![]() |
cancellare o chiudere i 3d che riguardano la moderazione
Caro Redman,
non sono d'accordo col fatto che chiudi o cancelli i 3d in cui si mette in discussione (in maniera costruttiva, come ha fatto mezzelfo) temi riguardanti la moderazione del forum, come pure il fatto che cancelli le segnalazioni pubbliche di comportamenti ipoteticamente scorretti. Non è un modo di procedere a mio avviso corretto, e ti esprimo perciò senza rancore il mio dissenso. |
mezzelfo ha trollato 8)
|
Quote:
|
che ingenuo, è facile tirare acqua sul fuoco se si conosce bene l'ambiente
pensi che a lui davvero freghi qualcosa delle ragazze? |
Ci sono argomenti che vengono trattati e portano praticamente sempre ad uno scontro inutile, inutile perchè si arriva sempre e solo ad una gara a "chi è meglio di chi" e tu essendo un postatore assiduo e sempre presente in questo forum lo saprai bene...
Per evitare spiacevoli inconvenienti questi argomenti vengono chiusi, questo non significa che ciò che è stato scritto venga ignorato, ma se io Moderatore ti dico che è già stata stata presa una decisione in merito, andare avanti non serve, anche perchè come ho detto qualche riga fa, questi discussioni portano sempre a degli scontri. "cancelli le segnalazioni pubbliche di comportamenti ipoteticamente scorretti" Non ho capito a cosa ti riferisci. |
Quote:
e poi ha già detto che un nome è già stato fatto tempo fa, quindi ha fatto bene a chiudere, come dovrebbe chiudere anche questo, che è solo zizzania x niente |
Quote:
ma questo tipo di segnalazioni si fanno in privato... :| |
Quote:
|
Quote:
Comunque, non mi pare che la discussione portata avanti da mezzelfo stesse prendendo questa piega. Sebbene tu abbia comunicato che il webmaster avesse già il nome di un possibile nuovo moderatore, mezzelfo aveva comuque sollevato una discussione che andava oltre il problema di avere un altro moderatore. Quote:
|
Quote:
essere in disaccordo per te è zizzania?? |
Quote:
|
Quote:
|
Ma perchè ti interessa tanto come viene moderato questo forum?cioè io il problema non me lo sono mai posto quando vengono cancellati i post d'insulti per me è ok....cosa è che vuoi esattamente?censura?
|
Dama però a me sembra che gli scontenti e i polemici nei confronti della moderazione siano sempre i soliti 2o3 quindi vuol dire che a tutti gli altri come stanno le cose sta bene...
W il webmaster! W i moderatori! |
Quote:
(Se proprio vuoi sapere come la penso, ho sempre scritto che Redman è un ottimo moderatore e che fa bene il suo compito, ma che ci sarebbe voluta un'altra persona a dargli una mano. Tutto questo però è palesemente off topic con quanto è oggetto della discussione, che riguarda solo la chiusura di alcuni messaggi). |
Quote:
lamentarsi è nella natura umana, e ci si lamenta anche delle troppe lamentele :) |
Re: cancellare o chiudere i 3d che riguardano la moderazione
Quote:
In caso affermativo faccelo sapere. :wink: |
Quote:
Sbaglio o c'è dell'ironia nelle tue parole? |
Quote:
Il discorso è semplice, non credo di aver tappato mai la bocca a nessuno, nemmeno quando sono stato tirato in ballo personalmente, anche quando da regolamento potrei farlo. Ma quando non si è d'accordo su qualcosa, bisogna a mio parere prima di lamentarsi arrivare a capire il perchè di certe scelte, i Topic non vengono chiusi perchè uno si sveglia male un giorno, ma c'è un percorso che porta il moderatore ad attuare un metodo, un percorso che viene vissuto giorno dopo giorno, ecco perchè se tu fossi più presente in questo Forum probabilmente non avresti mai aperto un Topic di questo tipo, te lo dico perchè caso vuole che argomentazioni di questo genere vengano sempre tirare fuori da utenti poco presenti. Il non essere presente non è una tua colpa ci mancherebbe, direi che forse è più un bene per te, ma se io insieme ad altre persone arredo una casa giornalmente e tu vieni una volta al mese e ti lamenti perchè il televisore sta messo vicino al vaso di fiori, a me istintivamente viene da ironizzare sulla tua lamentela, ciò non significa che qualsiasi cosa tu dirai non sarà presa in considerazione, visto che tutte le volte che mi hai contattato privatamente se non erro hai sempre avuto risposte positive da parte mia. La discussione di mezzelfo aveva preso decisamente una piega diversa, basta rileggerla per rendersene conto, se il discorso era "C'è bisogno di un'altro moderatore" a quella domanda ho risposto, se il discorso era "Via alcuni uomini che sono contro le donne" era OT e può benissimo riaprire una discussione piu consona. Quote:
Avresti dovuto continuare in questa linea, aprire post pubblici di quel tipo, oltre che vietato, come vedi non ha portato a nulla di buono. PS. anche quella dell'arredamento è una battuta che ho ripetuto più volte in passato...perchè mi piace |
Quote:
Nessuna ironia volevo porre l'attenzione sul fatto che svolgere la funzione di Moderatore comporta impegno: di tempo e di giudizio. Nessun rancore Redman, ma non mi bannare più !!! :) :) :) |
si stava meglio quando si postava pegggggio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prendi il mio 3d per quello che è: "non sono d'accordo su alcuni post chiusi o cancellati". Ti ringrazio per i chiarimenti che hai fornito in questo 3d. |
Quote:
ed avere 2 moderatori vuol dire aumentare le probabilità di errore, perchè il ruolo del moderatore è anche decisionale, non sempre basta applicare il regolamento inoltre possono nascere scontri e confusione tra i 2 moderatori ("chi ha cancellato chi?") insomma, con queste richieste rischiate solo di turbare l'ecosistema (cit.) |
Quote:
dipende dalla gravità della cosa, comunque... |
Quote:
ma qui si lamentano anche perchè non trottate alla velocità della luce e non cancellate all'istante, figuriamoci se dovete fare anche il consiglio, vi lanciano i pomodori :) in italia c'è chi si lamenta e chi lavora 8) |
Quote:
quando una cosa è chiara e palese, non c'è bisogno di star lì e pensare in due cosa fare... 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
già questa tua segnalazione è discutibile e sarebbe stata una violazione della libertà di parola cancellare il suo post... visto che non è facile trovare accordi? meglio che sia una persona sola a decidere :D |
cmq, un estratto del regolamento:
"- rivolgere le critiche all'operato dei moderatori in privato; tutti i topic pubblici a riguardo verranno cancellati o chiusi." ciò basterebbe per un bel lucchettino anche qui |
Quote:
|
Quote:
http://unrealitymag.com/wp-content/u...s_large_13.jpg |
Quote:
:lol: In versione giovane |
Quote:
uno non può parlare manco del rapporto coi propri genitori che offende qualcuno? bah |
Quote:
ma io mica vado a frignare invocando ban e ergastoli a vita...ma santo dio eh dobbiamo diventare come girlpower dove le moderatrici bannano, ovviamente dopo aver ricoperto di insulti, chi ha comprato una borsetta più alla moda di loro?, oppure ha usato una emoticon che non piaceva? e fatemi il cavolo di favore di prendere il pezzo dove dico che le donne sono tutte troie tranne mia madre e fatemelo vedere |
Quote:
|
Quote:
Cmq per quanto riguarda non ha senso andare oltre su questa storia, il post era solo una mia presa di posizione sulla cancellazione di alcuni messaggi. Per quanto mi riguarda la mia discussione su questo argomento termina qui. |
Tanto per rispondere all'ennesimo commentino ironico di redman, che ovviamente è coinciso con la chiusura del thread (eh si, no reply)
Quote:
Dopo qualche minuto ha modificato il suo post aggiungendo questo pezzo: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |