![]() |
Alessia Pifferi e la proposta di matrimonio
Alessia Pifferi condannata all'ergastolo riceve una proposta di matrimonio da uno sconosciuto,la notizia è finita sui social,suscitando l'indignazione di molte persone leggete pure:
https://www.statoquotidiano.it/2025/...essia-pifferi/ |
Re: Alessia Pifferi e la proposta di matrimonio
Gli uomini vogliono solo le criminali.
|
La figura del/la criminale "fotte il sistema", e quindi risulta attraente per taluni/e
|
Perché indignazione? Non mi meraviglia affatto la cosa.
|
Quote:
|
Alessia pifferi dovrebbe essere condannata alla pena di morte
non c'è niente di normale, se uno le propone di sposarla è un mitomane sociopatico come lei |
Quote:
|
Avete mai sentito parlare di Ibristofilia?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come scritto in fondo all'articolo, potrebbe essere una trovata per favorire la richiesta dell'appello.
|
Posso dire una cosa nn mi stupisce x nulla..
|
Quote:
|
Quote:
|
Offtopic clamoroso, comunque la carbonara é un argomento che tira sempre molto, in realtà non c'è nessuna ricetta tradizionale, figurati se una volta si permettevano di buttare via i bianchi dell'uovo. Mica li tenevano da parte per farsi i pancake proteici chetogenici.
Nel ricettario di Gualtiero Marchesi ha la panna. É un piatto veloce e semplice ma gli chef stellati l'hanno reso qualcosa a cui si può approcciarsi solo con tre master in tecnologie alimentari, e nei ristoranti traditional-chic lo paghi 60 euro e ti senti appagato. Sul caso Pifferi ho le mie opinioni che non ho mai trovato da nessuna parte, salvo quando le esplicito a qualcuno e mi dicono "però, è vero". Ma mi taccio, qui non è il luogo. |
Nn capisco perché vi stupite sempre , gli incel o gente che sta da sola involontariamente e' nell ordine del 0,qualcosa come percentuale , chiunque e' in grado di accoppiarsi in qualsiasi scenario immaginabile.
|
Quote:
|
Quote:
La cosa che mi lascia stranito è pensare che qualcuno possa passare sopra così presto a un delitto così crudele. Penso ad esempio a Erika, la ragazzina di Novi Ligure. Ora sta con un signorotto del Lago di Garda. Non è un merito né un demerito, per lei. Però mi chiedo lui ogni tanto pensa a ciò che ha fatto la sua partner? Come riesce a passarci sopra fino al punto da esserne il suo uomo? |
Eh, chissà, ibristofilia o che so io. So gusti.
Di certo non penso bene e non provo gelosia perché lei ha la proposta di matrimonio e io niente. Dipende da chi. Invece ce ne sono che rosicano forte perché le belle morose dei Bianchi le vorrebbero loro. Che persone saranno? Ah non importa, delle sceme probabilmente, ma sono femmine , fighe e vanno a chi non merita invece che ai buoni...ragionamento non sense e che materializza le persone. Io l'uomo della pifferi non l'ho visto ma uno che si innamora di lei non lo vorrei manco fosse Can Yaman, e però se si amano pace, va bene così, non è uno sconto di pena perché non c'entra con la pena né é un'ingiustizia. |
Quote:
Quote:
La resistenza è inutile (cit) Quote:
Non ci sono ancora arrivata ma mi sto attrezzando :figo: |
Quote:
|
Quote:
|
E quindi? L'acqua bagna? Una volta appurato che chi è più piacente ha più possibilità, che dobbiamo fare?
Chi è più scuro di pelle è più soggetto a razzismo. Chi nasce povero ha maggiori possibilità di rimanere povero. Chi nasce o diventa invalido ha più difficoltà nella vita. Chi nasce donna ha più probabilità di subire stupri. Chi ha dei lutti ha più possibilità di essere depresso. Chi é affetto da strabismo ha più probabilità di subire bullismo. Chi sta in campagna respira aria buona ma ha più disagi logistici. Chi sta in città respira smog ma ha più opportunità di lavoro e spostamento. Chi è del sud ha maggiori probabilità di doversi spostare di casa per trovare lavoro, chi è del nord viceversa. Chi vive di stipendio soffre il carovita, chi ha rendite e altre entrate meno. Così è la vita, solo che alcune cose si possono migliorare, mentre la scelta del partner è soggettiva, e così come le donne selezionano, gli uomini lo fanno a loro volta preferendo le più belle, se poi hanno minori chance perché la donna ha meno fame, beh, le donne hanno altri svantaggi, per fare un figlio devono farsi parti e gravidanze, per gli anni buoni della vita si fanno una settimana al mese di dolori e disagi, per mettersi sul mercato e accaparrarsi il miglior partito devono spendere di parrucchiere estetiste e vestiti, perdere tempo a truccarsi e prepararsi e fare le skin care e menate varie, perché se sono sciatte tocca accontentarsi del beta. E in ogni caso, la garanzia di passare per le porte non ce l'ha nessuno, dato che i siti di incontri sono pieni di sposati ambosessi. E avanti. Le persone fanno quello che vogliono, non c'è alcun diritto di "avere" fidanzati, ci sono ben altri diritti pestati, che non riguardano il libero arbitrio altrui. Dal mercato del pesce si può sottrarsi se i criteri non piacciono o non si vuole scendere a compromessi. Ovviamente questo riguarda chi non vede l'amore come criterio ma sta a fare calcoli a tavolino. L'amore è corrisposto oppure no. E non è un'ingiustizia sociale. Nessuno può essere costretto ad essere attratto da altri, voglio vedere quanti incel sarebbero d'accordo a prendersi le "CO" per equilibrio sociale e ad essere accusati di ingiustizia perché non si innamorano delle zitelle concettine. Chi rancoreggia e offende l'altro genere sul forum ha probabilità minori di stare simpatico alle donne del forum. Non rispondo a quote, sono sempre le stesse cose, |
Alessia Pifferi e la proposta di matrimonio
Fosse attraente ma è brutta forte mah
|
Quote:
Finché non ci si mette nella zucca che non è un premio né un merito né per contro un'ingiustizia sociale che le persone abbiano libero arbitrio nella scelta di chi scopare ,sposare, ecc, magari pensando un po' che anche ciascuno di noi ha propri gusti legittimi e insindacabili (che non giustificano l'offendere gratis chi non ci piace per estetica o altri parametri che non danno misura di valore della persona) , oppure negozia i gusti e le attrazioni per altri motivi( sposarsi per soldi, scopare per disperazione ecc) ed è liberissimo di farlo purché nel rispetto e sincerità, non si va avanti e ci si infogna nel rancore ingiustificato. Piuttosto rancoreggiate politici e chi pesta diritti costituzionali e inalienabili e fa vivere certa gente troppo bene e altra troppo male e lì sì,senza colpe o meriti di sorta. |
succede anche ai serial killer...
|
Devo dire in giro che ho una condanna, magari funziona
|
Quote:
"È bravo ma non si impegna abbastanza" #sottoilportavalorinonèvita #pluricondannaornothing |
Quote:
|
Quote:
Ora con questa cosa sarò pieno di figa. |
Quote:
|
:D
Quote:
|