![]() |
perche continuano a salutarmi ?
nella palestra continuano a salutarmi , anche le ragazze io ho chiesto e fatto capire piu volte che nn voglio essere guardato e salutato le xsone brutte cs si salutano a fare ?
|
mmm... cosa intendi per persone brutte?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eze, ma che discorsi del cazzo fai? Perchè non vuoi che ti salutino?
Perchè credi che lo facciamo per SFOTTERTI? Ma stai a 'sti livelli di paranoia? |
continuano a salutarti per sfotterti, immaginali tra qualche ora tutti in un bel locale alla moda con le ragazze fighette ke tirano fuori l'argomento eze per farsi 4 risate....ognuno dice qualcosa di infamante alle tue spalle e tutti si fanno grasse risate, poi quando ti incontrano ti salutano e appena sei passato trattengono a stento le risate di scherzo
|
Quote:
|
tu indaga, può darsi ke le cose non stanno come dico io
|
Oggi ho avuto un sensazione che non avevo più da un infinità di tempo, e proprio vero che a volte i fantasmi riaffiorano leggermente, anche dopo che pensi di averli superati.c'erano 4 ragazze e un ragazzo penso sui 19 anni sul treno.le ragazze erano molto carine , ma avevano un aspetto cinico e perfido.non in senso che erano vestite da ragazzaccie , borchie, o cavolate del genere.erano vestite alla moda e carine.ma era proprio il loro attegiamento ad esser cattivo.dietro i loro volti truccati e i loro visini graziosi trapelava un insensibilità e una cattiveria che mi ha fatto schifo.poi magari mi sbaglio, ma chi ha subito cattiverie, certe persone le riconosce ad occhio.alla fine son riuscito a mantenermi tranquillo(anche se mi aspettavo qualche commento sul mio conto fra le ragazze ) poi mi son fatto anche due risate su fidanzato di una di quelle, che era un bamboccio figaccione, che mi veniva da ridere solo a guardarlo.solo che ho avuto un briciolo di sensibilità , a differenza di (forse ..ipotizzo)quelle li.e mi son messo una mano davanti quando passava.
|
Quote:
|
Quote:
|
No comment... :x :evil:
|
Uccidili eze,uccidili tutti!!!
|
E' abbastanza chiaro che insisti su questa storia della bruttezza per farti compatire. Purtroppo, anche se qualche volta potresti avere un appagamento, non serve. Cerca di concentrarti su quello che potrebbe essere il tuo bene veramente, e impegnati per raggiungerlo
|
Quote:
Ma và là, và... Io ti ho sempre rispettato caro eze, ma stavolta dimostri solo di non voler cambiare nulla della tua vita.. ma guardati intorno, vivi la tua vita, vivi NEL mondo e non a fianco ad esso.. e soprattutto piantala di giudicare tutte le situazioni che vivi esclusivamente in funzione del tuo aspetto esteriore. Purtoppo sei vittima, come molti qui dentro e come ero io una volta, delle tue stesse convinzioni irrazionali e degli schemi mentali che ti sei costruito negli anni! Apri gli occhi! |
Re: perche continuano a salutarmi ?
Quote:
|
Magari qualcuno di loro è pure fobico,ma sono cortesi e beneducati.
An cin d'educasion la sta ben anca a casa del Diaol (cit.). |
Me manco mio padre mi saluta...vabbè è tutto relativo,ognuno ha i suoi problemi... 8)
|
Quote:
EZE FERMATI FIN CHE SEI IN TEMPO..... Tutto questo ODIO e questa RABBIA verso TE stesso e gli ALTRI presto di trasformeranno in una persona molto più BRUTTA DENTRO che fuori e neanche un cane ti sarà fedele. MA NON preoccuparti TUTTO è REVERSIBILE, BASTA VOLERLO!!! DECIDI TE: vuoi fare la VITTIMA in eterno? oppure reagire. E' vero sei andato dallo psichiatra o psicologo, ma lui non può aiutarti, SE TU STESSO NON VUOI AIUTARTI!!!! Scusate la brutalità. Ciauz |
[quote="J4ck"]
Quote:
Incredibile, ti salutano, ma che razza di cafoni. :roll: Non ci si crede, ma dove si andrà a finire contiuando di questo passo. Denunciali per molestie o scriviti un cartello ed attaccatelo sulla fronte NON OSATE SALUTARMI. SONO UN CESSO. PS. Ma ci sei o ci fai? Se è la prima curati, ma da uno bravo, ma bravo bravo bravo e che non sia cesso, altrimenti non puoi neanche rivolgergli il saluto, figuariamo raccontargli i tuoi problemi! |
A me mi salutavano, poi ho smesso di cacarli io e quindi non mi salutano più...mi dispiace, ma non potevo forzare il mio carattere orso 24 h su 24...almeno in palestra decisi che volevo rilassarmi. :roll:
cmq eze così ti tiri la zappa sui piedi, tanto vale arruolarti nella legione straniera così almeno un senso alla vita lo dai! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |