![]() |
buon anno 2025 a tutti
BUON 2025 DA REGINA DEI NISSENI
MARIA ROSARIA GIUSEPPINA DEL POPOLO CARCIOPOLO CALTANISSETTA SICILIA Regina dei Nisseni - Maria Rosaria Giuseppina del Popolo, vive a Caltanissetta. E' considerata la PAPESSA di un nuovo Satanismo Naturale. Appassionata di politica, adesso anche di politica estera. Vi auguro un buon 2025 |
Re: buon anno 2025 a tutti
buon anno a lei...
|
|
Quote:
|
Gent.ma sig.ra Maria Rosaria,
In merito al suo interesse verso la politica estera, volevo porle un quesito riguardante in particolare la tematica ambientale: Non trova che il mancato riciclo dei gas evacuati dai corpi (che possono essere umani o animali) contribuisca in modo significativo al riscaldamento globale e all'effetto serra? |
Saluti e auguri alla Papessa.
|
Quote:
|
Ah sì, il 2015. Ho molto da fare, le gambe che mi funzionano e la famiglia in vita
Bene |
Già sparita, peccato, prometteva bene.
|
Breve ma intenso, sì.
Ci ha comunque augurato buon anno, che non è poco... |
vabbè ma questo è il topic ufficiale degli auguri di buon anno? :unsure:
manca gioiosità, spensieratezza a nel 2025 ancora siamo qui a dibattere sull'allevamento intensivo e l'effetto serra? -_____- credo che il buco dell'ozono si sia chiuso almeno da una 20ina d'anni in pratica hanno eliminato dal mercato le lacche spray è bastato eliminare la moda dei capelli cotonati, le donne hanno perso il loro fascino, ma noi uomini (da sempre nei posti chiave del potere) abbiamo salvato il pianeta!! inchinatevi al patriarcato!! |
Quote:
:pensando: Anche se è fra le presentazioni... |
Un vero peccato che questa utentessa non abbia più scritto. Le premesse erano ottime.
|
Quote:
|
Quote:
E su questo non si può dare la colpa al patriarcato, nessuno è escluso. Siamo tutti colpevoli. |
Quote:
|
:applauso:***BUON 2025***:applauso: |
Buon Anno.
|
Auguri a tutti amici cari
|
Buon inizio anno a voi!
|
Buon anno a tutti, che questo 2025 vi porti tante scop... Fortune e soddisfazioni :bene:
Mo sono accorto adesso del primo post in questo thread... Ok :D |
Il 2025 sarà anche peggio del 2024
|
Hai voglia! Ma tanto devi far vedere di conformarti al sistema e dare gli auguri e farti vedere ottimista etc etc….sempre le solite cazzate.
3,2,1 ancora più nella merda dai 😂 |
Quote:
9 è ottimo numero, associato a Marte intanto (cioè ambizione e passione), nella cultura cinese invece è considerato tra i numeri più fortunati, mentre nella cultura Cristina (essendo il quadrato di 3) è addirittura associato al miracolo, al cambiamento. Ottime premesse, non credi? |
1 allegato(i)
Buon anno
|
Quasi quasi apro un sondaggio "che voto date al 2025?". :mrgreen:
|
Quote:
|
Reginadepressa9 :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Magari fuori da questo luogo ci sarà una zona urbana più decente, ci aggiornerai. Mh? :ciao: |
|
Quote:
Auguri presidentissimo.... |
Io sarei contento veramente se il 2025 fosse come il 2024..... È stato un anno più che buono soprattutto nella seconda parte.Fatto cose che neanche mi sarei immaginato.
|
Non cambia nulla ragazzi da se’, cambia il numero ma siamo sempre noi per quanto limitati che proviamo in un certo senso a far cambiare qualcosa, niente viene da sé così, illudersi che un nuovo anno cambi qualcosa è come mettere un secchio fuori e aspettare che piova perché si ha sete
|
Quote:
|
Il mio 2024 stava procedendo abbastanza male salvo poi risollevarsi a Dicembre. Questo inizio di 2025 sta confermando il trend positivo. Mi auguro persista il più a lungo possibile perché gli ultimi 2 anni della mua vita sono stati abbastanza pessimi, mentalmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |