![]() |
incontro al semibuio tra fobici
Allora ragazzi, vi voglio porre un'altra domandina facile facile. Mi interessa molto il parere di entrambi i sessi quindi mi aspetto molte risposte. Allora, poniamo il caso che nasce un'amiciza virtuale tra voi e qualche altro membro del forum. A un certo punto, è normale, viene voglia di incontrarsi. La mia domanda è: con che spirito gestite questa cosa? Ovverosia, vi lanciate nella situazione o risultate un pò titubanti per così dire e quindi prendete tempo? E, ancora, pensate di andare a un incontro del genere "spalleggiati" da un'altra persona o da soli?
Aspetto le vostre risposte. Un fraterno saluto a tutti! |
diventano trombamici e poi vengono qui a farci la morale
|
Quote:
|
parla più chiaro, parli di interessamento sentimentale o di umile amicizia? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Chiaramente parlo di amicizia... Altre cose possono nascere solo dopo una frequentazione... Non credi? E' difficile che al primo incontro due che si sono fino ad allora solo scritti si lancino in effusioni et similia. Aspetto risposte! |
Quote:
bè, vai da solo ovviamente, devi conoscere una persona e magari fare discorsi che non fresti in gruppo (poi se sei vf il gruppo ti spaventa) inoltre x esperienza personale ti dico di non tirare per le lunghe la virtualità, se il tuo scopo è vedere se una persona ti piace dal vivo, perchè dal vivo tutto può cambiare è dura uscire subito, ma è 1000 volte meglio che beccarsi una batosta dopo mesi di chattate |
Quote:
|
Quote:
|
Re: incontro al semibuio tra fobici
Quote:
|
Ecco leopardi, lo vedi che giudichi? Chettifrega se due sono trombamici? Mica dovrai pagare più tasse in busta paga per questo 8)
|
Quote:
|
Quote:
@ Muttley : io mica me la prendo x le trombate...sono solo appassionato di gossip |
come mi comporto???? se c'è qualcuna caruccia intorno ai 20-21 anni di roma io sto qua, mandi messaggio pvt che vediamo che si può fareeeee :DDDD
|
Quote:
|
splendido, cmq ti te s'è morenson, si vede subito 8)
|
la prima volta che sono andato al raduno chissà cosa hanno pensato: ma niko come fa a gestire le situazioni ? XD
|
muahahaha!!!!!
Quote:
|
Ma perche',questo sito serve pure per relazionarsi? :lol:
|
Quote:
|
Gulp :roll:
|
Quote:
|
------------------------
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Non l'avrei mai detto" (cit.) :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non mi pare na purcella :lol: |
:lol: tremendiiiiiiii :lol:
scherzi a parte trovo tratti comuni ... anche se ovviamente ho un compagno e 20 anni in più e quindi possono non essere così evidenti :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |