FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   vacanza fobica al 100% (https://fobiasociale.com/vacanza-fobica-al-100-a-9286/)

FobicJoe 24-03-2009 21:41

vacanza fobica al 100%

http://www.lighthouses-croatia.com

chi vuole venire?

io cercavo per andare da solo tutto il mese d'agosto, ma a parte non esserci fari disponibili in italia, mi pare di capire che son tutti appartamenti per più persone

pensavo che ti pagassero pure x far la guardia al faro, ma di fatto non fai la guardia, sei solo ospite e costa pure caruccio... ma volete mettere l'ebrezza di avere un'isoletta tutta x voi?

io avrei fatto da solo solo 1 mese su un'isola deserta, ma non è possibile, c'è già il guardiano e i probabili vicini, almeno un'altra camera mi sa... indì se qualcuno vuole isolarsi dal mondo, io sto cercando compagni tranqui per un mese di clausura fobica

indimenticabbbile se si riuscisse a fare (ma ovviamente non ce la si farà)

in alternativa sapete consigliarmi qualche altra vacanza dove sei solo solo, ma non nel senso che vai solo e passi per sfigato xchè c'è altra gente non sola, intendo un posto solo dove nun c'è niuno, tipo baita o robe così... per far ciò non bado a spese... mi frega la lingua però :twisted:

SiVieneESiVa 24-03-2009 21:56

se vado in Croazia questa estate,
il faro più vicino a me, è quello nell'isola di Prišnjak :D

FobicJoe 24-03-2009 21:59

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa

ma tu li avrai tutti gli amici estroversi 8)

SiVieneESiVa 24-03-2009 21:59

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe
Quote:

ma tu li avrai tutti gli amici estroversi 8)

al massimo, dei cugini :lol: (o parenti, che siano...)

Wonderlust76 24-03-2009 22:00

Bella Palagruza...si, la cosa mi stuzzicherebbe..peccato che io un mese di ferie nn me lo posso prendere pena licenziamento..al max 2 settimane
Bello sognare... :roll:

FobicJoe 24-03-2009 22:01

bè se scelgo quello mi vieni a portare da mangiare almeno una volta a settimana? :lol:

SiVieneESiVa 24-03-2009 22:06

Quote:

bè se scelgo quello mi vieni a portare da mangiare almeno una volta a settimana? :lol:

e che sono? il servizio a domicilio? :D

WonderFobic 24-03-2009 22:07

Quote:

Quote:

e che sono? il servizio a domicilio? :D

se non ci si aiuta tra vf :lol:

SiVieneESiVa 24-03-2009 22:10

guarda tutta la strada che devo fare....

* rimosso per la privaci, valà.... :)

WonderFobic 24-03-2009 22:12

ecco, mi hai già bruciato una meta, i nemici la minerebbero prima del mio arrivo :lol:

SiVieneESiVa 24-03-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviata da WonderFobic
ecco, mi hai già bruciato una meta, i nemici la minerebbero prima del mio arrivo :lol:

:lol:

guarda che tu hai messo il sito con la mappa
se non te ne sei reso conto... :D

WonderFobic 24-03-2009 22:15

ops, vabbè ma non c'erano tutte le indicazioni stradali che hai messo tu ;)

SiVieneESiVa 24-03-2009 22:17

Quote:

vabbè... va altrove ohh :)
[mi chiedo chi siano sti nemici... :lol: ]

WonderFobic 24-03-2009 22:20

Quote:

Quote:

vabbè... va altrove ohh :)
[mi chiedo chi siano sti nemici... :lol: ]

ehhhh faccio prima a dirti chi non lo è ancora, ma ogni giorno poi dovrei aggiornarti la lista :lol:

vetro 24-03-2009 22:21

un eremo va bene?

WonderFobic 24-03-2009 22:27

Quote:

Originariamente inviata da vetro
un eremo va bene?

qualsiasi cosa dove non ti spellino vivo x darti un posto di cacca che nessuno vorrebbe, va bene :D

hai un link?

claudioqq 24-03-2009 23:17

Repubblica del Monte Athos, tra l'altro rigorosamente vietato l'ingresso alle donne.

ElDiaDeLaFobia 25-03-2009 00:27

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq
Repubblica del Monte Athos, tra l'altro rigorosamente vietato l'ingresso alle donne.

:lol:

http://www.tipiloschi.net/nino/ninoland/MonteAthos.jpg

mizzega che roccaforte a prova di donna!

WonderFobic 25-03-2009 20:46

uff non trovo niente di interessanteee e facileee

Freddy_Krueger 25-03-2009 20:56

D'estate ci si può munire di tende, torce, cibo in scatola,tutto il necessario e te ne vai in mezzo a qualche bosco e ci resti...se ami la natura e una bell'avventura...certo se incominci a lamentarti degli insetti, del buio, che non c'è gnocca, che non c'è biancaneve e i sette nani ...allora non fà per te... 8)

WonderFobic 25-03-2009 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger
D'estate ci si può munire di tende, torce, cibo in scatola,tutto il necessario e te ne vai in mezzo a qualche bosco e ci resti...se ami la natura e una bell'avventura...certo se incominci a lamentarti degli insetti, del buio, che non c'è gnocca, che non c'è biancaneve e i sette nani ...allora non fà per te... 8)

andiamo? :D

Freddy_Krueger 25-03-2009 21:02

Io ci starei alla grande...ma massimo 3 giorni!poi bisogna scegliere un habitat decente e avere un minimo di senso dell'orientamento.i boschi di montagna possono essere pericolosi.

LeonardoDaFobic 25-03-2009 21:05

Quote:

Io ci starei alla grande...ma massimo 3 giorni!poi bisogna scegliere un habitat decente e avere un minimo di senso dell'orientamento.i boschi di montagna possono essere pericolosi.

perchè pericolosi?
ci sono gli orsi?
cmq ti ricordo che ho il navigatore sul cellulare :D

icek 25-03-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da LeonardoDaFobic
Quote:

perchè pericolosi?
ci sono gli orsi?

guarda ke nn funziona nei boski :roll:

ce l'hai la razione K da usare se ti perdi....e poi dicono ke la K nn serve :lol:

mark010 25-03-2009 21:17

Re: vacanza fobica al 100%

Quote:

chi vuole venire?

Non è il tipo di vacanza che fà per me.
Mi piacerebbe andarmene in America, prendere in affitto una macchina e via da Chicago fino a Los Angeles sulla route 66 8)

LeonardoDaFobic 25-03-2009 21:22

Quote:

Originariamente inviata da mark010
Quote:

chi vuole venire?

Mi piacerebbe andarmene in America, prendere in affitto una macchina e via da Chicago fino a Los Angeles sulla route 66 8)

mi va bene anche questa vacanza, ho il passaporto e li piccioli, però non sono molto ferrato nella lingua e nella guida (a meno che si tratti di guidare in strade lunghe e deserte)
quel genere di film dove guidano in strade lunghissime su paesaggi deserti li adorooo
andiamooo? :)

LeonardoDaFobic 25-03-2009 21:22

Quote:

Originariamente inviata da icek
Quote:

Originariamente inviata da LeonardoDaFobic
Quote:

perchè pericolosi?
ci sono gli orsi?

guarda ke nn funziona nei boski :roll:

ce l'hai la razione K da usare se ti perdi....e poi dicono ke la K nn serve :lol:

ma ho anche una bussola io, eh

Freddy_Krueger 25-03-2009 21:24

:D ci sono i cinghiali estroversoni...malacheveda li ammazziamo a colpi di ascia e ce li magniamo, le simmenthal le diamo ai pipistrelli e ai cani randagi... :lol:a me piacerebbe molto una vacanza del genere, ma dubito sia fattibile ,non conosco boschi o zone dove si può star tranquilli in campagna,poi sarebbe necessario ci siano almeno un pò di persone, e cmnq si romperebbero tutti le palle. in caso non si trova da fare di meglio...magari si può organizzare una gitarella con pernottamento all aperto!!!vedete voi....

Freddy_Krueger 25-03-2009 21:26

Quote:

Quote:

chi vuole venire?

la route 66 e da fare su una bella harley....sempre che non arriva un gruppo di bikers stile hell's angels che ci ricaccia in italia a calci nel culo... :lol:

LeonardoDaFobic 25-03-2009 21:28

Quote:

:D ci sono i cinghiali estroversoni...malacheveda li ammazziamo a colpi di ascia e ce li magniamo, le simmenthal le diamo ai pipistrelli e ai cani randagi... :lol:a me piacerebbe molto una vacanza del genere, ma dubito sia fattibile ,non conosco boschi o zone dove si può star tranquilli in campagna,poi sarebbe necessario ci siano almeno un pò di persone, e cmnq si romperebbero tutti le palle. in caso non si trova da fare di meglio...magari si può organizzare una gitarella con pernottamento all aperto!!!vedete voi....

mah, secondo me l'unico pericolo sono gli immigratis, per il resto la natura mi rimbalza... però come funziona? ci si può accampare dove si vuole o ci vogliono permessi?
tipo se si fa un monte bianco very fobic?

mark010 25-03-2009 22:05

Quote:

Quote:

Quote:

chi vuole venire?

la route 66 e da fare su una bella harley....sempre che non arriva un gruppo di bikers stile hell's angels che ci ricaccia in italia a calci nel culo... :lol:

Avessi la patente A sarebbe il massimo :D

Comunque mi sa che per quest'anno mi dovrò accontentare di fare qualcosa di più soft, purtroppo non credo di avere abbastanza giorni di ferie e in parte dovrò utilizzarli per andare al matrimonio di mia cugina

confusaEfelice 25-03-2009 22:10

ad agosto in vacanza è da matti :lol:

mark010 25-03-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviata da confusaEfelice
ad agosto in vacanza è da matti :lol:

Io non ho alternative, ho le faccio ad agosto o le faccio ad agosto 8)

LeonardoDaFobic 26-03-2009 00:26

uffì nulla di fatto, però mi hai dato una buona idea, se solo avessi un compagno very english

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.