![]() |
Sono stato a letto con una ragazza estroversa, gasata e con esperienza
Non riesco ancora a crederci, ma alcuni mesi fa ho conosciuto una ragazza in chat. Questa ragazza soffre di un disturbo psichico che è diverso dal mio (io ho adhd) ma è un'estroversona, va in discoteca ed è stata a letto già con una decina di uomini. E' una ragazza molto carina, e anche colta.
Le avevo parlato del mio problema prima di incontrarci, e quando ci siamo incontrati il primo giorno, dopo aver cenato, siamo finiti a letto. Tremavo al fatto che avrei fallito, e invece è andato tutto bene. Voi come fate a spiegarvelo? Questa mia esperienza è servita per darmi speranza anche con altre (eventuali) future ragazze. Una speranza che voglio dare a tutti. Probabilmente per saperci fare con le donne bisogna essere sè stessi, anche se gli stronzi stanno dappertutto, questo è palese. |
Re: Sono stato a letto con una ragazza estroversa, gasata e con esperienza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel mio caso, se sanno dei problemi scappano. Che poi non è più una cosa da sapere ma si vede che non sono normale e poi si scocciano.
Beati voi che riuscite a godervi la vita nonostante i problemi |
Quote:
Stereotipi e statistiche prima o poi vengono smentiti Le persone bisogna conoscerle, funziona così il mondo |
Quote:
|
Le cose capitano se vuoi realmente farle capitare
|
Pensavo all'ennesimo titolo clickbait di Lost75 e invece questa volta e' vero.
Be', che dire....complimenti! :bene: |
Quanti vali di Look da 1 a 10?
Con che cosa l' avresti colpita? Ha chiesto del curriculum? Ha scavato per capire quanto eri forte a livello di esperienze pregresse? |
Quote:
|
E poi? non vi siete più rivisti? Non c è più stato niente?
|
Pensavo fosse uno dei titoli clickbait di Lost75 :mrgreen:
|
Quote:
|
Sto immaginando lo stesso post scritto da un'utentessa... Ossignur :sisi:
Comunque complimenti! |
E comunque lo dico sempre a tutti qui di non spiattellare le nostre cose private nel forum:moltoarrabbiato: ma lo fanno ogni volta! Va che vi denunzio eh... già dal titolo si capisce che sono io, e chi altra?
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo fosse il solito titolo clickbait.. invece stavolta è vero.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che ho chissà quali difficoltà a parlare. È che non mi va. E poi ho degli enormi, e giustificati, complessi fisici, che quasi nessuno credo abbia a livello che ho io. Anche se potrebbero esserci persone che non si vedono belle, però sicuramente non hanno problemi di abbigliamento. Io li ho, e anche molto grossi. Proprio carenza di vestiti. È una cosa rarissima, quasi introvabile, ma io ce l'ho. |
Quote:
|
Quote:
Ma poi l'utente non penso sia ne l'uno ne l'altro, anzi se non ricordo male è anche uno che viaggia e ha viaggiato. Poi ripeto..anche tu è tanto che stai nel forum..ormai ne abbiamo sentite tante.. c'è una fetta grossa di utenti che con le donne non ha problemi ne sessuali ne relazionali. Magari hanno grossi problemi col lavoro e gli amici ma con le donne no. Con le donne è anche molto una cosa istintiva. |
Quote:
|
felicissimo per te! ti ha usato e non le è fregato nulla dei tuoi problemi e non ti vorrà mai più rivedere, però ottima botta d'autostima :bene:
|
Quote:
Io invece intendevo uno che sta quasi sempre a casa e ogni tanto esce. Ha tinder, i social, mantiene un aspetto umano, non ha enormi problemi di fobia e può fare uscite anche fuori dalla zona confort |
Quote:
|
Io sono entrato solo per due motivi:
1- Per sincerarmi che non fosse il solito titolo click bait. 2- Per cercare di capire a che untentessa si riferisce. |
Quote:
"Magari potessi placare la fame, stropicciandomi il ventre." (Diogene Laerzio, Vite dei filosofi, VI, 69) Non sono gli appetiti sessuali il vero problema (ammetto però che alcuni uomini sono sostanzialmente delle scimmie parlanti e per loro si riduce tutto a questo, sono felice di non essere tra questi). Manca quella connessione, quella possibilità di fidarsi di poter dire "adesso non sono solo". I legami nascono con una scadenza, sono relazioni avvelenate e inutili, è tutto così alienante... |
Quote:
|
Non è mia intenzione sminuire i tuoi successi con le ragazze, però sicuramente se sei riuscito a fare quello che hai fatto non devi essere messo poi così male (fisicamente e psicologicamente). Purtroppo per alcuni (nonostante gli sforzi per migliorarsi) non sarà mai possibile piacere ad una ragazza un minimo decente e gli unici modi che hanno per soddisfare i loro bisogni sessuali sono la masturbazione e il sesso a pagamento. Nella migliore delle ipotesi possono riuscire a portarsi a letto ragazze molto brutte, ma a questo punto meglio pagare una prostituta o farsi una sega.
|
Io invece vorrei riuscire ad andare a segno con una che fa onlyfans dalle mie parti
|
In tutto ciò, mi spiace che l'utente Plant89 si sia dato alla macchia dopo averci reso partecipi. Qualche dettaglio in più ci avrebbe stimolato (ed alimentato) per successivi scambi di vedute aka litigate furiose :D
|
Ma non serve a niente spiegare i dettagli di come è andata la sua esperienza.
Anche perché saranno anche cazzi suoi scusate. Quello che voglio dire è che le dinamiche sono individuali, non esistono regole che valgono per tutti. Tralaltro è anche fastidioso questo atteggiamento di voler sapere tutti gli affari privati di qualcuno, fa tanto da impiccioni. Se li vuole raccontare lui bene altrimenti chissenefrega. |
Sì ma infatti non è che qualcuno gli stia dando contro; semplicemente sappiamo che qui c'è una certa morbosità e sarebbe stato interessante avere delle risposte a certe domande fattegli successivamente. Siamo pur sempre su un forum (e che forum!): ogni singolo intervento può generare -e voi me lo insegnate ogni giorno- delle reazioni. E questo è un fatto oggettivo.
Domandare è lecito, rispondere no. Poi, ci mancherebbe che Plant89 non sia libero di entrare, scrivere e poi sparire senza spiegare alcunché |
scusate l'assenza ma ho avuto un battibecco col mio psichiatra.
quello che posso dirvi e che ci ho messo parecchio tempo per raggiungere l'orgasmo perchè ero emozionato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |