![]() |
Genitori di sinistra contrari a relazioni con chi vota destra
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...figli/7888096/
Quote:
|
Re: Genitori di sinistra contrari a relazioni con chi vota destra
Il bello è che tutti i partiti sono uguali. Ci si ammazza per l'aria fritta.
|
Se i figli “avessero“ allora questo e quell’altro… ma il mondo digitale ci isola sempre di più e quindi anche per restare nello spirito del forum perché vi mettete a parlare di relazioni? :interrogativo:
|
Bè che i progressisti liberali, siano persone chiuse e intolleranti è la scoperta dell'acqua calda.
|
1 allegato(i)
Average conservative be like
|
Che la gente di sinistra odia quella di destra era risaputo.
Poi sarebbero proprio incompatibili. La gente di sinistra è vegana, non spreca l'acqua, la corrente, non ama le auto, come fa a vivere con uno/a di destra. |
Toh sono di destra.
Quante cose si scoprono qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma infatti è inconciliabile la cosa: vuol dire che in realtà sono 2 democristiani che badano all'azienda per opportunismo economico. Tipo Boccia - De Girolamo
|
Mio padre era infastidito pure dal fatto che la mia fidanzata fosse credente, figuriamoci se avesse saputo che votava berlusconi
|
Quote:
|
Se fossi ricco abbastanza da avere qualcuno che mi fa la spesa e mi prepara da mangiare ogni giorno, probabilmente chiederei quasi sempre un menù vegano.
|
Titolo un po' da fantascienza, nella vita ho visto quasi solo il contrario
Sono cose che succedono solo in ambienti alto-borghesi comunque, quindi un'esigua minoranza |
Quote:
Non è il caso di questa persona, però spesso dagli animalisti - vegani ho sentito l'argomentazione "ma c'è già tanta gente che si occupa delle persone povere, dei bambini africani ,dei diritti dei gay minoranze eccetera, ma nessuno pensa agli animali". |
Quote:
|
Ne ho l'esempio in casa. Mio padre rogna tanto ma ho avuto un'ex, che ha conosciuto, che frequentava i circoli arci e faceva la volontaria alle feste comuniste che fanno in emilia. L'importante é che non gli porti a casa un uomo, lí prenderebbe un infarto, suppongo
|
In tutto questo si trova ancora normale che i genitori abbiano una specie di diritto di veto sulle relazioni dei figli.
|
Ma alla fine quando si và troppo verso gli estremi, diventano comunque ideologie assurde, estrema destra o estrema sinistra, poco cambia. È gente così che mi preoccuperebbe un po'.
|
Quote:
|
"In Virginia il signor Brown
Era l'uomo più antirazzista Un giorno sua figlia sposò Un uomo di colore Lui disse bene Ma non era di buon umore" Cit. Giorgio Gaber, l'idea |
Quote:
Poi dipende, una mia conoscete ha la figlia di 11 anni che ha pensato bene di fidanzarsi in prima media... lì sei ancora in fase educativa, certo che ci si mette in mezzo. Non ha impedito le cose ma ci ha vigilato su , informandosi e cercando di tenere la faccenda sotto controllo , e anche i professori hanno attenzionato la romantica vicenda. E soprattutto non le ha ancora concesso il cellulare e internet, e ha fatto bene secondo me. Poi si è pure incazzata con me perché diceva mi verranno tutti i capelli bianchi, e io sfotticchiavo e dicevo che vuole impedire l'amore come Don Rodrigo...l'immagine di lei e l'altra mamma nelle rispettive auto appostate ai giardinetti a guardare senza essere viste come i ninja mi faceva troppo ridere... E mi fa ma tu che faresti al mio posto? E io ah boh non ho figli per fortuna che ne so! E lei: te lo devo proprio dire?? Io: che non ho figli e non posso capire? Sì, ne hai facoltà :D |
Il problema non sussiste, visto che praticamente oggi i giovani sono tutti di destra.
|
|
Quote:
|
se 2 stanno insieme si piacciono , in caso i genitori so scontenti .... ma significa che la figlia o il figlio nn sono come loro sicuramente , perchè 2 persone cosi diverse nn si mettono insieme .
se lo fanno significa che nn sono poi cosi diverse tra loro come pensavano i genitori |
Quote:
|
Quote:
It's ok with me (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Però ora che ci penso, dovranno creare un profilittico di 300mt apposta per lei :mrgreen: Dopo tutto, ha un che di fallico...ora capisco tutto: è una pretenziosa, quella tizia! :ridacchiare: |
Quote:
Cugy stasera mi fai volare |
Where Is Benito?
|
Quote:
Quote:
|
Se penso al sindaco della mia città (ora sto in un paese limitrofo, ma la considero sempre la mia città...), che da progressista e di sinistra, gira col suvvone a benza...
Però intanto ha scassato le balle aumentando il costo dei parcheggi (e togliendone molti), cantierizzando tutta la città per fare sto cacchio di tram e aumentando i biglietti manco fossimo a Londra o Parigi. Ma lui gira col suvvone bianco, che certamente non è vegano, e manco di sinistra. |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |