FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Bullismo Forum (https://fobiasociale.com/bullismo-forum/)
-   -   Stage e bullismo (https://fobiasociale.com/stage-e-bullismo-94520/)

Nodnod 14-02-2025 17:39

Stage e bullismo

qualche tempo fa feci uno stage in un posto, c'erano altri 3 nuovi tirocinanti
cmq c'era un 50 enne brutto e scapolo,che era un semplice lavorante li,il classico leccaculo del capo, si atteggiava a capetto
avendo anche comportamenti inappropriati
per non farla lunga in meno di un mese che son stato la credo di essere stato isolato e sparlato coadiuvati da questo mostro che vive con la madre ancora alla sua età, istigando pure la vecchia guardia che lavorava la a sminuirmi
che ricordo una ragazzina di poco piu di 20 anni che stava la come me in prova era amichevole e tutto dall'inizio ,ricordo verso gli ultimi giorni li mi tolse proprio ogni saluto o sguardo :D (chissà cosa gli avran detto su di me)
ma è possibile che in questa nazione del........... nei luoghi di lavoro bisogna sempre avvelenarsi?

rogues 15-02-2025 16:28

Re: Stage e bullismo

Quote:

Originariamente inviata da Nodnod (Messaggio 3011250)
coadiuvati da questo mostro che vive con la madre ancora alla sua età

Questo è un commento sano, vuol dire in teoria che non vorresti diventare così
Purtroppo però quando non facciamo azioni in senso contrario, il tempo fagocita

Quote:

Originariamente inviata da Nodnod (Messaggio 3011250)
ma è possibile che in questa nazione del........... nei luoghi di lavoro bisogna sempre avvelenarsi?

Non è così ovunque, lo dico da persona che anni fa avrebbe potuto scrivere una riflessione identica alla tua

Crepuscolo 15-02-2025 17:14

Lui giudica male te per qualcosa e tu giudichi male lui perché vive ancora con la madre. Non ci vedo niente di sano in entrambi i casi.

Axolotl~ 15-02-2025 17:18

Sei leggermente ossessionato.
Tutti i tuoi 3d parlano degli altri ,guardacaso tutti stronzi o che non si fanno gli affari loro.

Nodnod 15-02-2025 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3011598)
Lui giudica male te per qualcosa e tu giudichi male lui perché vive ancora con la madre. Non ci vedo niente di sano in entrambi i casi.

Ed è anche brutto ,fa impressione

cuginosmorfio 15-02-2025 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Axolotl~ (Messaggio 3011602)
Sei leggermente ossessionato.
Tutti i tuoi 3d parlano degli altri ,guardacaso tutti stronzi o che non si fanno gli affari loro.

Credo che sia lo scotto da pagare per frequentare questo forum: è pieno di gente ossessionata, qui dentro. :nonso:

La mia è solo una considerazione generale.

claire 15-02-2025 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3011598)

:applauso: e perché è brutto e mostro e scapolo.

Nodnod 15-02-2025 18:41

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3011615)
:applauso: e perché è brutto e mostro e scapolo.

Quia ventum seminabunt, et turbinem metent

rogues 15-02-2025 18:55

Quote:

Quia ventum seminabunt, et turbinem metent
Questà è un'ottima massima che conviene applicare prima di tutto per sé stessi

Purtroppo lamentarsi del lavoro in senso generico non aiuta
Non che tu l'abbia fatto, è però un rischio che si corre e ti auguro di non incappare in un errore tanto banale

Nodnod 15-02-2025 19:01

Quote:

Originariamente inviata da rogues (Messaggio 3011631)

Non che tu l'abbia fatto, è però un rischio che si corre e ti auguro di non incappare in un errore tanto banale

La massima era riferita al fatto che ,se uno bruttaccione sconosciuto comincia a crearmi problemi, poi si becca gli insulti anche lui

claire 15-02-2025 19:07

Quote:

Originariamente inviata da rogues (Messaggio 3011631)

Nemmeno diventare misantropi è buona cosa. Meglio diventarlo verso il lavoro che verso chi è brutto e scapolo.
Ho capito che ce l'ha col soggetto in questione, però come dici tu, l'esperienza negativa non dovrebbe portare alla generalizzazione. Se con un lavoro va male non tutti i lavori sono merde. Ma nemmeno tutti i brutti che vivono con le mamme.

Nodnod 15-02-2025 19:08

Quote:

Originariamente inviata da rogues (Messaggio 3011583)
Questo è un commento sano, vuol dire in teoria che non vorresti diventare così
Purtroppo però quando non facciamo azioni in senso contrario, il tempo fagocita

Io c avrò sempre più possibilità di trovare una donna al confronto di quel mostro indisponente,a voglia di vivere cn la madre 85enne e a farsi le raspe in solitaria nella sua cameretta,fallito che alla sua età fa il bullo coi ragazzini

Axolotl~ 15-02-2025 19:23

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3011614)
La mia è solo una considerazione generale.

Ci mancherebbe :bene:

rogues 15-02-2025 19:29

Quote:

Io c avrò sempre più possibilità
Finché la clessidra scorre tutti hanno possibilità

Nel dubbio io consiglierei di non accedere più a stage a meno che non sia da neolaureato

Nodnod 15-02-2025 19:34

Quote:

Originariamente inviata da rogues (Messaggio 3011646)

Nel dubbio io consiglierei di non accedere più a stage a meno che non sia da neolaureato

lui pure con le coetanee non ha possibilità ,è un toporagno brutto come la guerra

Nodnod 15-02-2025 19:37

Quote:

purtroppo non c'e tanta scelta in giro, anche solo col diploma devo provarci

Unspecified 15-02-2025 19:38

Quote:

Io ho fatto uno stage senza laurea e sono stato trattato benissimo...

rogues 15-02-2025 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3011654)

Allora questa è un'ulteriore conferma che ci sono ambienti in cui trovarsi bene

Io lo raccomandavo solo all'op., se non ci sono prospettive di inserimento è meglio un t.determinato

Gli stage dei neolaureati sono finalizzati all'assunzione che da quel che ho visto è garantita a fine periodo di prova

rogues 15-02-2025 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3011654)

Eri appena uscito da itis?

Unspecified 15-02-2025 22:21

Quote:

Originariamente inviata da rogues (Messaggio 3011677)
Allora questa è un'ulteriore conferma che ci sono ambienti in cui trovarsi bene

Io lo raccomandavo solo all'op., se non ci sono prospettive di inserimento è meglio un t.determinato

Gli stage dei neolaureati sono finalizzati all'assunzione che da quel che ho visto è garantita a fine periodo di prova

Dipende molto anche dall'età, sotto i 30 anni è possibile essere assunti in apprendistato, cosa che favorisce le aziende e predispone a molte più assunzioni anche tra diplomati.
Quote:

Originariamente inviata da rogues (Messaggio 3011678)
Eri appena uscito da itis?

Uscito da ITIS sì, appena uscito no, è stato 9 anni dopo il diploma, e dopo non aver fatto praticamente nulla in quel periodo, se non lavorare in nero (sul CV ho mentito spacciandolo per lavoro autonomo :sisi: )

Chamomile 15-02-2025 22:39

Ma che c'entra che questo è brutto e vive con la madre? Se fosse stato bello, pieno di figа e con la villa avresti ritenuto più accettabile il suo comportamento? Se si, mi sembra un problema anche più importante degli atteggiamenti inappropriati di questa persona, anche perché da quanto hai scritto non ci hai più a che fare da tempo.

Nodnod 15-02-2025 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Chamomile (Messaggio 3011730)
Ma che c'entra che questo è brutto e vive con la madre? Se fosse stato bello, pieno di figа e con la villa avresti ritenuto più accettabile il suo comportamento? Se si, mi sembra un problema anche più importante degli atteggiamenti inappropriati di questa persona, anche perché da quanto hai scritto non ci hai più a che fare da tempo.

eh ma piu sono rovinati a volte e piu fanno i guappi ,è grottesco

Keith 16-02-2025 03:44

Quote:

Originariamente inviata da Nodnod (Messaggio 3011648)
lui pure con le coetanee non ha possibilità ,è un toporagno brutto come la guerra

Io nella vita ho imparato che TUTTI hanno una possibilità. Ho visto fidanzarsi con donne normali anche uomini con ritardi mentali. Dopo che ho visto ciò la mano sul fuoco non la metto su nessuno.

Nodnod 16-02-2025 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3011802)
Io nella vita ho imparato che TUTTI hanno una possibilità. Ho visto fidanzarsi con donne normali anche uomini con ritardi mentali. Dopo che ho visto ciò la mano sul fuoco non la metto su nessuno.

Ma quello ha un carattere di merda oltre a essere un cesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.