![]() |
Sondaggio per sole donne
Ho detto sole donne!
Che dimensioni di poppe portate? :D |
Secondo te qual è la probabilità che otterrai una risposta sincera da più della metà di loro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo a me il seno in una donna centra ben poco
|
Quote:
conta la mente 8) |
ma insomma..rispondete a sto cavolo di messaggio! senza polemizzare, che il mio è un itneresse puramento scientifico e statistico
|
Quote:
sembri mia madre, che mi dice sempre la stessa cosa uahahahahahhaha |
Quote:
|
Quote:
no, gli uomini dicono che non conta," perchè è elastica ... " non credo faranno quel sondaggio :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
viste le ovvie finalità medico/ scientifiche mi ritiro dalla discussione , besos :D
|
Quote:
pare almeno, dato che non l'ho mai visto dal vivo ... e quindi la fs non si spiega ... uhmm ..uhmmm |
Quote:
uahahahahahahahahahahah |
Quote:
e cmq non dimentichiamo i progeressi dei reggiseni per lo sport |
Quote:
:D :D :D |
Quote:
|
E meno male che era per sole donne :lol:
|
Miky, ha ragione tua mamma: perché non ti trovi una brava ragazza senza pare per la testa e non convoli a nozze con ella? Te lo dice un libertario come il sottoscritto 8)
|
Quote:
perchè non riesco a vedere i voti? |
Quote:
|
Cmq io se non voto nel sondaggio non riesco a vedere i risultati..voi ci riuscite?
|
Quote:
se non voti, non puoi vedere i risultati... quindi, togliete un voto in "terza" :D |
questo topic va dritto nei 'Top del Mese' :lol:
|
Chi è quella maggiorata?
|
Nooo io non ho votato per non falsare il sondaggio infatti non lo vedo....cmq sono onesto io quindi se voto voto zero....
|
abbiamo un 'oltre' addirittura :lol:
|
Quote:
|
Solfo ha barato! :lol:
|
assolutamente no!!
io ho 00 tette!! |
questo sondaggio è penoso e non capisco a cosa serva
|
Quote:
@Inadatto ovviamente a nulla...se non che a far sentire disagiate le poverette che nn hanno una quarta misura....ma prendiamola su ridere che è meglio :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |