![]() |
Colpo di fulmine
Tanto per ravvivare un pò il forum parliamo di colpo di fulmine, amore a prima vista, vi è mai capitato?
|
Re: Colpo di fulmine
no per nulla, al massimo dopo un'interazione intensa, di solito una lunga conversazione, ma solo a vista non mi scatta nulla
|
A prima vista può esserci solo attrazione fisica.
|
Io normalmente dopo la terza volta volta che vedo una, dopo la prima volta al limite solo attrazione fisica ma se il carattere non mi va non c'è seguito e muore pure l'attrazione fisica, dopo la seconda volta se è quella giusta inizio ad avvertire una leggera attrazione, dopo la terza volta scatta una cotta da non farmi dormire la notte. E comunque se poi scopro che la cosa non è ricambiata svanisce tutto all'istante.
Ma tanto io di solito sono già scappato prima della terza volta per paura di farmi del male:miodio: |
a prima vista io provo sempre fastidio , quando si intensifica la frequentazione provo odio e la voglia di fuga sale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Colpo di fulmine
L’esperienza peggiore della mia vita per carità basta così
|
Quote:
|
Quote:
|
Solo da ragazzino. A parte che non so se sono più capace di innamorarmi nel senso classico del termine, oggi per me sarebbe inconcepibile farsi i film senza una conoscenza molto molto meno che superficiale.
|
Tutte le volte che Antonio (Ricci) cambiava le ragazze per me era un colpo di fulmine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma le donne preferirebbero trovarsi sole in una foresta con un orso o con un fobico?
Orso nel senso sostantivale dell'animale orso, non nel senso aggettivale di "persona riservata e solitaria", giacché tutti i fobici sono un po' orsi. https://www.youtube.com/shorts/OQVJ99vfI6w |
A me sì, almeno un paio di volte però non ci ho mai fatto niente perché sono TIMIDO.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovresti portarlo tutti i giorni a farsi la manicure agli artigli e comprargli le creme al collagene…. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mai avuto un colpo di fulmine. Posso provare attrazione per qualcuno a primo impatto ma ho tempi molto lunghi per quanto riguarda l'innamoramento.
|
No mai successo. Però di trovarmi bene fin da subito si.
|
Quote:
|
Quote:
Specie quando mi fa domande come se volesse organizzarmi lei la vita e volesse decidere lei chi devo frequentare. Ogni tanto ci devo discutere per bene [emoji6] |
Quando ero giovane tutti i pomeriggi c'era colpo di fulmine su Italia 1 con Alessia Marcuzzi. Se ben ricordo, facevano girare uno/a per la città finché sceglieva una persona che lo colpiva. Se questa accettava di partecipare, li facevano incontrare e alla fine si dichiarava se era scattato o no il colpo di fulmine. Non mi ricordo però se doveva scattare da tutte e due le parti oppure se solo il prescelto decideva mentre l'altro ormai era scontato che dovesse starci con chi aveva scelto per strada. Oppure era diverso, sono annebbiata :D
Non ho più memoria, qualche vecchio del forum mi aiuta? |
Era così: in principio c'era la Marcuzzi, poi Walter Nudo e un'altra che non ricordo.
Non ho mai creduto all'autenticità della cosa, ho sempre pensato che la gente che ci stava era già stata scelta, così come il si e il no. Magari in mezzo c'era qualcosa di vero, anche perché in puntate differenti beccavano gente che aveva già partecipato e nei posti più piccoli c'era chi beccava la cugina o il cugino e allora se ne andavano in città più grandi. In genere gli uomini ci stavano quasi sempre, mentre le ragazze dicevano praticamente di no ogni volta. Anche in questo, la finzione doveva rispettare le dinamiche reali: uomini tutti mdf, donne tutte pretenziose italiche :D |
Quote:
Il rituale del corteggiamento nella terra del tricolore prevede che l'uomo deve sempre fare la prima mossa. È difficile schiodarsi da codesto copione. Aah, il nord Europa... |
Nel nord Europa le donne ti si lanciano addosso con la catapulta.
Te le trovi nei bagni maschili dei ristoranti a valutare la mercanzia (che spiano con apposite telecamerine attaccate agli urinali) e si accontentano del minimo sindacale. |
Prof già a Praga o a Varsavia, città in cui sono stato qualche anno fa e che sono est europa più che nord europa, le cose cambiano drasticamente.
Nei pub sono stato approcciato diverse volte, io non ero abituato a questa cosa, e infatti in quelle occasioni vinse l'evitamento. Sospettai che volessero fregarmi in qualche modo :D |
Leggo con piacere che a qualcuno è successo, allora non è una cosa così improbabile:perfetto: pensavo capitasse solo nei film romantici
|
Questa ultima sbandata l'ho presa dopo mesi di conoscenza e anche a lei è successo dopo. Forse io ho iniziato a sedurla inconsciamente, però è stato tutto molto mentale. A prima vista mai avrei pensato a quello che sarebbe successo e lei neppure.
In passato è capitato qualche colpo di fulmine, ma se non hai carattere estro non puoi dare seguito. Io ho bisogno di mesi di paziente lavoro e poi cedono per sfinimento, è una sorta di ipnosi. |
Oggi in centro avevo ribrezzo di cerre donne non so cosa sia ma quando passi molto tempo solo hai altre priorità ti interessa poco.ma poi son quasi tutte fighette che mangiano sushi.voglio andare nord Europa vedere se mi si accende qualcosa.in Italia conosco già i copioni e non abbastanza estroverso..comunq ho visto dei ragazzi bruttini con donne normali anche al nord c'è qualcuna meno pretenziosa..
|
Varano che ha fatto con la collega come la gallese credo.lunico che ci da soddisfazioni qui dentro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |