![]() |
vi lascio
vado in north europa per un po'
provero' ad estroversare con le svedesi :D |
Mi raccomando, in bell'esposizione :) ...
|
buona fortuna :wink:
|
Non tornare più in questo postaccio... scappa finchè sei in tempo...
|
Quote:
|
Quote:
abbiamo opinioni differenti a me non sembra un postaccio |
nooo non ci lasciare in mano ai comunistiiiiiiiiiiii
|
:)
(mandami un comodino dell'ikea :D) |
Re: vi lascio
Ciao ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gia' ma solo qualche settimana, è un piccolo esame per vedere se in trasferta sono piu' o meno estroversone :roll: |
Quote:
ti mando anche lo svedese che te lo monta ? :lol: |
Quasi quasi vengo anch'io. Ho sempre avuto un debole per le bionde :D
|
|
Quote:
|
Quote:
whahaha comunque si dice che le nordiche sono piu' disponibili, sara' una diceria ? Secondo me è il classico stereotipo ! |
Quote:
è più basso di me tra l'altro però è mediterroneo di fisicità, se sei biondo mi sa che ti rimandano a casa :D |
da buon fobico finisco con l'innamorarmi pure, non sono capace di
fare il trombatore e tornare a mani vuote :x |
Quote:
|
ma il tuo amico è un po' scemo, poteva trovarle un posto da badante o da sexy cameriera 8)
|
forse non ci teneva veramente, anche se era stragnocca
|
Quote:
|
Quote:
|
gia', domanda seria,
Anche in Badania la gnocca è bionda ? |
Quote:
|
Quote:
|
anche io sogno di evadere verso il nord...i paesi scandinavi...cmq appena puoi vieni a ballare in puglia :) in bocca al lupo
|
mi ha contattato adesso ci ho ciattato con uno che sta in svezia, di questo forum e mi ha detto che si trova benissimo ma niente donne
ma caspita, è come entrare in un negozio di dolci e non comprare niente |
W l'italia...e abbasso gli italiani che vanno a cercare le donne altrove ,quando nel nostro paese ci sn ragazze bellissime.
|
Ma scusa expo, voi della lega, la famiglia, i valori, la tradizione, la monogamia...e poi adesso salta fuori che si volete andare a fare tutti il pieno a trombolandia :D
D'altronde l'ho sempre saputo che la coerenza non sta di casa tra voi camicie verdi 8) |
Quote:
Ahhhh questo rigurgito di orgoglio italiano mi ha fatto iniziare bene la giornata !! Prometto che non tocchero' neanche una svedese :lol: |
Quote:
ciao :) |
Quote:
Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru, perché può capitare che si stacchi e venga giù. |
Non dire che sei italiano!!!
Meglio se sfizzero... 8) |
Attenzione alla chiusura iniziale delle persone nel nord Europa.
Ho sentito alcuni Italiani sia in Norvegia ,Svezia e Finlandia,che hanno avuto problemi con le amicizie all' inzio ,ma una volta formatisi sono piu' salde che da noi e difficilmente ti lasciano anche minimamente solo. Dipende solo in parte da cosa si va a fare,come ci si presenta. |
Vai tranquillo.. divertiti, fai nuove amicizie, vedi nuovi posti e nuove cose alla faccia nostra che stiamo ancora qui!
Come ti invidio 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Poi alla fine non mi muovo, all'ultimo momento è stato rinviato tutto.
ma proprio all'ultimo ultimo ultimo. Ho tirato un sospiro di sollievo fobico 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |