![]() |
Gli italiani sono davvero beta?
È un topic serio.
Stavo pensando agli albanesi, ai serbi, ai rumeni, ai moldavi.. sono tutti alfa. Tutti. Vi sfido a dimostrare il contrario. Se viene un’impresa di costruzioni di slavi in casa vostra, comandano loro. Decidono loro se sporcare oppure no e chi pulisce. Se vi taglia la strada un moldavo e scende dal camion, ha ragione lui. Se un albanese ruba la merenda a scuola a tuo figlio, gli dici che questa è la vita e che ci sono persone maleducate. Non di spaccargli i denti. Noi possiamo andare li in giacca e cravatta e dire al massimo: ‘lei non sa chi sono io’ O no? Un discorso a parte andrebbe fatto per i meridionali, che effettivamente hanno un elevato tasso di alfatizzazione. |
Re: Gli italiani sono davvero beta?
I maschi dell’est hanno una carica erotica dovuta all’alfaggine che gli italiani se la sognano, è in ogni loro molecola, nel loro spirito
|
Pensavo l'avesse scritto Muttley questo thread :D
|
Quote:
|
Secondo me non state bene! [emoji1787][emoji1787]
|
Quote:
|
Quote:
Abiti a Milano per caso? |
Quote:
Del resto non c'è niente di strano, per motivi storici. I russi e ucraini sono "duri" di loro, per mille motivi, essenzialmente il clima e (per i russi) il basso rendimento dei terreni su cui ho scritto in passato e non mi ripeto. I Russi si son dovuti affrontare l'avanzata mongola mentre gli esteuropei ci hanno salvato da tutte le invasioni dall'est e Asia centrale. Hanno cercato la loro sopravvivenza combattendola con le unghie e i denti, e ci hanno regalato la nostra come effetto imprevisto. Tutti gli slavi sono così, magari a 40 anni sono devastati dalla vodka ma finché questo non accade diciamo che sono mediamente un po' più aggressivi e alfosi di noi. |
Mi sono trovata per un periodo ad avere un giro di conoscenti, all'estero, perlopiù di persone dell' est europa. Con i ragazzi mi trovavo in media molto meglio rispetto agli italiani, e anche io ero più apprezzata. Ti trattavano con più rispetto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Da una che proviene dal est, vedo livello di attrattivita a perimerito tra uomini del est e norditaliani, poi più si va giù più scende.
|
qua a roma per i coattazzi razzisti chiunque e'slavo o dell est viene apostrofato come zingaro e nn penso sia un attestato di alphaggine e di stima :sisi: che fate siete razzisti selettivi mo? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eterocurios* |
Quote:
anche un djokovic per loro sarebbe un zingaro che in effetti nn ha nessun tratto caratteristico dei veri zingari , e'proprio un tipo di razzismo piu elaborato , solo in base a dove sei nato, tipo per deridere i paesi slavi .... la stessa cosa nn avviene se sanno che sei russo per dire , diciamo proprio la cosa e'collegata all ex jugoslavia mi sa |
Qwerty starai mica dicendo che siamo brutti? :male::D
|
Quote:
|
Quote:
Io penso sia una generalizzazione che porta sempre lì: quelli sono meglio, noi siamo decadenti e deboli. :nonso: Eviterei di usare criteri di valutazione semplicistici, ecco, specialmente se ci si vuole infliggere la solita mattonata nelle pal*e. XD |
Ho notato che se metti insieme alfa di nazionalità diverse con culture e religioni differenti (tipo rumeni e marocchini) si odiano sono razzisti e si menano facilmente
|
Si, e il forum ne è la prova
|
Quote:
|
Ho conosciuto un rumeno beta.
Aveva la voce effemminata, no barba (non te la prendere pokorny, si scherza) e di professione non faceva il muratore o l'idraulico ma lo scommettitore sportivo. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
se questi so i beta , meglio essere beta , guarda come so felici ..... |
io sono beta ma sono un muro di gomma, possono essere alfa quanto vogliono, io neanche li guardo in faccia e vado avanti per la mia strada
|
Alfa.. beta.. gamma.. omega.. Sigma.. ecc.. Sn tutti classificazioni molto ma molto relative.. sappiamo bene che la nostra percezione dipende quasi esclusivamente dal nostro aspetto esteriore...
Questi discorsi alfa beta esistono in natura e vero.. ma dove vinceva il più forte.. il più scaltro.. il più dominante.. mentre nella società vince il più bello.. Esempio..... puoi essere alfa se sei 1.50 grasso, pelato, con la vocina e brutto di aspetto fisico... Puoi dire le stesse identiche cose di un altro caratterialmente alfa alto 1.90 fisicato, capelli sanissimi, bello e con voce profonda... A parità di situazioni e frasi, movimenti, intercalari ... Il primo verrà percepito beta o al max sigma.. l altro alto 190... Alfa E quindi questo x rispondere a muttley in genere il beta e sempre di brutto aspetto |
Ma quando mai un brutto povero e arrogante batte un bello beta e ricco in quale film scusa e...
|
|
Quote:
Sono sottomessi alle donne e remissivi in generale, sono dei cucconi (da cuck, cioè cornuti) e rappresentano il simbolo del declino occidentale, stando ai media conservative. https://i.pinimg.com/736x/97/be/05/9...f485bc4614.jpg |
Quote:
|
La salopette poi, se non indossata per ragioni di lavoro, è un chiaro indice di omosessualismo rampante.
|
Se ricordate, c'era un utente del forum di origine croata. Se avevo capito bene nato in Croazia, e poi trasferitosi in Italia. Non dico direttamente il nick perché potrebbe non gradire.
Comunque magari avrebbe potuto aver qualcosa da dire in questa discussione. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Oggi le cose sono cambiate nella forma, ma nella sostanza molte cose restano uguali. Solo con l'apparizione di Instagram e dei social e' nata questa moda della bellezza da bamboccio da fotoromanzo, quelli che piaccono tanto alla redpill, ma alla fine quello che conta e' la percezione della tua forza, di quanto sei sveglio e scaltro, che poi si ripercuote anche sul tuo linguaggio non verbale: portamento da dominante, disinvolto, lo sguardo convincente, l'espressione del volto carismatica, il modo di muoverti sciolto. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il beta è quello che lotta per spodestare l'alfa, io mi dovrei definire un omega. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |