![]() |
A parte le provocazioni...
A parte le provocazioni, sulla misoginia, è vero che le donne comandano troppo ultimamente, pero' penso che sia un problema per i socialfobici.
La misoginia ed odiare le donne è una malattia. Non è possibile odiare tutto il genere femminile ( o maschile ) non è possibile generalizzare, vanno guardate le donne 1 ad 1, perchè sono tutte differenti. Penso che qua nel forum alcuni dovrebbero risolvere questo problema di generalizzare contro le donne.... ( o contro gli uomini) |
non si tratta di generalizzare si tratta di dire la verita' e' cosa rara trovare una donna sola(non per scelta) ed e' cosa comune trvare un uomo solo.semplice 8) io non le odio ma la verita' va detta
|
ho trovato anch'io uomini che mi hanno fatto soffrire molto ma non per qesto li odio tutti!
|
Quote:
|
Eh infatti è quello che cerco di dire, generalizzare è un problema tipico della fobia sociale, per cui una categoria o genere di persone sono il nemico.
Giudicare le ragazze 1 ad 1 sarebbe gia' un passo avanti, invece di vederle tutte come la stessa cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si ma io te lo dico proprio perchè di esperienze ne ho avute e non mi piace vedere gente che impazzisce perchè vergine, odiarle non porta da nessuna parte, semmai ti incasini ancora di piu' |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io odio le donne superficiali e cattive ke insultano gratuitamente ki non rientra nei loro canoni estetici = il 95% delle donne.
se una donna si comporta come un normale essere umano ke non sente il bisogno di insultare gli altri credendosi superiore non mi pwermetterei mai di insultarla |
Quote:
|
Anche se fosse una "verità" quello che dite(manco foste discepoli di cristo)non e una COLPA ....ciò che affermate! se siamo soli e colpa nostra e della nostra "sfortuna" ovvero quella di esser nati con problemi mentali seri.perchè se voi non aveste problemi ,andreste anche voi a scoparvi le gnocche....e le donne che a voi piacciono e ispirano, non andreste alla ricerca di donne sole e disperate come supereroi sentimentali.
|
Quote:
|
bene.e la tua realtà.accettala senza rompere i maroni a tutti.ti spiace?
|
Quote:
siete privileggiate, fatevene una ragione :D |
Quote:
|
Scusa guerriero, ma rispondo così a chi mi dà l'idea che non la smette di parlare finchè non gli si dà ragione .....il rispetto deve essere reciproco, mi infastidisce chi si atteggia ad emissario della verità assoluta ...io ragiono con la mia testa.pace.
|
Ragazzi datevi una calmata eddai...cercate di rispettare i pensieri altrui senza elargire offese....
|
La cosa che mi fa incazzare è che i misogini sembrano la maggioranza, ma non è assolutamente così...+ colpa vostra che inquinmate il dibattito con considerazioni banali e sopratutto inutili.
Poi c'è da dire che l'uomo è tendenzialmente un segaiolo in tutti i sensi (sopratutto a livello mentale), quindi tende a perdere tempo su internet in modo molto superiore che una donna...e quindi un misogino uomo farà 10 volte i post di una donna che odia gli uomini. |
Quote:
:D |
Re: A parte le provocazioni...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |