![]() |
Misuriamocelo (il FWHR)
Misuriamoci il facial width to height ratio cioè il rapporto tra lunghezza e larghezza del viso.
https://www.tiesdekok.com/calculatefwhr/ A una ratio elevata è generalmente correlata un'elevata attrattività e (pare) persino un successo garantito in molti altri aspetti della vita, quali soldi, successo e pilu. La ratio elevata va da 1.85 fino a 2.02, dopodiché diventa molto elevata. Tra l'1.65 e l'1.85 è media. Tra l'1.65 e l'1.50 è bassa e sotto l'1.50 molto bassa. |
Re: Misuriamocelo (il FWHR)
1 allegato(i)
Vai, misuralo pure, ecco una mia foto
|
Ratio 2,5.
Ecco queste sono misurazioni serie. Si sboccia poverih1!1!1! |
1,63 :mannaggia:
|
Secondo tentativo 2,19 :broccolo:
|
Io 1.59, secondo voi a che uomini devo puntare come ricchezza?
|
Quote:
https://pbs.twimg.com/media/F9NB3vCb...jpg&name=large |
1.69 nella media per un soffio fiuuuu
|
Capisco che il topic sia scherzoso, ma ci sono soluzioni per la long midface o per i polsi piccoli? No, non esistono... quindi, a che pro incrementare i pensieri disfunzionali di chi già non sta bene col proprio aspetto? Ripeto, comprendo che siano topic scherzosi, ma non credo sia giusto prendere seriamente queste teorie che associano questi aspetti della fisicità con il successo (addirittura qui dicono in vari ambiti della vita).
|
Quote:
|
Sì ma secondo me con la faccia troppo schiacciata o troppo ricchi dopo tradiscono, bisogna essere più avvedute
|
Eh non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. O si punta alla triade LMS o si punta alla fedeltà.
|
Mutt, purtroppo ho notato di avere una differenza di ben 0.5 cm fra un polso e l’ altro…
A parte ammazzarmi, cazzo posso fare? Sono sconvolto. |
Quote:
|
Quote:
...il naso, che avevi capito? |
Quote:
|
2.01 mamme chiudete le vostre figlie in casa :timidezza:
|
In un forum come questo la sfida dovrebbe essere a chi ce l'ha più piccolo, così posso dire di star vincendo col mio 1.49 :sisi:
|
Otto.
|
Quote:
|
1.73 e 1.78, non è facile farla dritta, e ho l'impressone che la fotocamera distorca non poco l'immagine tondeggiandola tutta :/
|
Mi da continuamente misure totalmente diverse .-.
|
Quote:
|
Quote:
Ho riprovato ora e sono 2.18 :figo: |
Quote:
le istruzioni dicono che dovresti stare il più dritta e neutra possibile piazzata davanti alla fotocamera (che è meglio non sia quella anteriore mi sa, adesso riprovo pure io ma con la posteriore) |
Questi sono dettagli le cose che contano davvero sono altezza .. capelli... Occhi e ossa facciali in generale.. simmetria ... pene ..Il resto sn pippe mentali misurazioni relative .. superflue nell' attrazione xke troverai cmq chad che sono sia uno che l altro esteemi che hanno ste misure ... Idem polsi.. cose superflue
|
Quote:
|
Quote:
|
Non gli piace la mia faccia perché non mi funziona né con la webcam e neanche con foto caricate.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |