![]() |
Cosa fate a Capodanno?
Niente, il titolo dice tutto.
Andrò da un'amica a Capodanno e mi va benissimo anche festeggiarlo solo noi due, ma di fondo avrei voglia di uscire e fare qualcosa. Ma non so cosa. Quindi vi chiedo che fate per prendere ispirazione. |
Re: Cosa fate a Capodanno?
salvo imprevisti, sarà una giornata vuota e dunque orrenda. quindi non prendere ispirazione da me ahah.
|
|
|
Non saprei e neanche mi sto preoccupando.
Sinceramente non mi va di spendere grandi cifre per una notte, mangiare male spendendo tanto e ritrovarmi in mezzo a bestie di Satana. È un giorno come un altro, e in questo momento vorrei spendere i miei soldi in tutt'altro modo. |
Salterò la corda per ben 27 minuti
|
Quote:
|
Se hai già un'amica sei fortunata
|
Concertone in piazza, quest'anno da me c'è Achille Lauro, non dovrebbe essere così malaccio per passare l'ultima notte dell'anno.
|
Ancora non lo so di preciso ma presumo che starò a casa coi miei.
Di solito natale e capodanno non mi va tanto di andare in giro. |
Mi ammazzo o faccio una strage
Si scherza eh :) :) :) |
Spero che i tizî del piano di sopra vadano a festeggiare fuori, così posso andare a dormire alla solita ora, svegliarmi per i botti a mezzanotte e poi riprendere a dormire.
|
L'idea sarebbe stordirsi con l'acol in qualche modo così da svenire sul letto il prima possibile :interrogativo:
|
Oro et laboro
|
quello che faccio tutti i capodanni mignolo, un beneamato cazzo.
|
Starò a casa senza fare nulla di che, come ogni anno in definitiva
|
So sicuramente cosa farò la sera della vigilia di Natale
https://scontent.fnap2-1.fna.fbcdn.n...IQ&oe=6761169C |
Probabilmente lavorerò fino a una certa ora e se voglio anche tutta la notte. Boh deciderò perché probabilmente potrò decidere di lavorare anche il primo dell'anno. Tanto per me è una festa inutile di cui non ho mai capito il senso.... Quando ero giovane andare a festeggiarla mi ha provocato dei seri problemi.... Era molto meglio se me ne stavo a casa da solo 👍
|
Un cazzo. Andrò a dormire verso le 23.
Ho festeggiato l’ultimo capodanno nel lontano 2014 se non ricordo male, da lì in poi il nulla cosmico, ti dirò che nel 2014 fù pure un capodanno noioso da parenti in paese, miei zii, in paese a farmi due palle pentagonali. C’erano tutti cugini, amici dei miei parenti, amici di amici, ma ognuno stava nei propri gruppetti e non mi cagava nessuno, sarebbe stato meglio se fossi rimasto a casa. |
Mi sa che non farò proprio niente è già dal 2020 che va a così..ci sono abituato; più passa il tempo e mi rendo conto che il capodanno non ha più il sapore di quando si era adolescente e non vedevo l'ora di festeggiarlo.
|
Per me una sera come tutte le altre e poco mi interessa di quello che fanno gli altri la sera di Capodanno, ormai sono oltre 15 anni che non lo festeggio e neanche mi pongo più il problema.
|
Normieggeró quest'anno, vado con la congiunta al mare
|
Quest'anno, per la prima volta, andrò a teatro la sera del 31.
Lo spettacolo dovrebbe finire giusto a mezzanotte e, se ho ben capito, ci sarà un piccolo brindisi "offerto" dalla fondazione del teatro. Dopodiché tornerò a casa a dormire. Ci andrò da solo, ma è ciò che faccio abitualmente quelle 3 o 4 volte all'anno in cui vado a teatro. Il primo, come da tradizione, andrò a pranzo dai miei a mangiare lenticchie e polenta. |
Cosa fanno a teatro?
|
Quanti stupri ci saranno in piazza duomo?
|
Circa 15 anni fa ero a roma al concerto di venditti a capodanno e sono stato scippato da due marocchini
|
Quote:
|
E se nasce una bambina poi, la chiameremo, Roooma [emoji445] [emoji445]
|
Non ho mai capito il senso della festa e quindi non festeggerò.
Non so perché lo si festeggi, io vado a letto prima di Mezzanotte. |
Quote:
|
Forse è la festività che capisco di più rispetto alle altre,salutare il nuovo anno.
Meno capisco le feste religiose e celebrare con feste i matrimoni e i fidanzamenti che non reputo traguardi. I compleanni boh...non è un merito compiere gli anni, chi non li compie perché è sottoterra non è colpa sua, ma magari un'occasione di dimostrare vicinanza nel "giorno" dedicato a una persona. Anche le lauree le capisco. Lo sfarzo e le esagerazioni comunque non le capisco mai. O diciamo che non mi interessano e che se riguardano bambini li trovo diseducativi. Poi non è vero che chi non festeggia "come la massa" ma fa scelte diverse o si trova in circostanze diverse sia per forza uno sfigato triste. Ognuno sa come si sente, per sapere come si sentono gli altri bisognerebbe chiederglielo e provare a mettersi nei panni prima di attribuire sentimenti ed etichette. |
Quote:
|
Festeggerò con i miei familiari e stop. Non andrò in piazza, o a vedere i fuochi o chissà cos'altro: mi sembra tutto inutile. Ogni anno è peggio del precedente, quindi cosa ci sarebbe da festeggiare?
|
La festa che mi mette più ansia è il carnevale, mentre di capodanno odio solo i botti, ma solo in relazione agli animali che si spaventano.
|
andrò a fare un trekking notturno.
porterò vin brulè rum e cioccolata. di solito in questi giri c'è bella gente. |
Non sarebbe una novità, se lo trascorressi da sola a casa.
Non mi é mai importato molto, né cenoni né feste.. In gioventù mi piacevano maratone di Trivial Pursuit e altri giochi da tavolo con due-tre amici ma ho trascorso anche dei capodanno in solitaria tra film, Fuori Orario, Notte dei Pubblivori .. Anche quest'anno é più probabile che sia da sola (con gatta) che con il mio compagno, a causa di problemi in famiglia. |
schifo...
|
barbosissima cena con i famigliari....
|
Credo niente. Ma è da minimo 10 anni che non mi pongo il problema
|
Quote:
L'unica volta che, dopo tanti ripensamenti e stanca di chiedere il favore sempre alla stessa persona, ho contattato un'estranea, quest'ultima ha lasciato che la gatta uscisse da casa. Fortunatamente l'ho ritrovata la mattina seguente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |