![]() |
Piacere all'altro sesso
.....
|
Re: Piacere all'altro sesso
prova ad avere una vita sociale normale e a farti avanti tu con qualche ragazzo, dopo potrai valutare se piaci o no
|
Quote:
|
Le app sono il mondo più selvaggio che possa esistere devi darci peso zero, se va bene bene altrimenti ciao
|
No perché i social e le app non sono come avere davanti una persona in carne ed ossa
|
Quote:
Il restante 80% butta soldi e tempo inutilmente solo perché non è esteticamente top. Oltretutto si hanno esperienze grottesche, zero like, profili fake, insomma un incubo che porta a demoralizzarsi. Per una ragazza è completamente diverso. Innanzitutto l'app funziona, hai un numero di like e messaggi no fake da rendere perlomeno sensato l'utilizzo. Però nella stragrande maggioranza ci trovi morti di figa. Riguardo il tuo caso specifico non saprei, penso sia una coincidenza...spesso chi messaggia lo fà su più chat. Significa che l'altra chat è andata meglio. Dipende anche quanti te ne vanno bene su 10...se solo 2 o 3 allora è normale fare fatica. A me su 10 ne piacevano almeno 9...eppure facevo una fatica boia. E' equilibrio domanda-offerta nella sua forma più brutale. Non esiste simpatia, cultura, né altro. |
Secondo me no ; vedi se sei apprezzato o meno dopo una adeguata conoscenza dal vivo, solo con social ed app non è sufficiente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A questo punto, perché non scopri di più le carte? Perdi meno tempo no?
|
Quote:
|
Darby, ci sarà un motivo per cui qualcuno è insicuro, no?
Che poi, questo termine, "insicuro", in questo caso la causi tu l' insicurezza. Mi pare che lei è abbastanza sicura nella sua negatività. Quindi l'insicuro chi sarebbe, alla fine? Il sicuro di valere poco? |
Quote:
Il motivo per cui qualcuno è sicuro di valere poco in merito all'aspetto fisico può anche essere irrazionale. |
Quote:
|
Da quello che mi pare di capire (io non uso le app di incontri quindi non sono esperto) su queste app si può venire ghostati o scartati anche se si è di aspetto normale e non si è dei mostri.
Non sono più sufficienti foto "normali" bisogna mettere foto fatte ad arte. Quindi a questo punto, se Euridice vuole provare ancora, il consiglio che le posso dare è questo: si fa bella, si mette tutta in tiro, e si scatta una due foto in cui è venuta particolarmente bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma vedo che la maggior parte delle persone si mette tutta in posa, mette foto ad effetto, magari anche ritoccate. Insomma si studia bene le foto da pubblicare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo se uno è timido o sociofobico è quasi impossibile conoscere e interagire con un possibile partner nella vita reale (quindi escludendo Internet)... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |