FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa vorreste trovare dentro all'uovo di pasqua? (https://fobiasociale.com/cosa-vorreste-trovare-dentro-alluovo-di-pasqua-94712/)

Lost75 18-04-2025 17:44

Cosa vorreste trovare dentro all'uovo di pasqua?

Io devo ancora aprire quello dell'anno scorso perchè mi ero messo a dieta per rischio diabete, mi sa che ormai non è più buono, però voglio lo stesso guardare cosa c'è dentro :occhiali:

Voi cosa vorreste trovare dentro al vostro?

claire 18-04-2025 18:45

Re: Cosa vorreste trovare dentro all'uovo di pasqua?

Ipotizzo le risposte del forum: soldi, qualcosa per sballarsi, soldi, una femena, soldi, un cervello nuovo, soldi, biglietti della lotteria vincenti o comunque sempre cose di soldi. Una faccia nuova, più muscoli, soldi.Oppure i più suicidal : lametta, corda, sgabello, farmaco x eutanasia ecc...

Io vorrei trovare pace.
Di cose materiali non mi viene in mente nulla.
Comunque non ho l'uovo e non mangio cioccolata.
Vedrò di trovare pace nella colomba.

euridice_ 18-04-2025 18:49

Un sex toys

Axolotl~ 18-04-2025 18:52

Mah, tanto al 90% ci sarà il merdoso portachiavi.

claire 18-04-2025 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Axolotl~ (Messaggio 3023146)
Mah, tanto al 90% ci sarà il merdoso portachiavi.

Sono utili!

NatoMorto 18-04-2025 19:18

La guarigione....tanto per vedere cosa si prova a non avere la depressione maggiore

Axolotl~ 18-04-2025 19:25

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3023147)
Sono utili!

Eh ma quanti portachiavi può sopportare un essere umano? Quanti?

Nightlights 18-04-2025 19:52

Donatello delle tartarughe ninja

claire 18-04-2025 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Axolotl~ (Messaggio 3023152)
Eh ma quanti portachiavi può sopportare un essere umano? Quanti?

Quante le uova di Pasqua che si ingozza.

claire 18-04-2025 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3023158)
Donatello delle tartarughe ninja

Uhmmm sono sempre stata team Michelangelo ma va bene pure Donatello.
Io vorrei essere Chrang( o come si scrive) solo cervello dentro un corpo robot.

Nightlights 18-04-2025 21:03

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3023164)

Sarebbe bello trovare il pupazzotto per metterlo sotto lo specchietto del pandino, perché attualmente il corredo è incompleto.
Manca il terzo elemento :mrgreen:

Nightlights 18-04-2025 21:11

Attualmente sotto lo specchietto ci sono un 33 giri e una gibson flying v, donatello usava i gadget quindi sarebbe perfetto

Tatsuhiro Satō 18-04-2025 21:48

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3023164)

A me è sempre piaciuto il costume di Shredder, troppo bello l'elmo e la maschera di metallo, ma anche gli artigli.

Xchénnpossoreg? 18-04-2025 22:06

Un portatovagliolo.
Mica per altro, da piccola ne ho trovato uno proprio dentro l'uovo di Pasqua e sento il bisogno di trovagli un fidanzato.
:sisi:

claire 18-04-2025 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Tatsuhiro Satō (Messaggio 3023187)
A me è sempre piaciuto il costume di Shredder, troppo bello l'elmo e la maschera di metallo, ma anche gli artigli.

Mmmm
Meglio Splinter, più essential.
Rock Steady e Bebop qualcuno se li ricorda?

claire 18-04-2025 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3023172)
Sarebbe bello trovare il pupazzotto per metterlo sotto lo specchietto del pandino, perché attualmente il corredo è incompleto.
Manca il terzo elemento :mrgreen:

Ma erano 4!

Nightlights 18-04-2025 22:45

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3023206)
Ma erano 4!

Le tartarughe si, ma sotto lo specchietto voglio tre elementi.
Perché "tre è il numero perfetto".
Adesso non andare in paranoia con lms o dark triad varie perché non c'entra niente :mrgreen:

varykino 18-04-2025 22:49

un portachiavi che nn l ho mai trovato fin ora :sisi:

cosechenonho 18-04-2025 23:25

Almeno una risposta ad una delle trontordicimila domande che ho fatto :sarcastico:

3stm 19-04-2025 07:07

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3023191)
Un portatovagliolo.
Mica per altro, da piccola ne ho trovato uno proprio dentro l'uovo di Pasqua e sento il bisogno di trovagli un fidanzato.
:sisi:

ormai è single da troppo tempo

IO&EVELYN 19-04-2025 07:39

3 amici veri e 50 milioni di euro. (Esentasse)

Lo so, mi accontento di poco.

gaucho 19-04-2025 07:43

3000€ al mese o 1M una tantum

Hassell 19-04-2025 09:02

Ma perché, è Pasqua?

claire 19-04-2025 09:10

Un pulcino di gesso arancione col becco turchino

Milo 19-04-2025 09:22

La forza di andare avanti.

Stasüdedòs 19-04-2025 09:24

Quote:

Cosa vorreste trovare dentro all'uovo di pasqua?
.. un altro uovo di pasqua più piccolo, e dentro quello più piccolo un'altro ancora più piccolo, tipo matriosca :sarcastico:

PS: non essendo interessato alla pasqua come festività, non ho e non compro più nemmeno le relative uova (che dovrebbero essere indirizzate o pensate principalmente per i bambini, ... se a me, adulto senza figli, viene voglia di cioccolato ho mille altre soluzioni o prodotti che posso comprare in ogni momento e durante tutto l'anno).

3stm 19-04-2025 10:20

è coerente professare la laicità dello stato, togliere il crocifisso dalle aule e poi farsi un ponte di 10 giorni?

muttley 19-04-2025 11:14

Io vorrei conoscere l'utenta cosechenonho ma sono troppo timido e non ho il coraggio di dirglielo

claire 19-04-2025 11:25

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3023250)
è coerente professare la laicità dello stato, togliere il crocifisso dalle aule e poi farsi un ponte di 10 giorni?

Assolutamente sì. A parte che qua non è ponte 10 giorni. Poi non sto a spiegare che non sono ferie ma sospensione attività didattiche, io le uso per correggere e lavorare in smart, ma lasciamo perdere il concetto di funzione docente, d'altra parte tu non conosci il contratto insegnanti e pensi che chi lavora nelle scuole a 40 ore lavori 40 ore in aula. Ma a me va benissimo che si pensi che rubo soldi pubblici per grattarmi la mona, ho smesso da tempo di giustificare me e la categoria, non ho alcun bisogno di farlo. Se la gente è ignorante non è un mio problema. Comunque sai, rispondo sulla coerenza ,sono compromessi. Io lavorerei nei festivi comandati, toglierei le feste religiose e prenderei ferie quando voglio io. Quando si fa
un colloquio in una ditta, e questa ti dice che chiude due
settimane a ferragosto ma tu vorresti tenerti le ferie in altri
periodi, che fai? Rifiuti il lavoro per questo motivo? Si può fare, ma più facilmente si valuta e si accetta anche quello che non è l'ideale. Non credo proprio che tutti coloro che accettano un lavoro siano d'accordo con tutte le regole e le scelte del datore. Non per questo sono incoerenti. Se la scuola non è aperta mica posso buttare giù la porta e tirare dentro gli alunni perché io voglio stare a casa in altri momenti.Giovedì santo ho perso scienze e mi sta grandemente in culo, perché poi il primo maggio è ancora di giovedì, ma che ci posso fare?
Comunque state tutti tranquilli, l'uomo infilzato di chiodi mezzo nudo e sanguinante è ancora ben in vista in tutte le aule, anche nelle scuole di recente costruzione, immagine violenta e cruenta da tenersi sotto gli occhi tutto il giorno, ma per i bambini si è stabilito che va bene così, non è traumatico.

varykino 19-04-2025 11:28

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3023204)
Rock Steady e Bebop qualcuno se li ricorda?

io :D

https://th.bing.com/th/id/R.3ea7ef41...pid=ImgRaw&r=0

gaucho 19-04-2025 11:30

Quote:

Onesto?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1c84d89f95.gif

Wrong 19-04-2025 11:36

Una cocincina nana. Sono in trip completo con queste galline.

Lost75 19-04-2025 11:40

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3023255)
Comunque state tutti tranquilli, l'uomo infilzato di chiodi mezzo nudo e sanguinante è ancora ben in vista in tutte le aule, anche nelle scuole di recente costruzione, immagine violenta e cruenta da tenersi sotto gli occhi tutto il giorno, ma per i bambini si è stabilito che va bene così, non è traumatico.

Non c'è più Adel Smith che va in giro a staccare Gesucristi e lanciarli fuori dalle finestre :interrogativo:

Hor 19-04-2025 11:54

Quote:

Per gli altri non lo so, ma io se posso lavoro tutti i giorni, sabato domenica, capodanni, natali, ferragosti, assunzioni di maria e ramadan compresi, ero contrario alla proposta di un po' di anni fa Di Maio e soci di togliere il diritto di lavorare la domenica e fosse per me ognuno dovrebbe poter lavorare quando vuole a prescindere dalle feste religiose altrui.

Daytona 19-04-2025 12:01

Stavo rispondendo ma poi ho visto che claire ha scritto una lista giá esaustiva

Lost75 19-04-2025 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3023264)
Per gli altri non lo so, ma io se posso lavoro tutti i giorni, sabato domenica, capodanni, natali, ferragosti, assunzioni di maria e ramadan compresi, ero contrario alla proposta di un po' di anni fa Di Maio e soci di togliere il diritto di lavorare la domenica e fosse per me ognuno dovrebbe poter lavorare quando vuole a prescindere dalle feste religiose altrui.

Ieri quando i colleghi mi hanno chiesto cosa faccio a pasqua e pasquetta ho risposto che sono ateo quindi farò quel che mi andrà di fare al momento come se fosse un giorno qualsiasi :perfetto:

claire 19-04-2025 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3023264)

Eh beato te che sei da casa e puoi gestirti...io pure la parte di funzione l'ho fatta anche nei festivi religiosi e non, il sabato sera le domeniche o quando posso e voglio, o semplicemente non ho tempo in altri momenti... Ma la parte in presenza purtroppo é quella che è, i pargoli hanno diritto al riposo. All'estero i giorni di pausa didattica sono di più e non tutti sulle festività. I salari docenti ben più alti. Ah per inciso per quanto mi riguarda non ho mai avuto un giorno di ferie retribuite in 19 anni. Ho preso tre permessi , 2 per fare due concorsi e uno per due visite in un giorno, non retribuiti. Malattia , pagata al 50% e se supero i 30 giorni nell'anno mi decade il contratto e sono licenziata. Non esprimo lamentela, né giustifico niente perché niente ho da giustificare, ma l'informazione è sempre bene sia corretta. Anch'io sono a favore del lavoro domenicale e non comprendo la polemica a riguardo. Purché sia ben retribuito e con altro giorno di riposo.
Che poi quelli contrari alle aperture dei supermercati la domenica sono quelli che vanno al bar al ristorante e in discoteca la domenica e il sabato sera e in giro nelle feste comandate religiose o meno dove c'è chi gli serve il mangiare e offre i servizi, al mare e dovunque, se non lavorasse nessuno di domenica potrebbero farsi solo una passeggiata o sedersi sulle panchine con la bibita portata da casa.
No quote.

zoe666 19-04-2025 12:17

mi sto sentendo con una professoressa e onestamente lavora più di me:interrogativo::interrogativo:torna a casa da lavoro e si mette a lavorare a casa per correggere compiti e preparare le lezioni, fa i rientri, ci son continuamente i genitori da ricevere, etc
ah, e guadagna meno di me:interrogativo:

claire 19-04-2025 12:20

In compenso facciamo" il lavoro più bello del mondo" :cuore:
No io piuttosto che fare la prof vado a raccogliere i pomodori in Calabria :D

claire 19-04-2025 12:27

Offtopic clamoroso, rientriamo.
Non mi spiacerebbe trovare Romelu Lukaku in mutande azzurro napoli.
Sto attenzionando i calciatori belli ultimamente.
Anche se era meglio prima, adesso è ingrassato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.