![]() |
Quanti anni avete?
So che sono già stati aperti sondaggi come questo in passato ma penso che sarebbe inutile ripescarli perchè gli anni avanzano gli utenti cambiano e così via... Questo sondaggio è anonimo perchè immagino che non tutti vogliano rendere pubblica la propria età ma chi vuole può scriverla tranquillamente qua sotto
|
Re: Quanti anni avete?
39 qui
|
Quote:
|
28 anni..29 a febbraio
|
Quote:
asd |
28, e pensare che quando mi sono iscritto avevo poco più di 18 anni e andavo ancora a scuola.
|
Ahaha, pardon XD
|
Diciamo che ho da poco oltrepassato la metà della vita media di un maschio adulto in Italia.
|
69
Però io sono nato vecchio e mano mano che il tempo passa mi sento ringiovanire |
30 e non ne vorrei altri.
|
Non si chiede l’età ad un fobico
|
so tutti giovani dai , possiamo anche levarci dai coglions noi vecchi bacucchi :sisi:
|
18 anni :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedo che ci sono pochi vecchietti come me, l'unica consolazione è che me ne danno 10 di meno :nonso:
E pensare che quando mi ero iscritto nel 2006 era pieno di utenti della mia età :pensando: chissà che fine hanno fatto |
Quote:
No dai.. ho la stessa età di Kim Jong-un.. con cui condivido l'invidiabile stile e senso di giustizia :sisi: |
troppi, iniziano ad essere troppi
Spero di arrivare in salute fino ai 50 e poi morire lí tipo |
31 compiuti a luglio
|
Quote:
|
Quote:
Quanti anni pensavi che avessi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.. 42 ..
|
44 ancora per poco.
|
Non vedo neanche un over 50 :pensando: cosa succede ai fobici dopo i 50?:scared:
|
Quote:
|
Quote:
|
50 tra un mese
|
Quote:
|
Quote:
Vai dal macellaio, compra due belle bistecche, le lasci crude....e poi ti lascio al tuo ingegno... Come vedi, amico mio, c'è sempre in natura la soluzione DIY. Oltretutto cosi puoi pure dire di avere tra le mani carne fresca :sisi: E l'utilizzo della carne diventa tralaltro multidisciplinare. |
Quote:
Si parlava dell'età e si arriva alla decisione di non mangiare mai più carne, Gesù! "Utilizzo multidisciplinare", geniale. :applauso: |
Quote:
L'utilizzo multidisciplinare infatti non è a senso unico, si possono assolvere anche più funzionalità contemporaneamente :mrgreen: |
Quote:
Ho già le mie immagini intrusive ci mancava questa. Abbiate pietà. Ora proseguite, qua c'è scappa la F dappertutto XD |
Quote:
Che possono anche prescindere dal senso comune... Io valuto sempre tutte le opzioni possibili, come dovrebbe fare un bravo dottore quando deve formulare una diagnosi e cercare una soluzione al problema. [emoji3] |
Se le scaldate sul calorifero è anche meglio.. tanto mi sa che tra poco toccherà accenderli .-.
|
Quote:
|
Trentasei
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |