![]() |
Stage e bullismo
qualche tempo fa feci uno stage in un posto, c'erano altri 3 nuovi tirocinanti
cmq c'era un 50 enne brutto e scapolo,che era un semplice lavorante li,il classico leccaculo del capo, si atteggiava a capetto avendo anche comportamenti inappropriati per non farla lunga in meno di un mese che son stato la credo di essere stato isolato e sparlato coadiuvati da questo mostro che vive con la madre ancora alla sua età, istigando pure la vecchia guardia che lavorava la a sminuirmi che ricordo una ragazzina di poco piu di 20 anni che stava la come me in prova era amichevole e tutto dall'inizio ,ricordo verso gli ultimi giorni li mi tolse proprio ogni saluto o sguardo :D (chissà cosa gli avran detto su di me) ma è possibile che in questa nazione del........... nei luoghi di lavoro bisogna sempre avvelenarsi? |
Re: Stage e bullismo
Quote:
Purtroppo però quando non facciamo azioni in senso contrario, il tempo fagocita Quote:
|
Lui giudica male te per qualcosa e tu giudichi male lui perché vive ancora con la madre. Non ci vedo niente di sano in entrambi i casi.
|
Sei leggermente ossessionato.
Tutti i tuoi 3d parlano degli altri ,guardacaso tutti stronzi o che non si fanno gli affari loro. |
Quote:
|
Quote:
La mia è solo una considerazione generale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo lamentarsi del lavoro in senso generico non aiuta Non che tu l'abbia fatto, è però un rischio che si corre e ti auguro di non incappare in un errore tanto banale |
Quote:
|
Quote:
Ho capito che ce l'ha col soggetto in questione, però come dici tu, l'esperienza negativa non dovrebbe portare alla generalizzazione. Se con un lavoro va male non tutti i lavori sono merde. Ma nemmeno tutti i brutti che vivono con le mamme. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel dubbio io consiglierei di non accedere più a stage a meno che non sia da neolaureato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lo raccomandavo solo all'op., se non ci sono prospettive di inserimento è meglio un t.determinato Gli stage dei neolaureati sono finalizzati all'assunzione che da quel che ho visto è garantita a fine periodo di prova |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma che c'entra che questo è brutto e vive con la madre? Se fosse stato bello, pieno di figа e con la villa avresti ritenuto più accettabile il suo comportamento? Se si, mi sembra un problema anche più importante degli atteggiamenti inappropriati di questa persona, anche perché da quanto hai scritto non ci hai più a che fare da tempo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |