FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Festa donne very fobic (https://fobiasociale.com/festa-donne-very-fobic-8985/)

esposizione 07-03-2009 00:49

Festa donne very fobic

Dove passerete la festa della donna voi fobic-donne ?
In discoteca ?

esposizione 07-03-2009 00:51

Sono solo curioso, è la festa della donna e dove vanno le donne fobiche a festeggiare ?

cAlien 07-03-2009 00:55

abbasso la festa della donna, evviva la parità dei diritti, o se proprio ci deve essere disuguaglianza, che penda dalla nostra parte :p

infelice1 07-03-2009 00:59

la festa piu' insulsa del mondo? forse si

SiVieneESiVa 07-03-2009 10:32

chissà se cercano degli stripper... 8) :lol:

Chioccioccolata 07-03-2009 13:31

A letto malata :)

ichigo 07-03-2009 14:04

casa

Faith2 07-03-2009 14:32

:roll: Con le mie cucciole cagnine,la mia siamesina rompiballe che miagola sempre e lo stripper lo farà l'unico maschio qui,un bel Pastore 8)
però,sempre cane :roll:

cancellato3663 07-03-2009 16:40

Re: Festa donne very fobic

Quote:

Originariamente inviata da esposizione
Dove passerete la festa della donna voi fobic-donne ?
In discoteca ?

non mi parlare di disco...ho un nervosismo tremendo...con il carattere che c'ho potrei rischiare di mettere su un muro i ndiscoteca e sentirmi completamente fuori luogo/a disagio/ silenzioso/...
sarebbe 'na rovina...soprattutto x il mio orgoglio....non riuscirei a sopportarla una sconfitta del genere mai e poi mai :(

ufff...come vorrei non aver mai accettato :(

muttley 07-03-2009 17:24

Ragazzi, ricordiamoci che l'8 marzo è una festa politica, la giornata della commemorazione di un evento ben preciso, un evento luttuoso che ha scosso le coscienze del mondo ma che ha dato linfa e vigore al movimento femminista e alla lotta per il raggiungimento delle pari opportuità.
Diritti inalienabili come quello al divorzio e all'aborto ci sembrano oggi scontati, ma sono stati raggiunti grazie all'impegno e alla dedizione di chi ci ha creduto, uomini e donne, nessun distinzione di genere.
Deve inoltre essere una giornata per celebrare quelle figure femminili (del passato e del presente) che tanto hanno contribuito all'emancipazione femminile: pensiamo ad una Rosa Luxembourg, ad una Simone de Beauvoir, ad Angela Davis.
Altro che gli striptease con le tipe che infilano banconote nei perizomi degli spogliarellisti 8)

wild_rose 07-03-2009 17:32

---------------------

parole sante

leggendo il titolo credevo che le fobiche del forum organizzassero una festa very fobic-no men allowed :lol:

-GUERRIERO-ITALIANO- 07-03-2009 18:40

auguri alle donne fobiche e SOLE.....se ce ne sono :lol:

FobicJoe 07-03-2009 22:52

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Ragazzi, ricordiamoci che l'8 marzo è una festa politica, la giornata della commemorazione di un evento ben preciso, un evento luttuoso che ha scosso le coscienze del mondo ma che ha dato linfa e vigore al movimento femminista e alla lotta per il raggiungimento delle pari opportuità.
Diritti inalienabili come quello al divorzio e all'aborto ci sembrano oggi scontati, ma sono stati raggiunti grazie all'impegno e alla dedizione di chi ci ha creduto, uomini e donne, nessun distinzione di genere.
Deve inoltre essere una giornata per celebrare quelle figure femminili (del passato e del presente) che tanto hanno contribuito all'emancipazione femminile: pensiamo ad una Rosa Luxembourg, ad una Simone de Beauvoir, ad Angela Davis.
Altro che gli striptease con le tipe che infilano banconote nei perizomi degli spogliarellisti 8)

YAWNNNNN

muttley 08-03-2009 03:09

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...femminismo.png

Lanterna_Verde 08-03-2009 05:50

Quote:

Originariamente inviata da neverland

da questa foto si capisce chiaramente con quale arma sopravvivono e cio che le rende tanto preziose per gli uomini... :lol:

calimelo 08-03-2009 12:04

tipiche donne medie riunite

http://www.casahalliwell.it/cover/sp...eghe-dvd-4.jpg

8)

Faith2 23-03-2009 06:58

SIAMO COME DIAMANTI...Uniche e Preziose...
Il Dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo:DONNE!!!
Chi dice donne dice danno...
Ed è vero perchè DANNO la Vita,DANNO la Speranza,DANNO il Conforto,DANNO se stesse per AMORE...

LeopardiTheBest 23-03-2009 08:25

e danno la f.....

cali 23-03-2009 19:32

diamanti?
a lavurà in miniera :D

CuoreDiGhiaccio 23-03-2009 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Faith2
SIAMO COME DIAMANTI...Uniche e Preziose...
Il Dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo:DONNE!!!
Chi dice donne dice danno...
Ed è vero perchè DANNO la Vita,DANNO la Speranza,DANNO il Conforto,DANNO se stesse per AMORE...

Le donne sono inferiori agli uomini in ogni campo dello scibile umano, tranne che nel partorire (cit) :lol:

LeopardiTheBest 23-03-2009 22:31

Quote:

Originariamente inviata da neverland
Quote:

...per AMORE...

O per cinquanta euro...

o per il loro hobby di cercare i dotati come i drogati in astinenza cercano la dose....

Faith2 23-03-2009 22:50

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TUTTA INVIDIA!!! 8)
TZE' :!: :wink:

WonderFobic 23-03-2009 22:53

per festeggiare tutte a figobulli :lol:

88_ThE_BeSt2_88 24-03-2009 00:48

Quote:

Originariamente inviata da WonderFobic
per festeggiare tutte a figobulli :lol:

ecco....si finisce sempre tra le braccia dei figobulli :lol:

Shamal 24-03-2009 03:21

Quote:

:roll: Con le mie cucciole cagnine,la mia siamesina rompiballe che miagola sempre e lo stripper lo farà l'unico maschio qui,un bel Pastore 8)
però,sempre cane :roll:

Presto mi danno il mio Labrador biondo, Melampo o Lampo poi vedo è
un batuffolino morbido morbido, tenerezza :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.