![]() |
quando la depressione fa ammalare
oggii ho letto su un quotidiano che la depressione fa ammalare,praticamente e stato fatto un esperimento in laboratorio,sono state prese due persone tutte due con malattie tumorali,uno affitto da depressione e l,altro no,si e notato che in quello depresso,la malattia avanzava molto piu velocemente che nel soggetto non depresso
|
non e' una novita' quello che dici
|
Re: quando la depressione fa ammalare
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dio ti chiedo scusa per la bestemmia pero' porco mondo non potevi creare un mondo piu' equo dove anche i timidi e insicuri potessero avere diritto di essere amati da una donna?! :roll: |
Quote:
|
morenson000 è giusto quello che dici, ma non credo sia solo per quello..
|
Quote:
Poi stranamente i bastardi ne cambiano una a sera e invece i timidi o magari quelli più riservati se và bene elemosinano una sega da una ninfomane. oggi sono più arrabbiato del solito e non sò perchè |
Quote:
Io stesso in 23 anni non ho mai avuto una ragazza,ma non me la prendo con loro,per il fatto di non avere l'accortezza di stare con persone timide,brutte e noiose.Le ragazze non sono come delle assicurazioni sulla vita che ognuno dovrebbe avere per motivi di giustizia o equità sociale.Sono persone. I rapporti umani sono questi.C'è chi è brutto e non spiccica una parola e c'è chi invece è il contrario e attira giustamente l'interesse delle altre persone e del sesso opposto.Non cè nulla di anormale o ingiusto e Dio,sempre se esistesse, non centrerebbe niente in tutta la faccenda. |
Quote:
ciao |
Quote:
poi magari la depressione è una conseguenza del tumore. |
Quote:
Quote:
Poi la persona che hai al tuo fianco è una persona non un mobile o un bastone al quale appoggiarsi in ogni istante. La persona al tuo fianco potrà aiutarti qualche volta ma non sempre perchè anche lei avrà i suoi problemi e poi perchè in fondo solo noi possiamo risolvere i nostri problemi. Capisco che voi 20enni siete in piena tempesta ormonale e quindi il fatto di essere single vi tiri giù il morale. Ma a mio parere ribadisco che non sono quelli i problemi della vita e che se hai un compagno/a non è detto che tu stia bene e il mondo sia tutto rosa e fiori... Io penso che lo stare bene con se stessi, anche da soli, sia la chiave per stare bene con tutti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stupenda. Ciao :wink: |
Quote:
MADONNA!MA CERTO KE STAI FISSATO TU EH!! MIKA è SEMPRE LA SOLITUDINE IN AMORE A FAR NASCERE CERTI PROBLEMI!!! |
Quote:
|
Quote:
Poi questa guerra uomini contro donne che senso ha, dove porta ? La solitudine è una cosa, la mancanza di affetto, di calore umano un'altra la mancanza di una donna non è necessariamente collegata alla precedente ed infine il sesso è anch'esso leggermente diverso. Non facciamo tutto un calderone dove non si capisce più niente, il causa effetto. Ciao :wink: |
ovvio che fa ammalare, la depressione (quella vera) è un fatto fisiologico, lo stato mentale modifica dirfettamente il corpo, e qiundi oltre alla mente anche il fisico ne risente...
|
Quote:
|
Beh, si, non credo sia necessario chissà quale studio per capirlo. Credo che diverse forme di depressione facciano ammalare come essere malati porti ad essere depressi...
Però basta con la storia degli uomini e delle donne! :wink: Se uno soffre soffre. Non c'entra se scopa, se è uomo, se ha 20 anni, se è figo, se è donna, se è un cesso., se ha 40 anni...! non credo che siamo qui per questo! :cry: |
Quote:
Mica dorme. :) Ciao :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |