aveva ammazzato il ladro l’hanno poi assolto? Speriamo di si
|
Quote:
Se poi i giudici rossi prendono decisioni contrarie al buon senso e alla volontà del popolo italiano e interpretano le regole a loro piacimento perché la costituzione o le leggi europee sono insensate non è di certo colpa del governo |
Sei sicuro che non si sia trattato di una percezione?
I crimini sono inopinatamente in calo. Lo dicono le statistiche 🤡 Poi vuoi mettere con 40 o 50 anni fa, quale fosse la pericolosità sociale della criminalità rispetto all'eden di oggi? |
Quote:
Noi siamo sulla buonissima strada. |
Quote:
Quando proprio va bene c'è l'assoluzione. Dopo mesi di indagini, rinvii a giudizio, anni e anni di processi di primo grado, appelli, e cassazione. E almeno un decennio di gogna mediatica e decine di migliaia di euro spesi in avvocati e risarcimenti ai ladri e famiglie dei ladri. |
Sorvolando la questione razziale, mi dispiace per l'accaduto in famiglia, ma soprattutto per tua madre.
Immagino non stia trascorrendo notti serene per via di tutte le preoccupazioni legate alla malattia, poi, come se non bastasse, capita pure una cosa così, a minare quegli attimi di "tranquillità" che vi restano. Mi spiace proprio tanto. |
Quote:
Poi che in una situazione definita, chiara e lineare sia un tempo disumano 1 anno e mezzo siamo d'accordo in molti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |