![]() |
Metti un fobico a Pasqua/Pasquetta..
Quote:
Prego Fobici, raccontate pure i vostri progetti :) |
Re: Metti un fobico a Pasqua/Pasquetta..
Domani sono dai miei consanguinei, oggi vado a trovare una parente in lutto e a pasquetta non lo so, non faccio mai programmi troppo in anticipo, mancano ancora due giorni, troppo per me per decidere.
|
|
L'idea sarebbe:
Domenica prendere la bici dopo pranzo Lunedì paninazzi birre e parco. Ma è tutto in forse perché prevedono tempostupidochenonsisacosavuolefare |
Ozio, cibo buono, pulizie, devo buttare un pò di cose quindi farò avanti e indietro per le scale e faticherò un sacco, film, recupero video e un pò di tennis .
Insomma, pacchia. |
Solo perché i miei sono andati al mare invitandomi.... stavolta batto tutti mi sa
|
Uh quest’anno mezza giornata me la faccio in flixbus mi lancio
|
Guardo film
|
Domani pranzo con i parenti.
Lunedì non lo so ed è anche il mio compleanno... |
Il mio progetto è sperare che finisca presto.
|
Niente, casa con i miei e tanto cibo. Siamo in tre.
Non festeggio Pasqua e Pasquetta da almeno almeno 6/7 anni oramai. |
pranzo abbondante in famiglia con tempi supplementari per uova di cioccolato e pastiera
|
Non avendo famiglia a parte papà chiaramente i programmi sono quelli di sempre.
Lui ci tiene molto (il che mi dispiace) ma non ho avuto la forza/voglia di comprare colombe uova o altro, tra l'altro è una festività che non mi stimola... ok, mi stimolano cose molto ma molto diverse... Immagino la giornata di oggi passerà, mh... come la altre? Gli preparerò il pollo impanato, va bene uguale? :nonso: |
Pasqua pranzo con i parenti, pasquetta pranzo con i parenti. Idem natale e capodanno... va avanti così praticamente da quando sono nato (a parte qualche sporadica interruzione) però almeno si mangia bene :thumbup:
|
Niente come ogni festa vorrei fare tanto, e invece mi ingozzo come un porco con i parenti con i soliti agnelli, capretti, lasagne e antipasti...
Farei volentieri a meno di tutto questo con una bella gita di 2 giorni verso Brescia, Bergamo con amici... ma dove stanno, non ho nessuno. E ci sono pure il 25 aprile e 1 maggio... lasciamo perdere. |
Quote:
|
Menù di oggi:
https://i.ibb.co/N2S3B4Ng/penne-tricolore.png e una fetta di pastiera comprata in panetteria :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Cosa Azzurra |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |