![]() |
San Valentino 2025: programmi, pensieri, foglie e voglie
Quote:
A voi la parola.. |
Re: San Valentino 2025: programmi, pensieri, foglie e voglie
Ancora non lo so, se ce qualche innamorato segreto sta tardando a palesarsi, spero che si sbrighi altrimenti avrò poco tempo per organizzarmi.
|
Sarà difficile accontentarle tutte.
Mi sa che assolderò qualche immigrato magrebino per fare parte del lavoro al posto mio, tanto alla fine noi italiani e i magrebini ci assomigliamo, una faccia una razza. |
C’è Sanremo, per ora non cantano ancora in arabo
|
Potrei mandare gli auguri alla mia oneitis, con i cuori e cose simili. Mi renderei patetico oltre ogni limite immagino
|
Probabilmente in modo tossico scriverò all’ultimo stronzo pagliaccio di turno
|
Leggerò il topic "Prima uscita... chi paga?" e inviterò a cena fuori una delle utentesse che dice di non aver problemi a pagare tutto lei. Sono o non sono romantico? :cuore:
|
Quote:
|
Sto comprando una lavastoviglie e su amazon al posto della data di consegna c’è scritto “arriva prima di san valentino”.
Che bello sapere che anche bezos si è allineato a trump e che l’ideologia woke è ormai in via di estinzione. Un mese fa avrebbero scritto “consegnata da un uomo, nero, gay, nano, ipovendente” |
vorrei avere più donne con cui passare il san Valentino, dove per più donne intendo d>0. Ecco non d>=0, spero si capisca per i non matematici
|
Per me Febbraio esiste solamente in quanto mese del Carnevale.
|
a me febbraio piace solo perchè finisce prima
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si va in osteria dalla Bepi Selvaggio, passo a prenderti alle 20 e ti suono il clacson se non ti sbrighi a prepararti. |
Andrò al parco a dar da mangiare ai piccioni :bacio:
|
st'anno forse avrà un sapore un pò diverso
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarebbe l'occasione più adatta per fare qualche atto dimostrativo con cui esternare la propria disperazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Come spesso accade, si sottovaluta l’incubazione del dissenso. Il movimento redpill esploderà, è solo questione di tempo. O ci si organizza e lo si gestisce, o si verrà sopraffatti.
|
Quote:
Gente insomma che impazzisce senza una cenetta a lume di candela con una graziosa biondina e che non ha alcun interesse per la teoria LMS |
Io con redpill intendo genericamente accettazione della cruda realtà delle cose. E' un movimento trasversale, accogliamo tutti senza pregiudizi.
|
Quote:
|
Effettivamente protestiamo solo per la rivendicazione di uno status, ma poi di fatto al momento non siamo abbastanza strutturati da formulare proposte concrete.
Io ad esempio sostengo le teorie redpill perché le considero attendibili, ma non mi sento di rivendicare nulla. È così e basta. Tu a che titolo pretenderesti una cena romantica con una bella ragazza se non perché consideri la teoria lms la causa di questa mancanza, e di conseguenza un’ingiustizia da correggere? |
Quote:
|
Quote:
PS: li vuoi i baci perugina? Ho letto che da quest'anno si legge la frasetta col QR code. |
Quote:
|
Quote:
Il problema del voler essere amato a tutti i costi va risolto. É una pretesa insensata. Spero te ne renda conto. Non so da dove provenga nella mente di qualcuno l'assunto che l'amore di altra persona , in età adulta sia un diritto da esigere, qui è lavoro degli psicologi. Io mi chiederei perché vedo l'altro sesso non come persone al mio pari coi loro desideri e diritti ed esigenza di essere considerate esseri umani, ma come soddisfacimento di una propria esigenza. Le donne sono persone a sé , non sono nate per amarvi. E se questa libertà personale ti manda in corto circuito, il problema è tuo. E prima che si azzecchino i redpill( vietata da regolamento se non erro, ma vabbè, stendiamo strati di veli pietosi), il ragionamento è valido per ambosessi. Il sesso, l'amore, i soldi degli altri, e qualsivoglia altra cosa che non abbiamo e vogliamo arrivi da un altro/a, non si possono esigere per diritto. Stop. |
Quote:
@claire È normale che se uno offre qualcosa si aspetti anche di riceverlo in cambio. Non può pretenderlo ma se non si manifesta questa reciprocità, aumenterà la frustrazione. Quindi è bene fare una presa di coscienza e capire in che modo stanno le cose. |
Si parla di pretesa di amore, non sono citate offerte.
Comunque anche in quel caso, legittimo auspicarlo, non legittimo pretenderlo. Redpill scientifica? Sto zitta, vado a mangiare, aspetto gli studi randomizzati in doppio cieco pubblicati. |
Quote:
|
Quote:
I baci perugina non costano niente, io voglio qualcosa di costoso tipo un iPhone 16. Non per l'oggetto in sé ovviamente, ma perché più spendi e più fai capire all'uomo che vuoi conquistare che tieni a lui. È il significato che c'è dietro al gesto ad essere importante. |
Quote:
|
Quote:
|
Disegnerò taanti cuori, uno per ogni utentessa che lovvo :timidezza:
|
Io febbraio lo identifico con:
1 - settimane di scassamento maroni per Sanremo 2 - Festa di Carnevale 3 - dolci tipici carnevaleschi come le sfrappole e le castagnole... rigorosamente fritti e coperti di zucchero a velo. San Valentino è l'ultimo dei miei pensieri, e dura solo un giorno oltretutto... Lo so, sembro un uomo che ha un bidone al posto del cuore, come direbbe Gigione Buffon... ma se l'amore non sbarca su questi lidi, che ce vojamo fa' ? |
Quote:
|
il movimento redpill è per maschi che non riescono nella vita e devono sfogarsi con le femmine: pensate a far soldi; il resto verrà da sé.
Investire in leva e bitcoin |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |