![]() |
Cosa vorreste trovare dentro all'uovo di pasqua?
Io devo ancora aprire quello dell'anno scorso perchè mi ero messo a dieta per rischio diabete, mi sa che ormai non è più buono, però voglio lo stesso guardare cosa c'è dentro :occhiali:
Voi cosa vorreste trovare dentro al vostro? |
Re: Cosa vorreste trovare dentro all'uovo di pasqua?
Ipotizzo le risposte del forum: soldi, qualcosa per sballarsi, soldi, una femena, soldi, un cervello nuovo, soldi, biglietti della lotteria vincenti o comunque sempre cose di soldi. Una faccia nuova, più muscoli, soldi.Oppure i più suicidal : lametta, corda, sgabello, farmaco x eutanasia ecc...
Io vorrei trovare pace. Di cose materiali non mi viene in mente nulla. Comunque non ho l'uovo e non mangio cioccolata. Vedrò di trovare pace nella colomba. |
Un sex toys
|
Mah, tanto al 90% ci sarà il merdoso portachiavi.
|
Quote:
|
La guarigione....tanto per vedere cosa si prova a non avere la depressione maggiore
|
Quote:
|
Donatello delle tartarughe ninja
|
Quote:
|
Quote:
Io vorrei essere Chrang( o come si scrive) solo cervello dentro un corpo robot. |
Quote:
Manca il terzo elemento :mrgreen: |
Attualmente sotto lo specchietto ci sono un 33 giri e una gibson flying v, donatello usava i gadget quindi sarebbe perfetto
|
Quote:
|
Un portatovagliolo.
Mica per altro, da piccola ne ho trovato uno proprio dentro l'uovo di Pasqua e sento il bisogno di trovagli un fidanzato. :sisi: |
Quote:
Meglio Splinter, più essential. Rock Steady e Bebop qualcuno se li ricorda? |
Quote:
|
Quote:
Perché "tre è il numero perfetto". Adesso non andare in paranoia con lms o dark triad varie perché non c'entra niente :mrgreen: |
un portachiavi che nn l ho mai trovato fin ora :sisi:
|
Almeno una risposta ad una delle trontordicimila domande che ho fatto :sarcastico:
|
Quote:
|
3 amici veri e 50 milioni di euro. (Esentasse)
Lo so, mi accontento di poco. |
3000€ al mese o 1M una tantum
|
Ma perché, è Pasqua?
|
Un pulcino di gesso arancione col becco turchino
|
La forza di andare avanti.
|
Quote:
PS: non essendo interessato alla pasqua come festività, non ho e non compro più nemmeno le relative uova (che dovrebbero essere indirizzate o pensate principalmente per i bambini, ... se a me, adulto senza figli, viene voglia di cioccolato ho mille altre soluzioni o prodotti che posso comprare in ogni momento e durante tutto l'anno). |
è coerente professare la laicità dello stato, togliere il crocifisso dalle aule e poi farsi un ponte di 10 giorni?
|
Io vorrei conoscere l'utenta cosechenonho ma sono troppo timido e non ho il coraggio di dirglielo
|
Quote:
un colloquio in una ditta, e questa ti dice che chiude due settimane a ferragosto ma tu vorresti tenerti le ferie in altri periodi, che fai? Rifiuti il lavoro per questo motivo? Si può fare, ma più facilmente si valuta e si accetta anche quello che non è l'ideale. Non credo proprio che tutti coloro che accettano un lavoro siano d'accordo con tutte le regole e le scelte del datore. Non per questo sono incoerenti. Se la scuola non è aperta mica posso buttare giù la porta e tirare dentro gli alunni perché io voglio stare a casa in altri momenti.Giovedì santo ho perso scienze e mi sta grandemente in culo, perché poi il primo maggio è ancora di giovedì, ma che ci posso fare? Comunque state tutti tranquilli, l'uomo infilzato di chiodi mezzo nudo e sanguinante è ancora ben in vista in tutte le aule, anche nelle scuole di recente costruzione, immagine violenta e cruenta da tenersi sotto gli occhi tutto il giorno, ma per i bambini si è stabilito che va bene così, non è traumatico. |
Quote:
https://th.bing.com/th/id/R.3ea7ef41...pid=ImgRaw&r=0 |
Quote:
Onesto? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1c84d89f95.gif |
Una cocincina nana. Sono in trip completo con queste galline.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo rispondendo ma poi ho visto che claire ha scritto una lista giá esaustiva
|
Quote:
|
Quote:
Che poi quelli contrari alle aperture dei supermercati la domenica sono quelli che vanno al bar al ristorante e in discoteca la domenica e il sabato sera e in giro nelle feste comandate religiose o meno dove c'è chi gli serve il mangiare e offre i servizi, al mare e dovunque, se non lavorasse nessuno di domenica potrebbero farsi solo una passeggiata o sedersi sulle panchine con la bibita portata da casa. No quote. |
mi sto sentendo con una professoressa e onestamente lavora più di me:interrogativo::interrogativo:torna a casa da lavoro e si mette a lavorare a casa per correggere compiti e preparare le lezioni, fa i rientri, ci son continuamente i genitori da ricevere, etc
ah, e guadagna meno di me:interrogativo: |
In compenso facciamo" il lavoro più bello del mondo" :cuore:
No io piuttosto che fare la prof vado a raccogliere i pomodori in Calabria :D |
Offtopic clamoroso, rientriamo.
Non mi spiacerebbe trovare Romelu Lukaku in mutande azzurro napoli. Sto attenzionando i calciatori belli ultimamente. Anche se era meglio prima, adesso è ingrassato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |