FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siete endomorfi, ectomorfi, o mesomorfi? (https://fobiasociale.com/siete-endomorfi-ectomorfi-o-mesomorfi-94736/)

anahí 24-04-2025 15:34

Siete endomorfi, ectomorfi, o mesomorfi?

Io mesomorfa. Preferisco un thread così rispetto al sondaggio

Darby Crash 24-04-2025 15:36

Re: Siete endomorfi, ectomorfi, o mesomorfi?

direi ectomorfo

Xchénnpossoreg? 24-04-2025 15:42

Sono Pirla :figo:

muttley 24-04-2025 15:47

Ecto.
Facciamo un sondaggio sui fenotipi?

anahí 24-04-2025 16:00

Io alpinide ma con elementi di patagonide. la fotocamera del telefono mi europeizza

Axolotl~ 24-04-2025 16:03

Mesomorfo.

Nightlights 24-04-2025 16:37

Diciamo una mezza via tra ectomorfo e mesomorfo (e in questo preciso momento mezzomorto).
Ma comunque sono fuori categoria perché i metroesettantoidi non sono alti né slanciati, fanno parte dell'humus della foresta.

"Fa freddo lassù"?

muttley 24-04-2025 16:39

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 3024236)
patagonide

Gli abitanti della patagonia si caratterizzano per l'altezza imponente

claire 24-04-2025 16:48

Ectoplasma...Igon butta la scatola!

Nightlights 24-04-2025 17:00

ChatGPT si può definire tecnoplasma?

Axolotl~ 24-04-2025 17:06

Chat gpt è uno strumento distopico del demonio . State attenti, vi porta via l'anima se lo chiamate per nome !1!1!!!

Axolotl~ 24-04-2025 17:09

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3024245)
Ectoplasma...Igon butta la scatola!

Igon....troppi ricordi..:piangere:

Nightlights 24-04-2025 17:20

G P T
:pensando:
Gendarme
Pusillanime
Terrapiattista
[emoji33]

whatever83 24-04-2025 17:27

Direi ectomorfo con le spalle un po' più larghe.

3stm 24-04-2025 17:35

Sono un insetto stecco con la densità ossea di piero fassino

devo riprendere con qualche workout casalingo perché sono a corto di fondi ma non posso convivere tutta l'estate col mio rachitismo imperante

la palestra dava i suoi frutti, quantomeno per le 6-12 ore successive all'allenamento.

a proposito, qual è una circonferenza del bicipite accettabile per un braccio di 35 cm?

Axolotl~ 24-04-2025 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3024256)
G P T
Gendarme
Pusillanime
Terrapiattista
[emoji33]

Geova
Pakistan
Terrorismo
(Scusa ot, ho finito)

Daytona 24-04-2025 18:08

Avevo preso le misure e avevo una roba borderline tra l'endo e il meso

NatoMorto 24-04-2025 18:19

Spalle larghe ...il resto piatto ...gambe ne magre ne grasse...un misto tra meso ed ecto....per la mia struttura ossea dovrei essere sugli 80 kg x 177 di altezza contro i 65 kg di inverno .... comunque nonostante l appetito ci sia sempre dopo i 65 kg inizio a stare male....come se il mio corpo rifiutasse il cibo e volesse eliminare l eccesso come può, eliminando così le sostanze che mi servirebbero per "stare bene"...un un'anomalia organica

gaucho 24-04-2025 18:24

Ectomorfo combatto lo skinny fat da una vita faccio schifo

Bluevelvet93 24-04-2025 18:37

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3024235)
Ecto.
Facciamo un sondaggio sui fenotipi?

3stm 24-04-2025 18:41

Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 3024266)
comunque nonostante l appetito ci sia sempre dopo i 65 kg inizio a stare male....come se il mio corpo rifiutasse il cibo e volesse eliminare l eccesso come può

Uguale per me, sempre fisso a 70kg e quando cerco di aumentare di peso sto male

Chamomile 24-04-2025 18:47

Bruttomorfa.

TãoSozinho 24-04-2025 18:48

Una crisalide

claire 24-04-2025 19:16

Comunque, dico per chi ha un'età veneranda come la mia...come mai ve ne fotte ancora dell'aspetto fisico? A me importa solo di passare inosservata:nonso: se non esco in pigiama e mi riavvio i capelli , è solo per non attirare l'attenzione, che sia positiva( cosa mai successa anche quando mi sarebbe un po' piaciuto nonostante il disagio, infatti nemmeno da giovine ho mai messo orpelli troppo vistosi e fatto cambiamenti radicali) o negativa. L'eccessiva magrezza estetica mi scoccia solo in quanto attira commenti e so che posso essere osservata. Ma per quanto mi riguarda, sono a posto con la mia immagine, so che non co cree nessuno ma se domani mi sveglio figa giovane e alla moda, non esco più di casa. Tutti farebbero commenti e complimenti e mi
guarderebbero e chiederebbero che mi è successo. Sarei sempre rossa e a disagio. Già quando vado dalla parrucchiera non voglio più che mi tiri i capelli per non ricevere commenti il giorno dopo. Ci vado poco, e non voglio che si veda.
Stamattina una collega mi fa "si vede che sono andata dalla parrucchiera? Ah meno male, ci ho speso 130 euro!" (folle)...io in realtà avevo notato subito ma sono stata zitta perché pensavo la imbarazzasse parlare del suo aspetto alle 7 di mattina ...invece no. A volte mi dimentico che la gente va a farsi bella perché si veda.

Axolotl~ 24-04-2025 19:27

Claire, ma non hai imparato niente? La bellezza è tutto!

NatoMorto 24-04-2025 19:29

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3024271)
Uguale per me, sempre fisso a 70kg e quando cerco di aumentare di peso sto male

I miei colleghi,i coetanei gli "amici" lievitano....io sempre uguale...ma che diavolo di brutta bestia rara c 'abbiamo ?

3stm 24-04-2025 19:31

io preferisco incontrare per strada una nonnina tenuta bene tipo la regina elisabetta piuttosto che una quarantenne trasandata. ma anche trentenne. ventenne no, è meglio della nonnina anche trasandata.

NatoMorto 24-04-2025 20:08

Io non ho canoni particolari...mi può piacere o non piacere qualunque femmina dai 20 ai 55 anni...mi colpisce l insieme di una persona..

Tatsuhiro Satō 24-04-2025 20:15

Non sapevo cosa fossero, credo che quello che più si adatta a me è mesomorfo.

Crepuscolo 24-04-2025 20:21

Ectomorfo con la panza

muttley 24-04-2025 20:49

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3024282)
come mai ve ne fotte ancora dell'aspetto fisico?

Mi hai fatto venire in mente che devo prenotare il chirurgo estetico in Corea del Sud quest'estate

claire 24-04-2025 20:59

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3024287)
io preferisco incontrare per strada una nonnina tenuta bene tipo la regina elisabetta piuttosto che una quarantenne trasandata. ma anche trentenne. ventenne no, è meglio della nonnina anche trasandata.

Mi sto chiedendo il perché di questo commento.
É in risposta al mio?

Quindi le persone si tengono curate esteticamente per andare incontro alle preferenze stradali di 3stm?

Ok. Non ci avevo mai pensato in effetti.

Ora ci rifletto , magari riterrò che valga la pena mettermi in tiro e spenderci soldi e tempo :D

Manco fosse "per sposare Lautaro Martinez". No. Per assecondare le preferenze di un fobico che mi incrocia.
Ora valuto.

claire 24-04-2025 21:00

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3024303)
Mi hai fatto venire in mente che devo prenotare il chirurgo estetico in Corea del Sud quest'estate

Fai bene, é sempre meglio evitare di contrariare sconosciute che incroci per strada. Soldi ben spesi

euridice_ 24-04-2025 21:04

Ectomorfo con i meloni

muttley 24-04-2025 21:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3024307)
Fai bene, é sempre meglio evitare di contrariare sconosciute che incroci per strada. Soldi ben spesi

Hai una visione povera di sfumature.
Non esiste una cosa che sia assolutamente giusta o assolutamente sbagliata.
Esiste una giusta misura e una misura non giusta, cioè eccessiva.
Poi se uno vuole cambiare una parte del suo aspetto, compatibilmente con le possibilità economiche di cui dispone e le possibilità concrete di cambiarla, perché non farlo? Una volta ho visto l'intervista a uno che si era fatto modificare la forma degli occhi per passare da prey ad hunter eyes e disse che si sentiva meglio perché quel tipo di forma degli occhi rispecchiava maggiormente come si sentiva di essere.
E' un po' anche quello che dice chi vuole fare la transizione sessuale: si fa operare affinché il suo "involucro" esterno coincida maggiormente con il suo sentirsi interiore. Non credo che lo faccia per rimorchiare sconosciuti per strada (non solo almeno...e poi, fosse anche?)

juan 24-04-2025 21:17

ectomorfo

3stm 24-04-2025 21:19

Ma quale rimorchiare, la cura dell’aspetto estetico può essere semplicemente un atto di altruismo. Al contrario la sciatteria in pubblico è egoista. Immaginatevi se fossero tutti trasandati, quanto sarebbe più triste il mondo.

Oda Nobunaga 24-04-2025 21:34

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3024313)
Ma quale rimorchiare, la cura dell’aspetto estetico può essere semplicemente un atto di altruismo. Al contrario la sciatteria in pubblico è egoista. Immaginatevi se fossero tutti trasandati, quanto sarebbe più triste il mondo.

Immagina dedicare energie psicofisiche a cose effettivamente importanti

gaucho 24-04-2025 21:44

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3024313)

Uscire di casa trasandato proprio non riesco, se non ho le forze psicofisiche piuttosto non esco

SugarPhobic 24-04-2025 21:50

Mesomorfo finchè mi sfondo di esercizi e tratto ogni carboidrato come fosse cicuta, altrimenti mi trasformo in peramorfo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41.