![]() |
Eliminiamo il mini-messenger!
Eliminiamo il mini-messenger, non serve a nulla!
Distrae la gente dal forum e propongo in alternativa, al limite, una chat pubblica dove ognuno vede quello chescrive l' altro. |
Per me e utilissimo.e anche molto comodo.non vedo perchè toglierlo.più fonti ci sono per comunicare meglio è.
|
Hai dimenticato di aggiungere "perchè il webmaster non risponde mai" e "andiamo su un altro forum".
|
Potremmo invadere qualche forum altrui, il forum piu estroversone possibile, e metterci li a parlare dei nostri problemi.ahhahaha chissà che risate.mi immagino le superfighette discotecare che ci insultano hahahahah e i maschioni machi che fanno i navigati.ah ah ah risse a non finireeeeeeeee
|
Quote:
|
anch'io trovo utile e simpatico il minimessenger, perché toglierlo? :roll:
|
La chat c è già entrateci ogni tanto....ma ricordate ke il pienone c è sempre di sera tardi
|
Re: Eliminiamo il mini-messenger!
Quote:
è la cosa più bella di questo forum....sennò come si fa a broccolare! |
Quote:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Giusto!!! Avevo pensato pure io alla chat pubblica...tutti i forum che si rispettano ne hanno una..!!!! :D
|
visto che siamo in vena di richieste, io vorrei cambiare il colore della scritta FobiaSociale.com in cima alla pagina.
Motivo: è un po forte e mi da bruciore agli occhi. proporrei un grigiolino chiaro |
1) la chat è sempre vuota, mi riferisco a Azzzurra chat!
2) se non imparate a rapportarvi in pubblico, e rimanete nascosti nel mini messenger(solo il nome: che tristezza e squallore!) NON SUPERERETE MAI I VOSTRI PROBLEMI ! ! ! |
In pubblico?perchè?da quando gli amici si fanno in pubblico?se si vuole costruire una vera amicizia si parla in privato mica in pubblico?non capisco quello che vuoi dire....
|
Quote:
|
Quote:
Mi appello ai moderatori x la chiusura di questo inutile strumento sviante dal filo logico del forum! |
Questo topic è solo una provocazione,non ci badate.
|
Quote:
|
microcosmo 2
in chat non c'è un cane , lo vuoi capire o no??? l'unico modo per riempire la chat è ELIMINARE IL MINI MESSENGER e far andare, TRAVASARE tutti a broccolare in CHAT ! |
io sn del parere che il minimess è utile e comodo...nn vedo perchè toglierlo.. :roll:
|
Quote:
Sai che fai ragionamenti e discorsi strani? |
non mi sembra niente di strano , vorrei solo eliminare il mini messenger perchè non serve a niente e da l' impressione di un forum dove non c'è nessuno!
|
no è bello il minimessenger
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
chi sono? la Fata Turchina?
PIRLA !!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
QUI CE L' AVETE TUTTI CON ME , NON VALE! E' UNA CONGIURA......SPECIE WONDERLUST 76, SOLO PERCHE' SONO TERRONE........RAZZISTI DI MERDA!!!
|
Quote:
|
Quote:
PS. Mi sono accorto solo adesso che sei terrone (ho il padre siciliano) ed io che pensavo fossi solo maleducato. |
Ehm, salve, qui è la direzione che parla.
Ci scusiamo a nome di tutti i terroni siculi per quest'increscioso inconveniente provocato da un nostro - coff coff - conterraneo, e nel farlo speriamo vorrete unirvi ad un piccolo rinfresco che abbiamo preparato per il foro tutto, a base di cannoli (no doppio senso) ed altre specialità sicule (idem). 8) |
Quote:
byeeeeeeee |
Ansiosissimo è tornato sotto le lenzuola con la Marazziti.
|
Niente niente,Pride il giustiziere ha colpito ancora?
|
per me è un ottimo acchiappafobicotte :P
battute a parte...è una delle cose utili che ha st oforum/sito e che non c'è su altri siti... detto questo.....messaggiare sul minimessenger è il male 8) |
Quote:
byeeeeeeeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |